Utente
6 agosto, 2015
matti ha detto
Marisol vs Dustin: è l'unica cosa che mi interessa!Marisol è esplosiva, giovanissima, ma fortissima. Immagine tra pochissimi anni, con una maturità acquisita e completa, una consapevolezza maggiore del proprio corpo, che ballerina può diventare! È magnetica e carismatica per me. Io guardo lei.
Dustin è bravo, crescerà sicuramente, ma con lui ho sempre l'impressione di non essere spostato. Come se fosse già quasi al suo massimo.
Tuttavia è da inizio serale, anzi prima, che ho sempre la sensazione che abbiamo scelto già lui. Marisol sia subentrata, post suo ballottaggio, dopo l'inconveniente Gaia. Insomma che lei sia la seconda scelta.
Però in questo momento per far vincere Dustin dovrebbero chiudere il ballo in semifinale con esito stabilito dai tre giurati (una cosa per me fuori dal mondo) perchè al televoto in finale credo che Marisol vincerebbe a mani basse contro Dustin ma probabilmente pure contro tutti i cantanti.
Mi piacerebbe capire se l'eliminazione di Sofia abbia a che fare col discorso fatto dalla Defi sulla salute di Marisol perchè ora essendo rimasta solo lei con Dustin possono mettere un po' da parte il ballo e in vista della finale permetterle di recuperare da questo problema che si porta dietro da mesi.
Utente
1 marzo, 2022
thatdamngigi ha detto
Diciamo che adesso abbiamo due posti in finale occupati (Dustin e Marisol), e la gara è tra i cantanti per 2? 3? 4? posti. E potrebbero saltare potenzialmente tutti (tranne, ma non ne sono così sicuro, Petit)
Io non sono neanche così sicuro che sia Dustin che Marisol ci vadano entrambi in finale,per me resta in piedi anche l'ipotesi di finale ballo anticipata dopo l'uscita di Sofia.
Utente
7 agosto, 2013
Fred ha detto
Sofia ha fatto il suo buon percorso e può uscire a testa alta. Il suo problema secondo me è che è stata relegata sempre allo stesso tipo di coreo e così mi è sempre sembrato di vederla. Lo Lo Lo aveva una squadra di calcetto e alla sesta puntata resta senza niente: male male. Gli rimangono giusto gli strusciamenti con una Cucca più eccitata perché fa il varietàdelsabatosera che per i suoi pettorali.Martina se l'è scampata stasera ma comunque sta lì lì per uscire. Comunque ricordo i primi tempi dopo il suo ingresso: non se la filavano molto, per lei essere arrivata alla settima puntata con diverse lodi e come unica superstite della squadra, seppur nella squadra più sfigata, è già molto. Stasera è stata messa alla prova e ne è uscita bene, anche se ha sempre lievemente il freno a mano tirato.
Questo serale mi sembra sempre più dimesso. A cominciare dai daytime, che sono ormai una sequela di sorpresine, messaggini, letterine, cagatine, piantini, storielline, praticamente inutili e nulli. Non c'è il minimo elemento che porti alla puntata, non c'è nulla, i guanti di sfida sembrano ormai di troppo. Anche oggi spazio rilevante a Malgioglio, al guanto trashone dei prof...è proprio tirata via quest'edizione. Spero sia una fase di transizione che preluda a qualcosa di nuovo che PER FORZA ci deve essere.
Brillano i due ballerini, soprattutto, e menomale che sia così perché sono i migliori. Brilla in teoria la squadra ZERBANO, che arriva intonsa alla settima puntata. Attenzione, ci sta, perché l'alternanza di eliminazioni mica ci può essere per forza. Se una squadra è più forte ci sta anche questo, negli anni scorsi spesso facevano a turno in maniera stucchevole.
Sui cantanti, come si era detto pure l'altra volta, la questione è più controversa. Sarah non sta sbagliando un colpo e la cosa è sorprendente fino a un certo punto, perché un bel potenziale si intravedeva, pur entro vari difetti. Hanno puntato sul lolitismo della prima Britney stile Baby One More Time e le calza a pennello. J'areggerà di portarla davvero fino in fondo? E a chi dovrebbe fare le scarpe?
