
Utente
6 agosto, 2015
OfflineMatisse2 ha detto
Secondo me è nera con Niveo
E visti i complimenti fatti alla sfidante di Ndg secondo me la Defi pensava che Zerbi mandasse Niveo in sfida visti i discorsi delle scorse settimane.
Comunque secondo me il discorso fatto su Gianmarco è più per far prendere paura agli altri.

Utente
25 marzo, 2022
OfflineL.W. ha detto
Che noia Mattia. A me la De Filippi è sembrata infastidita da lui e di solito quando non stanno simpatici alla De Filippi non vincono però magari è solo una mia impressione.![]()
Si, è palese non lo sopporti ma allo stesso tempo non può eliminarlo perché ha paura di creare il disagio tra le sue fans invasate.
comunque un fintone sto Mattia maró
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: KassaD1, Going19
366 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35872
KassaD1: 28222
Waves of Music: 26058
xello: 25469
Newest Members:
Revital Care
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28545
Posts: 1466104
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23576
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In
Online







