Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
gatto miao
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1380
Member Since:
30 gennaio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
3141
25 aprile, 2023 - 19:51
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
A me sembra solo un modo per avere la vittoria di Isobel su Maddalena portando i fans del pollo a votare la prima.  

Anche per me

Manu
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 718
Member Since:
1 marzo, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
3142
25 aprile, 2023 - 19:54
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
A me sembra solo un modo per avere la vittoria di Isobel su Maddalena portando i fans del pollo a votare la prima.  

Ho pensato la stessa cosa,ma credevo di essere l'unico ad aver fatto questo pensiero.

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9683
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3143
25 aprile, 2023 - 20:03
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
A me sembra solo un modo per avere la vittoria di Isobel su Maddalena portando i fans del pollo a votare la prima.  

I fan di Mattia però la odiavano a morte pure prima Maddalena

 Nicks Lannister

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8391
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3144
25 aprile, 2023 - 20:10
sp_Permalink sp_Print

non io che torno dalla scampagnata e mi ritrovo il daytime contro la mia protetta plsnot

Mattia è palesemente un bravo ragazzo, che gli si può dire?Tutte le cose dette dalle ragazze, però, sono altrettanto vere, ma non tutti hanno il coraggio di dirlo. Ha appena ottenuto il pass per la finale.

Benedetta che si è sempre professata la paladina della verità, ritratta per motivi lavorativi ma non risulta credibile.

A Maddalena condanno i modi, ma dopotutto chi cavolo siamo noi per giudicare il rapporto con il suo ex? Ottima mossa per alimentare l'odio nei suoi confronti ed eliminarla il prima possibile. 

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8391
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3145
25 aprile, 2023 - 20:14
sp_Permalink sp_Print

tore ha detto

Terribile anche C21cca verso Maddalena dicendo che è felice che lei ha deciso di chiudere la storia d'amore così Mattia ne ha guadagnato

oddio siiii, lui è così pessimo. Si mette in mezzo anche quando c'entra come i cavoli a merenda (sempre), nonostante Madda sia sempre tenera con lui, tipo come quando ha fatto il piagnone con Isobel per andare avanti e lei si è alzata per abbracciarlo. 

E Wax che parla di educazione è un grande meh lmao

Dad91
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 661
Member Since:
25 marzo, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
3146
25 aprile, 2023 - 20:20
sp_Permalink sp_Print

Vabbè, le ragazze han detto quello che pensa un po’ tutta Italia - ad eccezione delle polle che lo seguono - ossia che sia un ballerino non eccezionale, che non si espone mai, che non brilla di certo per arguzia e carattere e che ha questo fanbase per la bellezza.

Sul dissing che stanno subendo, vabbè. Sono tutte le fan di Mattia eh

Dad91
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 661
Member Since:
25 marzo, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
3147
25 aprile, 2023 - 20:22
sp_Permalink sp_Print

Comunque assurdo come la produzione lo stia tutelando. Non ha fatto mezzo guanto che lo mettesse in ridicolo e viene lasciato fuori da ogni dinamica che possa arrecargli danno.

ma il pro? Il pro di tutelare un ballerino così scarso e che a livello di dinamica non ha portato a niente in 2 anni?

gatto miao
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1380
Member Since:
30 gennaio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
3148
25 aprile, 2023 - 20:27
sp_Permalink sp_Print

Però devo dire che Benedetta è stata molto lucida, peccato aver ritrattato.

Più che altro mi chiedo gli altri cosa ne pensano veramente e quanto possa essere stato difficile capire per loro che Mattia, per i motivi elencati da Benny, aveva (ha) molte più chance di loro di vincere. Mi sembra che pure Ramon, Samu e Gianmarco lo dissero, o sbaglio?

Cricca e Wax in modalità “gruppo che salva il maschio” poi, la ciliegina sulla torta.

Io sono ancora convinta che in Semifinale esca Mattia e che l’obiettivo di oggi sia stato spingere in tutti i modi i voti verso Isobel. L’ultimo posto per la finale se lo giocheranno proprio lei e Mattia.

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11306
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3149
25 aprile, 2023 - 22:24
sp_Permalink sp_Print

Oggi come prevedibile hanno affossato madda per rendere ancora piu certa la vittoria di isobel la super versatile

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9683
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3150
25 aprile, 2023 - 23:00
sp_Permalink sp_Print

Comunque è bellissimo che se prendiamo sei utenti diversi di questo forum avranno idee diverse su chi vincerà il ballo e il canto lol

Per una volta son riusciti a fare un bel lavoro, anche se forse non volontariamente

 Nicks Lannister

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7336
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3151
25 aprile, 2023 - 23:14
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

NicksFactor ha detto
Comunque è bellissimo che se prendiamo sei utenti diversi di questo forum avranno idee diverse su chi vincerà il ballo e il canto lol
Per una volta son riusciti a fare un bel lavoro, anche se forse non volontariamente  

Abbiamo la certezza solo su chi vincerà il Premio della Critica, se arriva in finale, visto che non so più che cosa aspettarmi.