I tre maschietti non sono in forma. Mida, come diceva anche giustamente Oli, non riesce a volare. A me piace quando si esibisce, eppure gli manca qualcosa, il suo percorso resta piatto. Secondo me qualcosa c'entrano anche le esibizioni che gli appioppano. Non ci dimentichiamo che lo scorso anno Wax ha cantato qualcosa di davvero nelle sue corde tipo in semifinale. Con Mida stanno facendo lo stesso: oggi ha cantato un Antonacci da balera e un brano sicuramente intenso ma non noto al grande pubblico. Solo con il guanto con Petit caso strano è uscito fuori, ma si sono sbrigati a rendere quest'assegnazione un episodio isolato.
Holden sta lì con l'aria di chi s'è imbucato, timbra il cartellino, ma è sempre al di sopra di tutto, con l'aria di quello che aspetta un autobus che non passa. Lo vedo proprio distaccato. Non lascia nessun segno. A me piace molto quando si esibisce, è il cantante che preferisco, ma oggettivamente non ha mai graffiato esibendosi. Oltretutto non si capisce che fine ha fatto 'sto inedito. Boh, è arrivato alla settima puntata quasi per caso.
Insomma, i campioni di vendite della fase preserale sono stati depotenziati! Non ci dobbiamo mai dimenticare che lo scorso anno, però, vinse un Mattia che a lungo ha giocato a fari spenti, che hanno pure abbastanza "maltrattato" a volte, quindi non è detta l'ultima parola.
Petit provano a farlo brillare, il problema è che ci sono evidenti limiti. Il guanto l'ha impastrocchiato; le cover, specie quelle più di peso, si vede come siano una cosa più grande di lui.
Quindi è proprio Sarah che alla fine è quella che "non hanno visto arrivare". Il tema è: andranno fino in fondo con lei?
Fred caro mi ritrovo in tutto e per tutto nel tuo azzeccatissimo commento. Pero' prima fammi applaudire quell'asino del regista di Amici che continua a NON farci vedere le coreografie dei ballerini. Per lui i faccioni dei giudici e il lifting di Maria De Filippi sono sempre molto più importanti.
Detto questo torno alla serata amiciana dicendo che stanno eliminando (per una volta tanto) con il sistema merito. Sofia più di tanto non poteva fare. Ancora troppo bambina sia nel carattere, sia nella personalità e sia nella sua danza. L'ho adorata nell'hip pop e penso che quella dovrà essere la sua strada.
Marisol e Dustin sono i migliori ballerini di questa edizione e quando ballano nelle coreo della Cele sono fantastici. Marisol è stata spenta in quella simile alle tante ballate da Lucia e Sofia. Nella prova improvvisazione ho preferito Marisol perché era una vera coreografia e non una performance di mimo che Sofia è solita fare. Dustin poi è stato magnifico in tutte le prove. Quella con il gonnellone poi è stato bellissima e lui carismatico. Ma potrebbe dare ancora di più, come anche Marisol.
Ogni volta che Sarah canta non sono mai delusa. Guardarla è piacevole ed incantevole. Le sue esibizioni hanno qualcosa di magico. Mi piacciono. Quando finisce mi vien voglia di urlare "no dai ancora ancora ! BIS BIS" !!! E la cosa più incredibile è che si percepisce che ha ancora un grandissimo margine di miglioramento. In buone mani potrebbe diventare una vera pop star internazionale. Lei ha già vinto il suo Amici !!!
Per Mida, Holden e Petit vale il commento di Fred. Petit è ancora piccolo. Con tutte le lingue che voleva usare alla fine si è intrecciato. Poi il genere che fa a me ha stufato. In più l'intervento degli ospiti a cui si ispira è stata per me una overdose di insofferenza per questo stile.
