
Utente
7 agosto, 2013
OfflineComunque io più guardo e più penso che far vincere Mattia quando hai Isobel e Angelina è veramente uno spreco allucinante.
Un percorso al serale piatto totalmente.
Inoltre noto che non lo fanno mai sfidare con Isobel.
Io penso che Maria vorrebbe vincitrice Isobel ma alla fine purtroppo si rassegnerà alla vittoria di Mattia.

Utente
6 agosto, 2015
Offlinevincy ha detto
Comunque io più guardo e più penso che far vincere Mattia quando hai Isobel e Angelina è veramente uno spreco allucinante.Un percorso al serale piatto totalmente.
Inoltre noto che non lo fanno mai sfidare con Isobel.Io penso che Maria vorrebbe vincitrice Isobel ma alla fine purtroppo si rassegnerà alla vittoria di Mattia.
Però una vittoria di Mattia sarebbe colpa di Maria e gli autori perchè non hanno fatto nulla per contrastarla o comunque l'hanno fatto troppo tardi.
Io penso che la vittoria di Mattia a Maria sarebbe andata benissimo se non fosse entrata Isobel e comunque anche dopo il suo ingresso secondo me all'inizio non pensavano che lei si sarebbe rivelata così brava.

Utente
21 maggio, 2021
OfflineOlimpico85 ha detto
Però una vittoria di Mattia sarebbe colpa di Maria e gli autori perchè non hanno fatto nulla per contrastarla o comunque l'hanno fatto troppo tardi.
Io penso che la vittoria di Mattia a Maria sarebbe andata benissimo se non fosse entrata Isobel e comunque anche dopo il suo ingresso secondo me all'inizio non pensavano che lei si sarebbe rivelata così brava.
Secondo me la forza di Isobel, oltre che nel ballo, risiede nel personaggio (un po' come la Stabile)

Utente
5 settembre, 2022
OfflineOlimpico85 ha detto
Però una vittoria di Mattia sarebbe colpa di Maria e gli autori perchè non hanno fatto nulla per contrastarla o comunque l'hanno fatto troppo tardi.
Io penso che la vittoria di Mattia a Maria sarebbe andata benissimo se non fosse entrata Isobel e comunque anche dopo il suo ingresso secondo me all'inizio non pensavano che lei si sarebbe rivelata così brava.
Concordo con quello che hai detto.
Mattia sarà anche molto bravo, ma soltanto nel suo genere, infatti a malapena riesce a fare altro.
Isobel invece è una ballerina PROFESSIONISTA completa. 
Spazia ogni genere e ne esce sempre sempre bene perché è meravigliosa. 
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Alessandra92, Manu
283 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35871
KassaD1: 28218
Waves of Music: 26058
xello: 25469
Newest Members:
Revital Care
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28543
Posts: 1466081
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23576
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In