Edit: peraltro, per due anni di seguito a una donna.

carpediem86
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3152
26 aprile, 2023 - 14:32
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Comunque vorrei ricordare che parliamo di una ragazzina di 18 anni che si trova a convivere forzatamente con l'ex fidanzatino, che la sera si mette a fare un po' di taglia e cuci con l'amica in stanza. Poi ovviamente ora devono demolirla e quindi costruiscono il daytime per farla passare come una terrorista. Fino a che è servita (è emerso che lei rispondeva male costantemente a Mattia eppure mai fatto percepire nulla nemmeno per sbaglio) l'hanno usata per le sfide. Ora invece che le stanno apparecchiando il benservito esce tutto. Ormai sono dinamiche ben chiare a chi segue il programma. Perciò non mi sento quasi mai di criticare sti ragazzi perchè chissà cosa e come ci fanno vedere. Ricordo sempre Valentin che fino alla sfuriata della De Filippi era dipinto come l'alunno perfetto della Titova e poi fecero uscire video che a confronto Wax è il Mahatma Gandhi.

Capitolo discografiche...aggiorno quanto trapelato sui vari social.

Angelina: pare sempre più confermata la Sony. Segnalo anche movimenti su di lei in casa latarma management. Marta Donà infatti ha iniziato a seguire su Instagram lei (e Wax) e mette like a vari post nelle pagine più disparate che parlano di lei e delle sue esibizioni. Inoltre hanno inziato a seguirla anche l'ufficio stampa e il social media manager che collaborano storicamente con la Donà. Se avessi 10 euro da buttare sul fatto che entra in quel roster ce li butterei insomma, tanto più che alla Donà dopo l'addio burrascoso con i Maneskin sono rimasti come cantanti solo Mengoni e Michielin https://www.latarma.it/management/ ..un po' poco per chi sta facendo della musica il core business della sua attività.

Wax: mentre il fratello, tal Bacio, ha firmato per Sony si segnalano i like del nuovo presidente Warner Pico Cibelli (che seguiva Wax già quando era A&R in Sony) ad un post di essemagazine (rivista di riferimento per l'urban in Italia di proprietà di Antonio Dikele anche lui seguito come manager dalla Donà) con titolo "Dovremmo dare una chance a Wax?", post palesemente fatto per "ripulirlo" ed avvicinarlo a quell'ambiente che dovrebbe essere discograficamente il suo naturale dopo Amici. Post a cui ha messo anche like Madame. Su essemagazine solo lui e Angelina hanno avuto spazio. Così come su socialartistof (altra pagina legata a doppio filo con le case discografiche) che ha pubblicato solo i loro inediti. Insomma anche lui credo stia con una major, rimane il dubbio se Sony o Warner (Cibelli sta puntando a portare quanti più artisti possibili con sé in Warner...prevedo un bell'esodo dalla Sony nei prossimi mesi) .

Aaron e Cricca: si parlava per Aaron di un avvicinamento al team di Irama. Non ho altre info su di loro perchè quelle che ho trovato in giro le ho cercate per Angelina (quelle di Wax mi sono uscite perchè un po' intrecciate a quelle della Mango e perchè alcuni fan di lei seguono anche lui). Insomma confesso che tranne che su Angelina non mi interessa di nessuno lol

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7336
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3153
26 aprile, 2023 - 16:11
sp_Permalink sp_Print

Condivido tutto di questa pagella di Wax, nonostante a volte lui a me piaccia.

Grande Grazia.

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9683
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3154
26 aprile, 2023 - 16:12
sp_Permalink sp_Print

Comunque é inspiegabile come certa gente faccia il giornalista what

Cioé anche meno, non sei una hater su Twitter

 Nicks Lannister

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7336
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3155
26 aprile, 2023 - 16:13
sp_Permalink sp_Print

Wax non andare a Sanremo, altrimenti fai la fine di AO.

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11647
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3156
26 aprile, 2023 - 16:13
sp_Permalink sp_Print

La tizia ci va giù pesante come se Wax fosse il futuro della musica italiana. E poi ascoltano "Una Vita in Vacanza" dicendo che sia una canzone geniale per esempio!