Mida deve fare staging perché sembra abbia padronanza del palco ma secondo me no. Non guarda mai nella telecamera, nasconde sempre la testa guardando il pavimento e non si da a fondo alla gente. Dovrebbe dare più spessore alle sue interpretazioni, invece le vedo scivolare via senza lasciare un segno tangibile. Ieri sera il brano che ha meglio eseguito è stato quello del cantante venezuelano.
Holden, non so più come dire che Holden canta tutto allo stesso modo. Qualsiasi cover è ridotta allo stesso suono. La stessa cosa posso dire sulla sua presenza scenica. Lo vedo in piedi dietro al microfono come uno stoccafisso con la mano destra appiccicata al microfono con le dita che lo tamburellano e picchiettano freneticamente. Sguardo al cielo ed occhi fuori dal bulbo oculare come se stesse per morire dallo spavento. Lui è andato all'indietro. Il suo percorso ad Amici era cominciato molto promettente ma alla fine c'è stata una involuzione evidente.
La mia finale ideale per merito sarebbe questa : Dustin , Marisol, Sarah, Mida e Martina. Cito Martina perché sa cantare, ha una voce che mi piace e che potrebbe evolvere bene anche in stili più moderni come ha saputo fare ieri sera. La coppa finale la darei a Sarah per il canto e a parimerito a Dustin e Marisol per la danza. Mida ha già vinto il suo Amici e agli altri offrirei uno stage nella nuova Accademia dello spettacolo di Peparini
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Però in questo momento per far vincere Dustin dovrebbero chiudere il ballo in semifinale con esito stabilito dai tre giurati (una cosa per me fuori dal mondo) perchè al televoto in finale credo che Marisol vincerebbe a mani basse contro Dustin ma probabilmente pure contro tutti i cantanti.
Mi piacerebbe capire se l'eliminazione di Sofia abbia a che fare col discorso fatto dalla Defi sulla salute di Marisol perchè ora essendo rimasta solo lei con Dustin possono mettere un po' da parte il ballo e in vista della finale permetterle di recuperare da questo problema che si porta dietro da mesi.
E preparare le esibizioni proprio della finale. Potrebbe andare pure così... Due puntate leggere, magari due esibizioni bomba per ciascuno, tanti complimenti e dritto in finale,dove con una sfida si decide il vincitore di categoria e con una seconda il vincitore assoluto.
Utente
6 agosto, 2015
Manu ha detto
Io non sono neanche così sicuro che sia Dustin che Marisol ci vadano entrambi in finale,per me resta in piedi anche l'ipotesi di finale ballo anticipata dopo l'uscita di Sofia.
Però quanto sarebbe brutta una finale di ballo decisa da Malgioglio, Bravi e Gioffrè? Quest'anno il ballo al serale è stato martoriato a partire da coreografie brutte (salvo giusto quelle di Marisol e qualcuna di Dustin) e per di più ci hanno privato di qualsiasi dinamica sebbene noi avessimo pensato che fatti fuori Kumo, Nicholas e Giovanni si sarebbero concentrati sulle sfide e rivalità tra le ballerine e invece neanche questo ci hanno dato (e il fatto che Zerbi e la Celentano quest'anno siano stati praticamente silenti con le critiche e i guanti di sfida avrebbe dovuto farci capire tutto su come sarebbe andato questo serale).
In tutto ciò vogliamo parlare della persona che ne esce veramente male da questo serale ossia Emanuel Lo? Per il secondo anno di fila sembra partire con i ballerini teste di serie e finisce per floppare clamorosamente senza portarne neanche uno in finale ma soprattutto senza riuscire ad esaltarli (quest'anno più dell'anno scorso quando almeno Maddalena un minimo riuscì ad emergere grazie alla rivalità con Isobel). Per assurdo Lo ne esce pure peggio di Todaro il quale ha perso prima di lui tutto il team ma resta sempre l'incognita di cosa sarebbe successo se Gaia non si fosse infortunata (per me lei era la finalista designata del team Pettinelli-Todaro).
