
Utente
6 agosto, 2015
Offlinepesca ha detto
Io "Brava" me la ricordo solo![]()
Pesca io che sono anziano ho pensato subito a Maria Pia
L.W. ha detto
Ma perché quest'assegnazione?Il senso?Ah avevo quasi dimenticato tutti i non-sense del programma...![]()
L'ho scritto proprio poco fa ossia inizia la corsa al serale. Comunque concordo che sia una prova inutile visto che lei lì dentro non rappresenta la cantante tutta voce che c'è ogni anno.

Utente
6 agosto, 2015
OfflineMaria a Raimondo: la Celentano dà i compiti soprattutto ai tuoi allievi.
Marì facciamo due conti semplici semplici: Veronica ha un solo allievo, Raimondo ne ha tre quindi per un semplice calcolo delle probabilità secondo te come mai la Cele dà compiti soprattutto agli allievi di Todaro?

Utente
6 agosto, 2015
OfflineAthena ha detto
Bo, la Defi un po' imbarazzante alla sua età a prendersi tanto bene per le coppiette adolescenti che limonano 😒
L'unica differenza con Signorini è che almeno la Defi parla di coppie effettive e non fa accoppiare pre una sedia con un tavolino pur di avere una ship di cui parlare.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online:
313 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50192
pesca: 35648
KassaD1: 28097
Waves of Music: 25956
xello: 25469
Newest Members:
Megha Malik
Romano
Arya Stark
Dewi
Britches
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28401
Posts: 1461029
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23545
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In

Si ricomincia
Ci sarà la solita mattanza di gennaio ?









