
Utente
6 agosto, 2015
OfflineAlabama Monroe ha detto
Ma non può stare un po' ferma Angelina? Tutte ste mossette in ogni esibizioneComunque brava
Anche io non sopporto questa impostazione che si sta dando tra mossette, faccine e gesti vari. Hai voce? Canta e basta tanto con quella fai comunque sfigurare tutti.
Sulla nuova latinista mi sono espresso già a sufficienza.
Nikko23 ha detto
ho notato che hanno spostato il posto di Cricca, chissà perchè
Il suo banco lo ha preso Jore in quanto vincitore della sfida e lui ha preso il posto di Valeria.

Utente
24 febbraio, 2021
OfflineOlimpico85 ha detto
Anche io non sopporto questa impostazione che si sta dando tra mossette, faccine e gesti vari. Hai voce? Canta e basta tanto con quella fai comunque sfigurare tutti.
Ma in realtà ha sempre "ballicchiato" cantando,penso sia proprio il suo modo di stare sul palco. A me non infastidisce particolarmente questa cosa
.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Going19
262 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35872
KassaD1: 28222
Waves of Music: 26058
xello: 25469
Newest Members:
Revital Care
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28545
Posts: 1466104
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23576
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In



Come fa NDG a non essere ultimo?
Online