Utente
1 marzo, 2022
Olimpico85 ha detto
Però quanto sarebbe brutta una finale di ballo decisa da Malgioglio, Bravi e Gioffrè? Quest'anno il ballo al serale è stato martoriato a partire da coreografie brutte (salvo giusto quelle di Marisol e qualcuna di Dustin) e per di più ci hanno privato di qualsiasi dinamica sebbene noi avessimo pensato che fatti fuori Kumo, Nicholas e Giovanni si sarebbero concentrati sulle sfide e rivalità tra le ballerine e invece neanche questo ci hanno dato (e il fatto che Zerbi e la Celentano quest'anno siano stati praticamente silenti con le critiche e i guanti di sfida avrebbe dovuto farci capire tutto su come sarebbe andato questo serale).
In tutto ciò vogliamo parlare della persona che ne esce veramente male da questo serale ossia Emanuel Lo? Per il secondo anno di fila sembra partire con i ballerini teste di serie e finisce per floppare clamorosamente senza portarne neanche uno in finale ma soprattutto senza riuscire ad esaltarli (quest'anno più dell'anno scorso quando almeno Maddalena un minimo riuscì ad emergere grazie alla rivalità con Isobel). Per assurdo Lo ne esce pure peggio di Todaro il quale ha perso prima di lui tutto il team ma resta sempre l'incognita di cosa sarebbe successo se Gaia non si fosse infortunata (per me lei era la finalista designata del team Pettinelli-Todaro).
Sono d'accordissimo con te,meriterebbero la finale sia Dustin che Marisol e soprattutto Emanuel ne esce malissimo,ma credo che sia anche una questione di come il pongo si sia trovato in difficoltà,inizialmente sono sicuro che fosse previsto che Sofia arrivasse almeno in semifinale,ed infatti dopo l'uscita di Lucia sembrava essere imbattibile,poi è evidente che si cambiato qualcosa,io credo che la questione Sarah sia stata decisiva nella scelta di eliminare Sofia,comunque è vero che non è stato trattato neanche benissimo,gli fai portare 4 allievi e li elimini tutti nelle prime sei puntate,mi pare eccessivo.
Utente
24 febbraio, 2021
Recuperato quello che non avevo visto ieri...Del resto le priorità del programma sono mostrare gli imperdibili guanti prof...
Detto questo: che edizione tirata via... È vero che negli anni hanno tenuto meccanismi mal funzionanti per molto più tempo,ma a me sembra evidente che l'intero meccanismo quest'anno sia crollato. Dalla casetta reality che ha portato ad abbandoni,fughe e altro,all'unico insegnante di riferimento ecc...Urge cambiamento anche perché non ricordo un'altra edizione con un crollo così evidente del pongo.
Detto questo: forse anticiperanno sì la finale ballo in semifinale,alla fine le cose sono andate esattamente come dovevano per il ballo. Hanno provato a spingere su altri,ma resta il fatto che i migliori ballerini di questa edizione sono Marisol e Dustin e lo si è visto anche dalle coreografie nel senso che sono gli unici a essersi cimentati in coreografie diverse,gli altri hanno sempre e solo fatto il loro e non sono emersi. Dustin so che non raccoglie molti entusiasmi qui,ma io lo trovo quasi sempre bello da vedere. Marisol poi oggettivamente tra le ballerine donne è quella che ha sempre mostrato più qualità.
Per il resto per Holden credo davvero che con la sfuriata in cui ha mandato tutti a quel Paese abbiano finito per trovare un accordo tacito: è trattato come un ospite esterno,concedono a lui e al suo staff di lavorare come vogliono però appunto questo ha un effetto per il quale si è giocato ogni possibilità di vittoria. Credo che però a lui stia bene così. Sul resto il canto quest'anno per me è un'agonia,ascolto un pochino più volentieri Sarah,ma niente di che,per tutto il resto io ho un'unica parola:noia.
A questo punto chi vince non lo so proprio: il programma punta su Petit,ma ribadisco,questo è proprio l'anno in cui tutte le volontà del pongo sono andate alla malora per cui non scommetterei sulla vittoria del predestinato dal programma.
