
Utente
7 agosto, 2013
OfflineOlimpico85 ha detto
Fossi in Rita esulterei all'idea di non essere scelta dalla Peparini.....tra lei e Todaro non so chi porta meglio quando non apprezzano dei ballerini.
Sono d'accordo con te. Secondo me è migliorata molto dall'inizio del programma. In questa coreografia è stata giusta.

Utente
4 aprile, 2021
OfflinePer ora gli inediti ho trovato quello di Wax un pochino interessante (aspetto la produzione però). Federica meglio del primo ma ancora totalmente fuori strada...
Per il ballo ho trovato Megan superiore alla Stabile ma non ditelo ai social 
L'inedito di Piccolo G secondo me funzionava con un altro tipo di tonalità, l'ho trovato forzata su quella produzione.

Utente
31 ottobre, 2020
OfflineOlimpico85 ha detto
Comunque al di là dei nostri gusti mi sa che se vogliono puntare su Tommy devono affrettarsi a trovare la chiave giusta per farlo "apprezzare" dal pubblico perchè al momento sta restando in seconda fila.
Non è solo in seconda fila, ma è anche inviso per il suo carattere da "bulletto" e per il fatto che è sempre in alto nonostante non piaccia molto.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: jessica
309 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35872
KassaD1: 28223
Waves of Music: 26058
xello: 25469
Newest Members:
Revital Care
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28545
Posts: 1466107
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23576
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In
vedo messi molto meglio Aroon e Wax 










