
Utente
25 marzo, 2014
OfflineOlimpico85 ha detto
Ribadisco che per me Federica nella sua normalità è la migliore lì dentro.
Bah... forse a livello di tecnica, ma niente di esaltante. Ha un timbro interessante ma con pochissimi sbocchi commercialmente. Poi vabbe, anche il fatto di essere l'unica donna la fa risaltare ovviamente.
A me non dici nulla sinceramente.

Utente
6 agosto, 2015
Offlinematteo.m ha detto
Bah... forse a livello di tecnica, ma niente di esaltante. Ha un timbro interessante ma con pochissimi sbocchi commercialmente. Poi vabbe, anche il fatto di essere l'unica donna la fa risaltare ovviamente.
A me non dici nulla sinceramente.
In teoria sulla tecnica è quella più indietro non avendo mai studiato. So anche che futuro commerciale non ne ha però la trovo gradevole in un parterre maschile che offre più o meno sempre la stessa cosa.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: MANTV71, calacolo, Manu
282 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28215
Waves of Music: 26052
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465985
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In




Online