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11647
Member Since:
23 dicembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3157
26 aprile, 2023 - 16:14
sp_Permalink sp_Print

Edwynivan ha detto
Wax non andare a Sanremo, altrimenti fai la fine di AO.  

AO feat Wax ahh

Anna Tatangelo feat Wax 

gatto miao
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1380
Member Since:
30 gennaio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
3158
26 aprile, 2023 - 16:14
sp_Permalink sp_Print

carpediem86 ha detto
Comunque vorrei ricordare che parliamo di una ragazzina di 18 anni che si trova a convivere forzatamente con l'ex fidanzatino, che la sera si mette a fare un po' di taglia e cuci con l'amica in stanza. Poi ovviamente ora devono demolirla e quindi costruiscono il daytime per farla passare come una terrorista. Fino a che è servita (è emerso che lei rispondeva male costantemente a Mattia eppure mai fatto percepire nulla nemmeno per sbaglio) l'hanno usata per le sfide. Ora invece che le stanno apparecchiando il benservito esce tutto. Ormai sono dinamiche ben chiare a chi segue il programma. Perciò non mi sento quasi mai di criticare sti ragazzi perchè chissà cosa e come ci fanno vedere. Ricordo sempre Valentin che fino alla sfuriata della De Filippi era dipinto come l'alunno perfetto della Titova e poi fecero uscire video che a confronto Wax è il Mahatma Gandhi.

Capitolo discografiche...aggiorno quanto trapelato sui vari social.

Angelina: pare sempre più confermata la Sony. Segnalo anche movimenti su di lei in casa latarma management. Marta Donà infatti ha iniziato a seguire su Instagram lei (e Wax) e mette like a vari post nelle pagine più disparate che parlano di lei e delle sue esibizioni. Inoltre hanno inziato a seguirla anche l'ufficio stampa e il social media manager che collaborano storicamente con la Donà. Se avessi 10 euro da buttare sul fatto che entra in quel roster ce li butterei insomma, tanto più che alla Donà dopo l'addio burrascoso con i Maneskin sono rimasti come cantanti solo Mengoni e Michielin https://www.latarma.it/management/ ..un po' poco per chi sta facendo della musica il core business della sua attività.

Wax: mentre il fratello, tal Bacio, ha firmato per Sony si segnalano i like del nuovo presidente Warner Pico Cibelli (che seguiva Wax già quando era A&R in Sony) ad un post di essemagazine (rivista di riferimento per l'urban in Italia di proprietà di Antonio Dikele anche lui seguito come manager dalla Donà) con titolo "Dovremmo dare una chance a Wax?", post palesemente fatto per "ripulirlo" ed avvicinarlo a quell'ambiente che dovrebbe essere discograficamente il suo naturale dopo Amici. Post a cui ha messo anche like Madame. Su essemagazine solo lui e Angelina hanno avuto spazio. Così come su socialartistof (altra pagina legata a doppio filo con le case discografiche) che ha pubblicato solo i loro inediti. Insomma anche lui credo stia con una major, rimane il dubbio se Sony o Warner (Cibelli sta puntando a portare quanti più artisti possibili con sé in Warner...prevedo un bell'esodo dalla Sony nei prossimi mesi) .

Aaron e Cricca: si parlava per Aaron di un avvicinamento al team di Irama. Non ho altre info su di loro perchè quelle che ho trovato in giro le ho cercate per Angelina (quelle di Wax mi sono uscite perchè un po' intrecciate a quelle della Mango e perchè alcuni fan di lei seguono anche lui). Insomma confesso che tranne che su Angelina non mi interessa di nessuno lol  

Madò che lavorone che hai fatto!

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7336
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3159
26 aprile, 2023 - 16:14
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto

AO feat Wax ahh

Anna Tatangelo feat Wax   

Oddio che paura 

Danieletw
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6578
Member Since:
20 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3160
26 aprile, 2023 - 16:16
sp_Permalink sp_Print

Il commento era effettivamente un po' pesante, ma la reazione di Wax è sempre esagerata.

Fate il confronto telefonico anche con Grazia Sambruna chiaraf_png

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: alessandrino
176 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: pazzoreality, Cribbiolina, Alessandra92

Top Posters:

Olimpico85: 45406

pesca: 32362

KassaD1: 26170

xello: 25347

pazzoreality: 24095

Newest Members:

niagaqqonline

Top Claim Companies Near Me for SSS Claims and More | Make a Claim Today

differentthinkers

Cinzia Fanì

Daniele

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26285

Posts: 1370383

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22546

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account