Utente
3 aprile, 2022
Olimpico85 ha detto
Però quanto sarebbe brutta una finale di ballo decisa da Malgioglio, Bravi e Gioffrè? Quest'anno il ballo al serale è stato martoriato a partire da coreografie brutte (salvo giusto quelle di Marisol e qualcuna di Dustin) e per di più ci hanno privato di qualsiasi dinamica sebbene noi avessimo pensato che fatti fuori Kumo, Nicholas e Giovanni si sarebbero concentrati sulle sfide e rivalità tra le ballerine e invece neanche questo ci hanno dato (e il fatto che Zerbi e la Celentano quest'anno siano stati praticamente silenti con le critiche e i guanti di sfida avrebbe dovuto farci capire tutto su come sarebbe andato questo serale).
In tutto ciò vogliamo parlare della persona che ne esce veramente male da questo serale ossia Emanuel Lo? Per il secondo anno di fila sembra partire con i ballerini teste di serie e finisce per floppare clamorosamente senza portarne neanche uno in finale ma soprattutto senza riuscire ad esaltarli (quest'anno più dell'anno scorso quando almeno Maddalena un minimo riuscì ad emergere grazie alla rivalità con Isobel). Per assurdo Lo ne esce pure peggio di Todaro il quale ha perso prima di lui tutto il team ma resta sempre l'incognita di cosa sarebbe successo se Gaia non si fosse infortunata (per me lei era la finalista designata del team Pettinelli-Todaro).
Però come si fa a non fare la F2 di ballo in semifinale? Con il meccanismo classico il secondo girone che decide il finalista di ballo è inattuabile perché Marisol e Dustin sono nella stessa squadra. Quindi ci sarebbe già uno scontro diretto tra i due che verrebbe replicato identico la puntata dopo.
mi auguro che non lascino decidere il vincitore ai giudici ma che la prossima puntata annuncino che in semi ci sarà la finale di ballo aprendo un televoto fino al giorno della registrazione della semifinale così che sia il pubblico a decretare il vincitore di categoria.
Nella realtà credo che sbologneranno velocemente la categoria facendo vincere Dustin che al televoto dovrebbe essere un pericolo minore di Marisol. Anche a livello lavorativo vedo probabile il suo ingresso tra i professionisti il prossimo anno essendoci carenza di ballerini uomini al pomeridiano.
Utente
25 novembre, 2017
Ho recuperato l’ultima ora di programma poco fa e devo dire che mi immaginavo l’uscita di un ballerino, ma non di Sofia.
Non ha senso portare avanti i ballerini, quando ci sono i cantanti da sponsorizzare.
Qui lo dico e qui lo nego, ma io sono convinto che Sarah abbia già superato Mida nelle loro preferenze e con l’inedito confermeranno la cosa. Furbetta la mossa di non far cantare ad Holden il suo pezzo. Quello di Martina caruccio, ma andrà malissimo. MAMMAMÌ è orrendo: il peggior inedito della tornata, di Petit e uno dei più brutti dell’anno. Lui ne uscirà tanto ridimensionato perché vedrà gli altri racimolare qualcosina, e lui no.
Comunque più si va avanti e più si prospetta un’altra edizione vinta da un ballerino. E cambio idea dicendo che la F2 sarà PetitFouFou e Dustin, perché almeno hanno un po’ di possibilità di far vincere il primo, mentre sarebbe impossibile se ci fosse Marisol contro di lui.
Prossima settimana mi aspetto l’eliminazione di Mida.
Utente
6 agosto, 2015
OffT ha detto
Però come si fa a non fare la F2 di ballo in semifinale? Con il meccanismo classico il secondo girone che decide il finalista di ballo è inattuabile perché Marisol e Dustin sono nella stessa squadra. Quindi ci sarebbe già uno scontro diretto tra i due che verrebbe replicato identico la puntata dopo.
mi auguro che non lascino decidere il vincitore ai giudici ma che la prossima puntata annuncino che in semi ci sarà la finale di ballo aprendo un televoto fino al giorno della registrazione della semifinale così che sia il pubblico a decretare il vincitore di categoria.
