Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Spoiler
Reputation1989
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1778
Member Since:
6 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
141
10 novembre, 2021 - 14:32
sp_Permalink sp_Print

Nexit1 ha detto
Oggi si registra la nona puntata… teoricamente dovrebbero esserci 3 sfide: Nicol, Ale e Guido

io sinceramente penso che tutti e 3 prima o poi verranno fatti fuori, non spiccano proprio

poi la Pettinelli potrebbe aver messo in sfida Tommaso (come accennò settimana scorsa prima di mettere in sfida LDA) ed anche lui potrebbe benissimo uscire… ma ahimè ci puntano (e non ho capito il perchè)

Inoltre penso che non manchi nemmeno molto alla solita recita di Rudy che non vuole più un suo allievo, ovvero Simone, settimana scorsa infatti aveva già iniziato a manifestare dubbi a suo riguardo

Detto questo non mi dispiacerebbe per l’uscita di nessuno di loromilly_png  

Per me non usciranno mai tutti loro anzi, alla fine ogni anno ci sono sempre parecchi nomi “di contorno”, tanto ormai i protetti principali sono tutti già dentro 

Athena
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 804
Member Since:
17 ottobre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
142
10 novembre, 2021 - 19:21
sp_Permalink sp_Print

Ho letto un po' di spoiler qua e là (mannaggia a me 🥺) e Ale come prevedibile è stata eliminata. Ma dai????!!! Non ci si crede 

Pare contro lo stesso sfidante di LDA dell'altra settimana. Io non me lo ricordo già più 😅. Che memoria, oh. Ma vagamente mi sembra che fosse bravo 

E poi Simone in sfida la prossimo. Tutto come da copione 😒. Non mi sarei MAI aspettata che i prossimi ad uscire sarebbero stati Ale e Simone. 

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6556
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
143
10 novembre, 2021 - 19:28
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

dal Vicolo delle NEWS

Ospite Aka7seven che canta il suo ultimo singolo 6 pm.

Lda vince la sua sfida (che faccia la Pettinelli).

Serena vince la sua sfida.

Guido vince la sua sfida.

Ale perde la sfida e deve abbandonare la scuola. Al suo posto entra Andrea.

A stilare la classifica di gradimento su come i cantanti si approcciano a delle cover c’è J-Ax ed ha votato così:

  1. LDA
  2. Albe
  3. Sissy – Rea
  4. Luigi
  5. Nicol
  6. Pari merito: Simone, Alex e Tommaso che dovranno affrontare una sfida.

Passo a due di hip-hop di Christian e Mattia pubblico in visibilio. La Celentano ha preferito Mattia (il pubblico rideva).

Passo a due di Carola e Mattia, molto apprezzato dal pubblico. Alla Celentano non piace l’outfit di Mattia (vorrebbe si togliesse le collane inclusa la croce che porta sempre).

Anche oggi c’è stato il gioco dei bigliettini nei palloncini e i messaggi sono stati questi:

Lda è falso

Alex è pesante

Qualcuno vorrebbe Serena e non si è fatto avanti solo perchè c’è Albe.

La prova Tim viene vinta da Luigi.

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
144
10 novembre, 2021 - 19:29
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Prime Anticipazioni

J ax ospite della nona puntata, altro ospite Aka7even che ha presentato il suo nuovo singolo. J-Ax ha giudicato una nuova sfida tra i cantanti di cui il primo classificato è stato LDA. ELIMINATA ALE. Lda e Guido hanno vinto le loro sfide. Giulia Stabile non ha dimostrato, ma è entrata per il gioco dei palloncini con i bigliettini per parlare di Oreo.

Curiosità

Serena è di nuovo infortunata quindi non si è potuta esibire. Sono stati scoppiati altri palloncini con i biliettini della verità uno era rivolto a Giulia Pauselli con dei complimenti per la sua schiena. In un nsecondo bigliettino c’era scritto che se Serena non fosse stata fidanzata con Albe, chi ha scritto il bigliettino ci avrebbe voluto provare con lei.

Sfida di Alessandra

Ale ha perso la sfida ed è entrato un concorrente che si chiama Andrea.In realtà era la sfida per l’ultima nella classifica di nek, ma Anna ha scelto lei lo sfidante chiedendo alla produzione se poteva farlo. Lo sfidante aveva già fatto la sfida contro lda nelle scorse puntate, è quello a cui maria ha fatto i complimenti per il pezzo

Anticipazioni prima parte

Inizia la puntata con mattia e Christian che ballano un boogie. La maglia per la riconferma era quella di Christian, a dimostrare Umberto e Sebastian. La celentano si lamenta che Christian e Mattia erano troppo distanti di livello dai professionisti. A un certo punto della coreo mattia da uno schiaffetto sul collo di Christian, e mattia gli dice che lo ha fatto per fargliela pagare delle cose successe in settimana, comunque maglia riconfermata per mattia

Sfida Guido

Poi è il momento della sfida di ballo di Guido. A giudicare Marcello sacchetta, Guido balla don quisciotte, vince Guido.

Gara Cantanti

A giudicare J-Ax, Si inizia con Alex che canta Beliver e ottiene un 6,5. Dopo tocca a albe che canta la mia signorina Voto 7, 5. Lda canta un pezzo inglese in cui scrive delle barre sulla sua condizione personale. Soffre di attacchi di panico. Voto 8, Sissi canata salirò, voto 7. Rea canta la canzone che voleva cantare anche Luigi, Voto 7. Simone canta pensa di moro, voto 6.5. Tommaso prende 6 e canta la fine di nesli. Nicole canta la canzone di cremonini buon viaggio. Luigi riceve i complimenti da Ax perché suona la chitarra elettrica.

Anticipazioni seconda parte

È arrivato il momento di carola che balla un tango dimostrato da Umberto e pauselli. Lei balla con Umberto divisa da un plexiglass che Umberto muove. Per la Celentano, Carola è la più versatile. Raimondo non è d’accordo perchè la celentano vuole spacciare che Carola sa fare tante cose quando non è vero. Quello ballato da lei non era un tango secondo Raimondo, era solo un muovere le gambe. E poi elenca tutti i problemi di carola che ha riscontrato fin ora. In poche parole lui ha detto che la celentano vuole fare sembrare che carola sa fare più cose ma non è così.

Anticipazioni terza parte

Poi è il turno di Dario. Dimostra Simone. Balla un pezzo di Veronica con anche molta tecnica. Prova tim vinta da luigi che canta muro. Giulia stabile entra per scoppiare i palloncini restanti. In quello di lda c’è scritto che lui non dice tutto quello che pensa in faccia.In quello di sissi che dovrebbe esporsi di più. In quello di Alex che se la prende troppo. Poi si accende una discussione tra todaro e la celentano infinita. La celentano fa eseguire il compito di latin show a Carola e mattia. Todaro invece dice che questo pezzo di rumba non aveva niente e l’unica cosa che aveva carola l’ha pure sbagliata in quanto fatta fuori tempo. Entra anche Umberto per dare un parere sulla discussione. Todaro sostiene sempre che la celentano voglia spacciare cose che non sono per far passare bene i suoi allievi, mentre quelli non suoi li mette in difficoltà in tutti i modi.

Anticipazioni quarta parte

Ospite aka7even che canta 6pm e dice che uscirà anche il suo libro. Momento divertente anche tra todaro e la cele che ballano una baciata. Carola ha vinto oreo e quindi continua la challenge.

Momenti Love

MOMENTI LOVE SERENA-ALBE

Durante la pubblicità si sono scambiati dei baci, mentre all’uscita della puntata si tenevano per mano per rientrare in casetta.

Fonte https://quellochetuttivoglionosapere.it/2021/11/10/anticipazioni-amici-21-registrazione-del-10-11-2021-in-onda-domenica-14-novembre-nona-puntata/

 

Questo è lo sfidante che è entrato al posto di Ale

https://www.wittytv.it/amici/lda-vs-andrea-la-sfida-14-ottobre/

Avendolo scelto Anna, presumo che vada da lei.

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3088
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
145
10 novembre, 2021 - 19:59
sp_Permalink sp_Print

L'uscita di Ale prevedibilissima. Vedremo se e quanto durerà il nuovo ragazzo entrato però...

Todaro mi ha già scocciato. Non che non sia vero che Carola versatile non lo è affatto,ma avesse dei ballerini che lo sono davvero capirei invece si comporta nello stesso modo della Celentano attaccando i ballerini degli altri insegnanti però poi vuole passare per il buono della situazione (che poi con le scemenze che dice tipo "collo della caviglia" personalmente faccio anche fatica a prenderlo sul serio al di fuori dell'insegnamento del latino-americano).

Nexit1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1666
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
146
10 novembre, 2021 - 20:00
sp_Permalink sp_Print

chissà perchè Nicol non ha fatto la sfida…

Tommaso di nuovo in sfida, chissà se sarà la volta buona questa

Simone è già con un piede fuori

Alex ovviamente la vincerà 

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9582
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
147
10 novembre, 2021 - 20:23
sp_Permalink sp_Print

L'eliminazione di Ale è veramente un circo, non le han manco prodotto LV what

 Nicks Lannister

Athena
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 804
Member Since:
17 ottobre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
148
10 novembre, 2021 - 20:38
sp_Permalink sp_Print

Mattia e Christian secondo uno hanno ballato hip hop, secondo l'altro un boogie 😂. Uguale 

Mi dispiace tantissimo perché volevo davvero vedere la coreo che la Celentano ha assegnato a Serena. Che si è fatta male. 😔

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5629
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
149
10 novembre, 2021 - 20:50
sp_Permalink sp_Print

Mi sembra sempre più palese che stanno spianando la strada per la vittoria a Lda

Le dinamiche del ballo quest anno mi annoiano. Il ballo di Mattia è Christian fan servire per far impazzire le ragazzine 

 

L'eliminazione di Ale prevedibile, ennesima ragazza trattata a pezze dal programma. Uno tra Simone e Tommaso salterà alla prossima (Tommaso è già alla terza sfida)

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
150
10 novembre, 2021 - 21:00
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

L.W. ha detto
L'uscita di Ale prevedibilissima. Vedremo se e quanto durerà il nuovo ragazzo entrato però...

Quanto durerà è difficile a dirsi, alla De Filippi era piaciuto molto quindi chissà… 

Il suo inedito a me piace molto, sono andata a cercare altro di lui e ho scoperto che un paio di anni fa ha pubblicato un EP. Queste sono due delle canzoni che ne fanno parte:

https://youtu.be/77F2ETaGSNg

https://youtu.be/nR23bon8FCw

Spero di non aver sbagliato a postarli qui, ma non sapevo dove altro poterli postare…

Athena
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 804
Member Since:
17 ottobre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
151
10 novembre, 2021 - 21:12
sp_Permalink sp_Print

Nikko23 ha detto
Mi sembra sempre più palese che stanno spianando la strada per la vittoria a Lda

Le dinamiche del ballo quest anno mi annoiano. Il ballo di Mattia è Christian fan servire per far impazzire le ragazzine 

 

L'eliminazione di Ale prevedibile, ennesima ragazza trattata a pezze dal programma. Uno tra Simone e Tommaso salterà alla prossima (Tommaso è già alla terza sfida)  

Todaro è furbetto 🤫

Ho letto nelle settimane un sacco di messaggi su Twitter di ragazzine che li chiedevano di fare ballare Christian e Mattia insieme 😂. Bè, fa il suo gioco. Fa bene 

Il ragazzo nuovo mi sembra bravo ed è pure belloccio. Ma Tommaso non penso che uscirá a sto punto. Simone sicuro sicuro 

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9469
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
152
11 novembre, 2021 - 0:48
sp_Permalink sp_Print

Praticamente hanno fatto entrare Ale solo perché non sapevano come far fuori Elisabetta...

Jaguar
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3169
Member Since:
7 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
153
11 novembre, 2021 - 2:25
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ma povera Ale, non me l'aspettavo così presto, ma Lorella aveva Sissi su cui puntare. Nicol ha fatto un altro speciale sottotono quindi, se continua così potrebbe essere lei a uscire, ho come la sensazione che Rudy la voglia scaricare al più presto. Non starà tanto a trovare una cantante donna e a rimpiazzarla.

Mattia e Christian che ballano assieme, furbo Todaro rofl Diciamo che loro due e Carola hanno 3 posti nel ballo assicurati al serale.

kowalski
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10815
Member Since:
27 novembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
154
11 novembre, 2021 - 5:38
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Andrea mi sembra molto molto bravo. L'inedito presentato nella sfida contro LDA è stupendo. Al momento spero che uno tra Alex, Sissi e lui sia destinato ad arrivare in finalissima, perchè per me gli altri cantanti non esistono. Almeno con le ultime sfide stanno facendo entrare qualità (a mio modesto parere).

Matisse2
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6088
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
155
11 novembre, 2021 - 6:44
sp_Permalink sp_Print

Secondo me c'è stato un cambio di rotta improvviso: causa problemi caratteriali, stanno abbandonando Alex. Mi sembra irremovibile in alcune sue posizioni, troppo difficile possa piegarsi ad alcune dinamiche (vedi i siparietti su "Il più bello", durante i quali è lampante la sua noia). Tuttavia, dubito possano dare la coppa a LDA perché l'accusa è dietro l'angolo. Per cui non escluderei che il vincitore non possa essere appena entrato.

Nicol potrebbe spuntarla comunque dato che Rea proprio non si sveglia e peraltro quest'ultima, se non ci puntano, sarebbe anche pericolosa da portare al serale (vedi Enula) perché è senza dubbio particolare e interessante rispetto al piattume generale.

Simone ovviamente è out.

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3328
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
156
11 novembre, 2021 - 11:32
sp_Permalink sp_Print

L.W. ha detto

Todaro mi ha già scocciato. Non che non sia vero che Carola versatile non lo è affatto,ma avesse dei ballerini che lo sono davvero capirei invece si comporta nello stesso modo della Celentano attaccando i ballerini degli altri insegnanti però poi vuole passare per il buono della situazione (che poi con le scemenze che dice tipo "collo della caviglia" personalmente faccio anche fatica a prenderlo sul serio al di fuori dell'insegnamento del latino-americano).  

Ma infatti todaro e la celentano si accusano della stessa cosa ma nessuno dei due ha allievi per cui possono permettersi di parlare di versatilità. La cele ha carola e guido che sono forti in classico e neo classico ma appena escono dal loro sono abbastanza carenti. Mattia fa solo latino e christian fuori dall'hip hop non rende, forse solo serena se la cava un po ma non eccelle in nessuno stile.

L' unico al momento che è più versatile secondo me è dario che è molto forte nel suo e  per quello che abbiamo visto se la cava abbastanza pure in classico e hip hop. Mi spiace solo che sia relegato ogni settimana a fare le coreo di veronica che sono sempre tutte uguali, mi avrebbe fatto piacere vederlo all'opera con sacchetta che lo scorso anno con alessandro fece davvero un ottimo lavoro.

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
157
17 novembre, 2021 - 19:10
sp_Permalink sp_Print

Leggo da Twitter che non ci sono ospiti e che Tommaso ha vinto la sua sfida contro Elena. Quest'ultima però è stata fermata da Rudy che vorrebbe riproporla per un'altra sfida

Jaguar
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3169
Member Since:
7 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
158
17 novembre, 2021 - 19:46
sp_Permalink sp_Print

Dal vicolo delle news:

Alex ha vinto la sfida.

Dario ha vinto la sfida.

Tommaso ha vinto la sfida ma Rudy vorrebbe la sua sfidante nella scuola (non ha apprezzato Simone e gli piacerebbe venisse sostituito con lei).

Nicol ha vinto la sfida.

Non c’è stata una classifica di canto grazie ad un ospite ma grazie ai prof.

  1. Luigi (Pettinelli piacevolmente sorpresa e Rudy le ha fatto una pernacchia metaforicamente parlando).
  2. Sissi
  3. Alex
  4. Rea
  5. Albe

Ultimi posti di LDA (causa 0 della Pettinelli), Simone e la new entry Andrea.

La Pettinelli ha puntato di nuovo LDA e l’ha mandato direttamente in sfida per la prossima settimana, ma Albe si vorrebbe sostituire a LDA, gli faranno sapere in settimana.

Dario e Serena hanno fatto il passo a due voluto dalla Celentano e si sono trovati in difficoltà per le prese. Ovviamente c’è stata una lunga discussione tra i prof.

La sfida Oreo è stata vinta da Carola.

Il premio Tim è stato vinto da Christian.

Anche oggi c’è stato il gioco dei palloncini e i complimenti sono andati tutti ai prof e ad Elena professionista. In particolare la Cuccarini ha mandato un messaggio a Todaro che ha invidiato la Celentano la scorsa settimana per la bachata fatta e così Raimondo prende Lorella e balla con lei una spettacolare rumba.

lukeyyy
Utente 7xP

Utenti +2
Forum Posts: 7669
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
159
17 novembre, 2021 - 19:51
sp_Permalink sp_Print

Jaguar ha detto

Ultimi posti di LDA (causa 0 della Pettinelli), Simone e la new entry Andrea.

La Pettinelli ha puntato di nuovo LDA e l’ha mandato direttamente in sfida per la prossima settimana, ma Albe si vorrebbe sostituire a LDA, gli faranno sapere in settimana.
 

Stiamo pensando tutti la stessa cosa?

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7579
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
160
17 novembre, 2021 - 19:53
sp_Permalink sp_Print

lukeyyy ha detto

Jaguar ha detto
Ultimi posti di LDA (causa 0 della Pettinelli), Simone e la new entry Andrea.

La Pettinelli ha puntato di nuovo LDA e l’ha mandato direttamente in sfida per la prossima settimana, ma Albe si vorrebbe sostituire a LDA, gli faranno sapere in settimana.
 

Stiamo pensando tutti la stessa cosa?  

 

Che è una buona mossa di Albe visto che vuole essere messo anche lui al centro dell'attenzione.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, Targaryen, Shadow, anto1994, Edwynivan, thatdamngigi, shoshie90, Kikketta11ify
343 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45080

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Alessandro

Aleu

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364879

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22494

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account