
Utente
7 agosto, 2013
OfflineOlimpico85 ha detto
E te ne accorgi dopo 6 giorni con tutte le telecamere che ci sono in casetta?
Tra l'altro già al GF è complicato fare certe cose, figurati ad Amici dove le stanze sono tutte comunicanti, c'è gente che passa di continuo.
E' quello che penso anche io. Forse erano tutti al veglione ed avevano lasciato i monitor delle telecamere di sorveglianza incustoditi 

Utente
4 aprile, 2021
OfflineThomas ha detto
Per me con Wax è particolarmente arrabbiata perché potenziale vincitore. Non sono del tutto convinto sia fuori dai giochi. Se un inedito esplode è quello la lanciare.
invece secondo me l'affossamento sarebbe comunque arrivato prima della fine e ora c'è un motivo in più per farlo. questo non vuol dire che non arriverà lontano

Utente
31 ottobre, 2020
OnlineThomas ha detto
Per me con Wax è particolarmente arrabbiata perché potenziale vincitore. Non sono del tutto convinto sia fuori dai giochi. Se un inedito esplode è quello la lanciare.
Per quanto riguarda la questione inediti di Wax, hanno fatto un errore a non rilasciare Storie, secondo me era un inedito molto promettente. Chissà se lo ripresenterà
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Alessandra92, amers, NicksFactor, Olimpico85, shadow, thatdamngigi, CarpeDiem, Manu
353 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50563
pesca: 35873
KassaD1: 28224
Waves of Music: 26064
xello: 25469
Newest Members:
Revital Care
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28547
Posts: 1466148
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23576
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In











