
Utente
25 marzo, 2014
OfflineFred ha detto
Più che altro per comparazione, per me questo pezzo non è proprio roba di Alex. Non è stato il massimo, ma ho trovato che Luigi ha provato a interpretare un po' di più, poi certo pure lui non ha l'esperienza e la statura per un pezzo del genere.
Sicuramente Luigi meglio per fare pezzi impegnati, questo non lo metto in dubbio
Ma qui mi sembra che entrambi si siano appiattiti sull'originale e Luigi c'ha buttato dentro qualche frase urlata. Punto.

Utente
7 agosto, 2013
Offlinematteo.m ha detto
Sicuramente Luigi meglio per fare pezzi impegnati, questo non lo metto in dubbio
Ma qui mi sembra che entrambi si siano appiattiti sull'originale e Luigi c'ha buttato dentro qualche frase urlata. Punto.
Non è manco facile non appiattirsi, un pezzo del genere non è facile da reinterpretare...
Alex canta il moncherino del suo inedito...farglielo cantare tutto no?!
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Alessandra92, Olimpico85, klyo, thatdamngigi, TrediciMotivi
215 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50559
pesca: 35869
KassaD1: 28214
Waves of Music: 26047
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465961
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In

Online