Nella realtà credo che sbologneranno velocemente la categoria facendo vincere Dustin che al televoto dovrebbe essere un pericolo minore di Marisol. Anche a livello lavorativo vedo probabile il suo ingresso tra i professionisti il prossimo anno essendoci carenza di ballerini uomini al pomeridiano.
Dipende da chi elimineranno sabato prossimo:
- eliminano Martina e allora in semifinale puoi fare 3 partite Zerbi-Cele vs CuccaLo con una persona per partita che passa in finale e gli altri tra al ballottaggio per scegliere gli ultimi finalisti e in questo modo non hai la sfida Dustin vs Marisol (a meno che non la cerchino volontariamente);
- eliminano una persona diversa da Martina e allora puoi tornare al meccanismo dei gironi dell'edizione di Gaia.
Utente
4 aprile, 2021
Se fino a ieri ero abbastanza convinto avrebbe vinto Marisol con Sofia seconda classificata, oggi dico che vincerà Dustin la categoria. La puntata di ieri mi ha dato questa sensazione.
Dubito tra l'altro che facciano arrivare l'australiano di turno secondo per il secondo anno consecutivo.
Se dovesse esserci un solo ballerino in finale come credo sarà, Marisol è una minaccia più grande rispetto al collega per la vittoria del cantante prescelto. E consideriamo anche che toglierebbe qualche voto a Petit che in finale con la consorte fuori (magari con un bel addio strappalacrime in semifinale) avrebbe invece vittoria facile.
per quanto riguarda i cantanti ho un dubbio: ma è vero che se gli inediti escono durante il programma i diritti sono della Fascino altrimenti no? Perchè questo spiegherebbe come mai stanno rimandando le eliminazioni e hanno anticipato l'uscita quest'anno.
Ho un dubbio: che caccino Holden alla prossima solo dopo avergli fatto uscire l'inedito?
Anche se non mi spiego il motivo per cui gli sia vietato sponsorizzarlo...
Per quanto riguarda Sarah a me sembra che il timone sia proprio cambiato per lei, anche Zerbino che si espone nei suoi confronti in quella maniera. Vederla fuori dalla finale dopo il percorso che ha fatto stonerebbe parecchio, ma in questo programma di cose logiche ci sono ben poche quindi non è da escludere.
Utente
6 agosto, 2015
Nikko23 ha detto
Per quanto riguarda Sarah a me sembra che il timone sia proprio cambiato per lei, anche Zerbino che si espone nei suoi confronti in quella maniera. Vederla fuori dalla finale dopo il percorso che ha fatto stonerebbe parecchio, ma in questo programma di cose logiche ci sono ben poche quindi non è da escludere.
Diciamo che a Sofia il cambio di passo della Celentano nei suoi confronti con annessi complimenti della settimana scorsa non ha portato benissimo anzi ora suona come un modo per congedarla elegantemente (tanto è vero che ieri sera su due partite è stata schierata solo nella comparata).
Nikko23 ha detto
Se fino a ieri ero abbastanza convinto avrebbe vinto Marisol con Sofia seconda classificata, oggi dico che vincerà Dustin la categoria. La puntata di ieri mi ha dato questa sensazione.Dubito tra l'altro che facciano arrivare l'australiano di turno secondo per il secondo anno consecutivo.
Se dovesse esserci un solo ballerino in finale come credo sarà, Marisol è una minaccia più grande rispetto al collega per la vittoria del cantante prescelto. E consideriamo anche che toglierebbe qualche voto a Petit che in finale con la consorte fuori (magari con un bel addio strappalacrime in semifinale) avrebbe invece vittoria facile.
Se insistono con Petit finiranno per attirargli parecchio voto contro e non è detto che Dustin non raccolga il voto dei fans altrui per andare contro Petit (inclusi quelli di Marisol la cui mancata vittoria sarebbe un vero furto).
Utente
7 agosto, 2013
Nikko23 ha detto
per quanto riguarda i cantanti ho un dubbio: ma è vero che se gli inediti escono durante il programma i diritti sono della Fascino altrimenti no? Perchè questo spiegherebbe come mai stanno rimandando le eliminazioni e hanno anticipato l'uscita quest'anno.
Ho un dubbio: che caccino Holden alla prossima solo dopo avergli fatto uscire l'inedito?
Anche se non mi spiego il motivo per cui gli sia vietato sponsorizzarlo...
I diritti in teoria appartengono al cantante, perchè Nahaze ha ripubblicato Oro Oro Oro con la Sugar/Universal togliendo tutti i riferimenti ad Amici pure dalla copertina, eppure è uscito durante il programma
Nicks Lannister
Utente
31 ottobre, 2020
Olimpico85 ha detto
Se insistono con Petit finiranno per attirargli parecchio voto contro e non è detto che Dustin non raccolga il voto dei fans altrui per andare contro Petit (inclusi quelli di Marisol la cui mancata vittoria sarebbe un vero furto).
E' anche vero che con la finale ballo già sbolognata in semifinale, non hanno alcun bisogno di fare la finale davanti alle carte tra un cantante e un ballerino: non credo terranno Dustin/Marisol in panca per tutto il tempo finchè non finiscono le varie sfide tra i cantanti. Ergo, Dustin potrebbe partecipare alle sfide contro i cantanti ed essere eliminato in altre circostanze
Utente
21 maggio, 2021
Se il meccanismo rimane lo stesso degli ultimi anni come mi aspetto la F2 ballo va fatta per forza in finale, Dustin e Marisol sono gli ultimi ballerini rimasti e possono benissimo tirare avanti ancora per per quel poco che rimane (a maggior ragione visto che sono nella stessa squadra e non possono scontrarsi prima a meno che non vadano entrambi al ballottaggio)
L'incognita nel canto a mio avviso è solo Sarah, perché portarla in finale vuol dire anche assumersi il rischio di una sua probabile vittoria, mentre invece una Martina garantirebbe facilmente la F2 a Petit (e allo stesso tempo farebbe comodo al programma perché non si griderebbe allo scandalo di aver fatto fuori la cantante tecnicamente più preparata di quest'edizione)
Io mi aspetto una finale 3 vs. 2 con Petit, Mida, Martina e Dustin e Marisol a questo punto
Utente
1 marzo, 2022
Olimpico85 ha detto
Diciamo che a Sofia il cambio di passo della Celentano nei suoi confronti con annessi complimenti della settimana scorsa non ha portato benissimo anzi ora suona come un modo per congedarla elegantemente (tanto è vero che ieri sera su due partite è stata schierata solo nella comparata).
Però mi pare un po' diversa la questione,la Cele aveva fatto qualche complimento ma in maniera molto meno entusiasta rispetto a quelli di Zerbi,aveva pure sottolineato che comunque Marisol fosse molto più forte,inoltre secondo me,nella scorsa puntata non avevano neanche deciso cosa farne di Sofia e di Sara,infatti Sofia continuava a dominare vincendo tutte le sfide e ballottaggi.
Utente
6 agosto, 2015
thatdamngigi ha detto
E' anche vero che con la finale ballo già sbolognata in semifinale, non hanno alcun bisogno di fare la finale davanti alle carte tra un cantante e un ballerino: non credo terranno Dustin/Marisol in panca per tutto il tempo finchè non finiscono le varie sfide tra i cantanti. Ergo, Dustin potrebbe partecipare alle sfide contro i cantanti ed essere eliminato in altre circostanze
Peggio ancora perchè per me al momento davanti alla carta finale Petit perderebbe sia contro Sarah che contro Holden e se la giocherebbe solo con Mida (Martina neanche la considero).
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Danieletw, Anti-Hero
430 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Posts: 1390007
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn