Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Amici 22: fuori Pettinelli e Peparini, dentro Arisa ed Emanuele Lo?
Fred
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4070
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
21
25 luglio, 2022 - 12:36
sp_Permalink sp_Print

Concordo con molte cose che avete scritto.

La classe di canto con Arisa guadagna qualcosa, Zerbi avrebbe fatto ampiamente il suo tempo ma figuriamoci, mentre la Cucca sta meglio nel bancone del ballo. Diciamo che manca quell'elemento polemico che la Pettiseven sapeva dare, sarà una dinamica del tipo cattiveria forzata di Zerbi vs le fatine buone, yawn.

La classe di ballo è tutta scompagnata, un po' come un cassetto in cui trovi calzini tutti spaiati. La Cele quest'anno l'hanno dovuta mettere a prendere un latinista, Todaro deve provare a commentare esibizioni modern e ora arriva Lo che nella sua ultima apparizione amiciana mi è parso tutto fuorché televisivo; perché, fuor di ipocrisia, ci vogliono docenti che sappiano argomentare e portare avanti le loro idee: gna faceva la Pepa, gna faceva lui, quindi abbiamo un bancone del ballo retto ancora sulla Cele (Todaro francamente lo riesco a considerare poco). Oltretutto Giorgetto quanto se ne intende di altri stili? Ci voleva per forza un docente che sapesse interpretare quel mondo del modern/contemporaneo che è tutt'altro che minoritario, a sto punto in aggiunta ai mondi molto estremi fra loro che ora la classe di ballo si trova a veder rappresentata fra i docenti. Aumenteranno quelle forzature che già quest'anno abbiamo visto. Ci saranno persone che sempre più - non potendo andare nello specifico danzereccio - si adatteranno al solito cliché amiciano televisivo del difendo il mio pupillo o massacro completamente a caso.

Io credo che la D'Amario non sia entrata nel cast docenti perché fra Parsons, New York, anglismi da sfoggiare, Che Dio ci aiuti, che Dio ce ne scampi e liberi, stage, lavori, Elisa Toffoli e quant'altro non può garantire una presenza continuativa (vabbè che ce stamo a crede che i docenti stanno lì di fronte ai fantomatici MONITOR con un tè caldo).

Insomma, la Pepa doveva andare perché non era più incisiva nel suo ruolo, ma in generale si è guadagnato molto poco, forse solo Arisa è un gradito ritorno ma anche lei deve un minimo staccarsi dal ruolo dell'amicona. Vedremo se ci saranno integrazioni a questo quadro che mi pare un po' miserello.

Nexit1
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1828
Member Since:
8 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
22
25 luglio, 2022 - 19:24
sp_Permalink sp_Print

pesca ha detto
Sarà felice la D'Amario per aver fatto fuori Peparini e il suo consorte   

per quanto a me Elena non sia particolarmente simpatica, trovo questo commento inappropriato e fuori luogo

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: kiko13, calacolo, ombra, Totoro__, Targaryen, Danieletw, ambobambo, Princess Carolyn, thatdamngigi, TEBY, jackdol, Krispo, Going19, iamplet, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
611 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: erenj

Top Posters:

Olimpico85: 46381

pesca: 33124

KassaD1: 26612

xello: 25444

pazzoreality: 24095

Newest Members:

giuseppe

Sam smith

nicolas

jerry

jony

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26861

Posts: 1390029

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22816

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account