Utente
15 maggio, 2016
Poi ci si chiede perché il fandom dei The Kolors non esista più
Come fai a seguire una banda il cui frontman fa più ospitate tv che dischi?
Sarà anche competente, e ho speso diverse parole di stima per lui, però credo veramente che si stia scavando la fossa - artisticamente parlando.
Nel complesso: giuria incolore, senza personaggi degni di nota o con del carattere, tutta al maschile e con tre riciclati.
Utente
6 agosto, 2015
Se proprio volevano Stash e De Martino avrebbero potuto confermare la Marcuzzi che tutto sommato non se l'è cavata male l'anno scorso.
Oppure mi sarebbe andato bene pure Gigi D'Alessio se si voleva puntare al pubblico over visto che quando ha fatto il giurato si è sempre dimostrato capace.
Utente
7 agosto, 2013
Stefano ci può stare.
Stash anche sinceramente.. Il fatto che non venda non significa che non ne capisce di musica. Lo abbiamo promosso come professore ai tempi, non vedo perchè ora bocciarlo come giurato.
Filiberto altro non è che la versione maschile della Ferilli. Per 5-6 anni abbiamo avuto i suoi "straordinario" dichiarati a tutti i concorrenti, perchè giudichiamo ora Filiberto ?
Chiaramente non mi piace però è una giuria nella norma di Amici: uno che si intende di danza, uno che si intende di musica e un volto per gli over.
Poi che poteva esserci di meglio è ovvio ma quest'anno hanno tanto tanto materiale tra diatribe dei prof e concorrenti validi quindi la giuria per me avrà ben poco peso a livello di dinamiche.
Utente
9 aprile, 2020
Davidex ha detto
Tra gli ex amiciani piuttosto che Stash avrei preferito 100 volte Annalisa: è in promozione, è perfettamente in grado di giudicare la tecnica ma ha anche uno stile moderno, quando ha fatto da giudice a Sanremo giovani se l'è cavata meglio di quanto pensassi
Quoto, o un qualsiasi cantante uscito da Amici sarebbe andato bene al posto di Filiberto. Una giuria di ex amici avrebbe avuto anche un suo perché
Utente
27 novembre, 2018
Davidex ha detto
Tra gli ex amiciani piuttosto che Stash avrei preferito 100 volte Annalisa: è in promozione, è perfettamente in grado di giudicare la tecnica ma ha anche uno stile moderno, quando ha fatto da giudice a Sanremo giovani se l'è cavata meglio di quanto pensassi
Un sogno che non si realizzerà mai
Utente
3 ottobre, 2017
A parte Stefano, zero appeal per gli altri. Stash non è per nulla una novità e Emanuele Filiberto proprio non mi piace..
Non è nemmeno questione di giuria tutta maschile, essendoci 5 professoresse e 1 solo professore. Potevano scegliere due profili maschili diversi oltre a Stefano..
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
304 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46688
pesca: 33354
KassaD1: 26782
xello: 25450
pazzoreality: 24095
Newest Members:
valid paperz
NIAGAQQ
Barbara
sofia cruz
Rosy
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 27004
Posts: 1395465
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22923
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn