
Utente
7 agosto, 2013
OfflineOlimpico85 ha detto
Scarsino pure questo Cristian.Io il problema coi ballerini di quest'anno ce l'ho a livello di fisico perchè mi sembrano tutti con un fisico poco da ballerini soprattutto se vogliono fare uno stile energico (diverso era Samuele l'anno scorso).
Ho mandato l’iscrizione qualche giorno fa.
Se mi chiamano, iniziate a preparare la targhetta per me che voglio affissa su tutti i profili. 

Utente
3 ottobre, 2017
Offlinevincy ha detto
Ho mandato l’iscrizione qualche giorno fa.
Se mi chiamano, iniziate a preparare la targhetta per me che voglio affissa su tutti i profili.
![]()
Ma non vediamo l’ora!!! In bocca al lupo anche solo per una sfida, sarebbe bello!
Poi se non ti fanno firmare un qualche documento strano per tenere la bocca chiusa, attendiamo un resoconto dettagliato della vita la dentro..

Utente
6 agosto, 2015
OfflineMa questo Giacomo l'hanno pesantemente correto in fase di montaggio per farlo risultare migliore di quanto realmente è? Sembra che stia cantando in playback.
Questo è l'equivalente canterino di Mirko con la differenza che lui si ritrova Zerbi e non la Cele quindi in bocca al lupo a lui.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: jessica, nicholas black, Manu
242 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28217
Waves of Music: 26054
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28540
Posts: 1466021
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In





Questa svolta da pseudo-buona non mi convince molto come scelta aurorale...




