Utente
27 novembre, 2018
TOMMY DALI... Non seguirò il programma come ormai da anni, ma gli auguro il meglio. Forse però avrei provato altre strade.
Tra i ballerini seguivo già Gianmarco che ha già lavorato a diversi progetti legati a Mediaset, se non sbaglio, e anche a lui auguro il meglio.
Finita la mia interazione con Amici.
Tommy Dali ha pure all’attivo un feat con Sissi. Alla fine è sempre una cerchia di raccomandati
instagram: damianorac
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Plasma ha detto
Mi hanno reso Sissi più flat a livello di repertorio, spero invece che TOMMY DALI (che entra con un progetto R&B fatto e finito) faccia il figurone trionfale che meritaQui solo per farmi del male nel vedere il suo avanzamento nella gara
Concordo, mi fa impazzire come nome e spero in un bel progetto per lui anche se lo avrei visto molto meglio ad X Factor.
Utente
4 aprile, 2021
Vedendo i nomi mi sembra che siano tornati ai trapper dai facili streams, o comunque gente inserita nel mercato che rende di più (chi ha collaborato con Rkomi, Dj Hablo, seguiti da Blanco ecc)
Una sola cantante donna...no comment
Entrati più ballerini che cantanti, il rientro trionfale di Mattia..sappiamo cosa significa
Utente
1 febbraio, 2020
Nikko23 ha detto
il rientro trionfale di Mattia..sappiamo cosa significa
Già vedo davanti alla carta finale di metà maggio la stessa scena di Andreas e Riccardo 'Riki': Mattia e il cantante più amato dalle teens.
Quest'anno hanno più canovacci su cui prendere spunto: edizione 16 e replicare la 20 e la 21
Utente
25 novembre, 2017
Amici si affida sempre ai "raccomandati" perché sanno che porteranno qualità e che Spotify supporterà i loro inediti. Non possono mica fare una classe piena di Gigini.
Tommy Dali è un gran dono, consiglio a tutti questo suo pezzo prodotto da Shablo. Ho il timore che possano togliergli la particolarità che ha la sua voce, boh staremo a vedere.
NDG sta sotto Hokuto Empire (anche se prima stava con la Sugar?), la stessa casa discografica di Mameli, che è distribuita da Sony. Insomma, abbiamo già due cantanti che arriveranno almeno a metà serale.
Il ritorno di Mattia mi convince a non seguire l'edizione
Una sola cantante donna? 13 uomini e 6 donne? Questo programma non nasconde più quello che è realmente.
Chi arriverà a gennaio? Attili, Cabaltera o Luna?
Utente
3 ottobre, 2017
KassaD1 ha detto
Una sola cantante donna? 13 uomini e 6 donne? Questo programma non nasconde più quello che è realmente.
Chi arriverà a gennaio? Attili, Cabaltera o Luna?
Nessuna delle tre.. visto che non l’avete ancora nominata, sarà l’anno di Margherita Principi?
Io provenienti da Xfactor a questo punto spererei in Sherol Dos Santos. Ovviamente sparirebbe nuovamente il giorno dopo uscita da Amici, ma almeno al serale ti garantirebbe quelle esibizioni d’effetto. Tanto poi abbiamo visto come hanno avuto per le mani Sissi che coniugava esibizioni ad effetto con una spendibilità commerciale alta ma i risultati faticano ad arrivare (e qualche colpa comunque è da imputare all’impostazione del serale dello scorso anno).
Questo Tommy comunque ha un bel timbro. Sentiremo domenica… la cantante donna temo sia la classica un po’ anonima eliminabile e che entreranno personalità più forti in corsa… questa è la mia sensazione. Lo scorso anno comunque ricordiamoci che c’erano solo Nicol e Flaza alla prima puntata..
Utente
7 agosto, 2013
Prima si accusava la Peparini che portava direttamente i suoi allievi...ora chi si accusa? Sta cosa comunque la trovo scandalosa. Ormai si prende gente che ha fatto televisione e addirittura con certificazioni quindi diciamo gente mezza professionista..che senso ha?! A sto punto prendete gente da corpi di ballo o gente di altri talent e via.
Utente
7 agosto, 2013
Mirton ha detto
Edwynivan ha detto
Io non capisco ancora tutto questo afflato nei confronti di Mattia: ok, si sa muovere, ma ad Amici i due migliori latinisti sono stati Vincenzo (e compagna) e Valentin, tralasciando il carattere.Cosimo Barra >>>
per me il miglior latinista passato ad amici è umberto gaudino
Utente
5 maggio, 2022
DIEL87 ha detto
la cantante donna temo sia la classica un po’ anonima eliminabile e che entreranno personalità più forti in corsa… questa è la mia sensazione. Lo scorso anno comunque ricordiamoci che c’erano solo Nicol e Flaza alla prima puntata..
Altamente probabile, anche perché l'ha scelta Arisa (tra l'altro è ironico come si chiami Federica come la cantante che sempre Arisa scelse nella prima puntata di Amici20, e che poi è stata eliminata da Ibla...).
Conto anche io su qualche entrata ad effetto più avanti, tanto sappiamo che la classe che si è formata ieri verrà man mano stravolta nel corso delle settimane quindi non mi preoccuperei più di tanto
Utente
4 aprile, 2021
Si prospetta l'ennesima edizione dove il canto donna fa al massimo da contorno (o al massimo fa carne da macello tipo l'anno scorso con Nicol, Flaza, Rea, Elena, Aisha ecc) e avremo al massimo un'unica protagonista nel canto donna.
Il problema è che anche dovesse entrare una nuova ragazza magari con un progetto stile Sissi, non sono sicuro avrà la sua stessa "fortuna". Le edizioni consecutive di Amici tendono a non ripetersi.
Per non parlare del fatto che basandomi su questa registrazione, mi sembra un'edizione incentrata sul ballo con tanto di vincitore citofonato
Azzardo che quest'edizione verrà dato più spazio all'hiphop (oltre al latino) a discapito del classico (che ha fatto da protagonista l'anno scorso con Carola e poi Michele): non è un caso che la Celentano si sia preso uno di hip-hop
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, allego, Edwynivan, thatdamngigi, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
327 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46558
pesca: 33246
KassaD1: 26722
xello: 25448
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Bhanu Mangal
Terzo Cocuzza
flora jrose
hamster
josh
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26961
Posts: 1393703
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22900
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn