
Utente
7 agosto, 2013
OfflineMalgioglio ha dato un giudizio!!! 
Concordo con lui peraltro. Martina la trovo sempre brava e piacevole, ma è impostata, è scolastica. E' come se le mancasse qualcosa. Sul discorso "urlare", "Estranei a partire da ieri" è un pezzo viscerale che va un po' urlato. Non è che si può fare i leziosi su quel brano...

Utente
6 agosto, 2015
Offlinetore ha detto
Non male Aurora.Penso anche io che stanno cominciando a scavare la fossa a Martina
![]()
Ma non si tratta di scavarle la fossa, semplicemente lei per questione di equilibri delle squadre è stata esaltata nelle prime puntate per farla emergere nel team Pettinelli e giustificare il suo sopravvivere rispetto ai compagni di squadra ma sin dall'inizio è previsto che oltre la semifinale non potrà andare.

Utente
23 dicembre, 2015
OfflineOlimpico85 ha detto
Ma non si tratta di scavarle la fossa, semplicemente lei per questione di equilibri delle squadre è stata esaltata nelle prime puntate per farla emergere nel team Pettinelli e giustificare il suo sopravvivere rispetto ai compagni di squadra ma sin dall'inizio è previsto che oltre la semifinale non potrà andare.
A questo punto si tengono sia Petit che Holden e Mida.
Sarah vs Martina tra qualche puntata? O Martina ci lascerà contro Marisol
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Evil, Alessandra92, Danieletw, ambobambo, kairos, Plasma
322 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28215
Waves of Music: 26054
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28539
Posts: 1466000
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In










