
Utente
6 agosto, 2015
OfflineL.W. ha detto
'Sta "tarantella" delle maglie del serale potrebbe pure finire perché tanto mi sembra chiaro che ne daranno ancora una o due più a ridosso del serale e gli altri che vogliono mandare al serale li manderanno direttamente l'ultimo giorno.
Più che altro ormai sappiamo che al serale li mandano tutti quindi forse sarebbe da invertire il meccanismo ossia non dare le maglie per il serale ma eliminare chi non deve andare al serale e tutti quelli che restano all'ultima puntata del pomeridiano sono promossi al serale.
Piccolo G botolato da Zerbi e se lo prende Arisa?
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Evil, alessandrino, thatdamngigi, Anti-Hero
406 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50564
pesca: 35875
KassaD1: 28226
Waves of Music: 26064
xello: 25469
Newest Members:
Revital Care
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28550
Posts: 1466204
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23576
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In






. Trovassero qualche dinamica per fare un po' più di show...





