
Utente
24 febbraio, 2021
OfflineVa beh, quest'anno riesco a seguire a sprazzi,ma ogni anno le situazioni si ripetono identiche a se stesse. Gente fatta entrare e poi sacrificata,gente di livello basso che viene usata per lo show,eletti che vengono spinti e protetti in ogni modo. Cambiano i nomi,ma il copione è sempre identico. Sarà per quello che non mi manca affatto seguire il programma con costanza quest'anno.

Utente
23 dicembre, 2015
Onlinetore ha detto
Ho adorato
. Uscita con onore cantando ottimamente ma aimé meritata perché con Martina non c'era gara. Spero si prenda qualche soddisfazione altrove
![]()
Martina bravissima ma comunque la immagino più come corista, che futuro discografico può avere? Mi sembra la Iurato del 2023. Con le canzoni giuste anche Stella poteva far bene ma appunto doveva andare via, come anche Chiara.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: alessandrino, Olimpico85, Waves of Music, calacolo, shadow, Alabama Monroe, Plasma, Anti-Hero, Going19, Manu
487 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50562
pesca: 35872
KassaD1: 28224
Waves of Music: 26058
xello: 25469
Newest Members:
Revital Care
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28546
Posts: 1466125
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23576
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In



. Uscita con onore cantando ottimamente ma aimé meritata perché con Martina non c'era gara. Spero si prenda qualche soddisfazione altrove 
non spicca in tecnica ma ha altre qualità 



