Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
"Buongiorno a tutti, volevamo farvi sapere con tanta gioia che l'audizione di Alessio è andata benissimo, che ha superato alla grande i tantissimi step e che tra i tantissimi ragazzi in gara alla fine ne sono rimasti solamente in 4 tra cui Alessio. Ora dovrà aspettare la chiamata da David Parsons per l'esito finale. Siamo tutti fieri e orgogliosi di Te Guerriero immenso e straordinario": questo il messaggio dello staff del ballerino La Padula apparso sulla pagina Facebook. Il ragazzo, reduce dal serale di Amici 15, ha potuto contare anche sul sostegno di Elena D'Amario, ballerina professionista del talent show di Canale 5 nonché nel corpo di ballo di Parsons. Come si ricorderà Alessio si era letteralmente "innamorato" di lei ma si deve accontentare di un bel rapporto di amicizia, proseguito al di là delle telecamere.
fonte blogosfere
Utente
12 aprile, 2015
Alice Bellagamba sta lavorando nel nuovo Lungometraggio della regista Sasha A. Carlesi “Le grida del silenzio”, un film che per metà avrà toni da commedia, ma che per l’altra metà sarà animata da tensione costante, personaggi enigmatici e, attorno a loro, fotografia pesante e acidità nei colori. Questa volta il suo personaggio si chiama Desireè.
Un gruppo di venti/trentenni della Roma “bene”, un centro sportivo esclusivo della capitale come luogo d’incontro e una vacanza frugalmente organizzata per il più “becero” dei motivi di due “fighetti” in perenne competizione tra di loro. Amici e sfidanti Daniel e Luca…
Daniel (Roberto Calabresi) perde a tennis con Luca (Luca Avallone), Daniel coinvolge Luca in una nuova partita: quella per la bella sudamericana Kathrina (Ana Cruz), ultima arrivata al centro, ragazza sola, ma “solare” un pò preclusa alla vita a causa di un fidanzato troppo geloso, Tony, uomo dall’aspetto rude e violento, che di ritorno da un viaggio a Cuba un paio di anni prima, portò con se un souvenir d’eccezione… Per l’appunto la bellissima Kat.
Kathrina, la nuova sfida di Luca e Daniel! I due ragazzi radunano un piccolo gruppo di amici o presunti tale:
Sophie (Manuela Zero) e Desirée (Alice Bellagamba) una coppia di ragazze omosessuali,
Alice (Martina Carletti), una ragazza “strana” appassionata di energie, natura, seminari su gli angeli e rituali sciamanici… Un’esoterica alle prime armi insomma o una pazza per molti… per loro!
Manuel (Luca Molinari), il fidanzato di Alice, un pò nerd e un pò boy-scout iper-controllato, ligio, certamente un ragazzo “per bene”, ma anche molto molto noioso…
I sette ragazzi coinvolti in una vacanza appunto improvvisata in mezzo ai boschi, un inizio che lascia presupporre il peggiore degli epiloghi, salvo poi ritrovarsi all’interno di un film generazionale ma frizzante che parla d’amore ma anche di paure, piccoli e grandi drammi…
Banned
7 agosto, 2013
Lucy, ma chi te l'ha data l'autorizzazione per postare notizie riguardo alla Bellagamba?
La tariffa è:
Alice: 10 euro
Lorella, Romina, Shaila: 8 euro
(pagare a Tanakka; no assegni).
Comunque sì: a 'sto giro interpreta, come direbbe la Pina, una "lella" (conciata in siffatto modo pare 'na Lara Croft, un po' nana, de noantri, peraltro). La sua compagna nel film è Manuela Zero, quella, tra le altre cose, finalista nell' indimenticabile "Forte Forte Forte".
Volevo chiedere una cosa.
Per intuibili motivi, sono propenso a controllare un minimo più di frequente le sopracitate.
In seconda battuta ogni tanto mi sovviene un minimo di curiosità relativamente a gente come il Bettinelli, Parisi, Matthew o altri.
Mentre ad esempio quelli di quest'anno, a parte l'esser maschi è proprio che non li trovassi accattivanti artisticamente e non vado mai sulle loro pagine
Non ho quindi una percezione certo minimamente completa.
Ma c'è qualcuno che sia un po' aggiornato e mi possa dire quante serate stiano facendo?
A me, anche molto a sensazione, è parso che negli ultimi anni le serate di piazza estive per i reduci amiciani siano pochissime rispetto al passato. Non dico rispetto a 6-9 anni fa, ma pure rispetto ai tempi di un Amici12.
D'altro canto, li vedo fare più presenze a saggi, ad eventi di brand ecc. ecc. (oltre eventualmente ad apparire in videoclip di certi cantanti, heh), e tutta "roba" che forse un tempo a fine Giugno-Luglio già era più ferma.
Sbaglio o è così?
Ad ogni modo Shaila stessa, tra le altre cose, molto recentemente si deduce sia stata impiegata ad un evento Bulgari. C'era anche Gianluca Lanzillotta.
Lorella qualche settimana fa in un video su fb disse ai suoi fan: se tutto va come deve andare, mi potrete vedere "in altre vesti".
Negli ultimi tempi in molte foto su IG la si poteva vedere "in compagnia di" vari fogli. Ed almeno una volta, in risposta a chi avesse chiesto cosa studiasse, ha risposto "dizione".
Utente
12 aprile, 2015
tanakka perdonami mi ero dimenticata
cmq su youtube si trovano le varie coreografie che steve lachance ha fatto per uno mattina qualche anno fa,tra l'altro con ex amiciani tra cui santo,gianmaria gianluca lanzillotta,gianluca conversano,la stessa figlia di steve....mamma mia che differenza con le coreografie di adesso,in particolare della peparini che sono sempre e dico sempre con delle gambe piegate e mai stese e non vedi una presa manco a pagarla oro...
Utente
7 agosto, 2013
Qui fra tante segnalazioni filmiche, artistiche e ballerecce...sfiguro. Io solo segnalazioni minori:
GIGI GARRETTA ex Saranno Famosi, ormai praticamente 'n omo de mezza età, fa la spalla di Elisabetta Gregoraci nella televendita di "Acqua e Sapone" la bellezza dà emozioneeeee. Eli Briatore elenca tutte le virtù di bagni schiuma e shampii, e alla fine dice: "Gigi, se non ci fossi tu!". E lui brandendo il carrello dice "Ehhh!". Adesso vogliamo il triangolo con Renato Sannio.
ANNA DALTON attrice della terza edizione invece è alle prese con il calcare nella pubblicità del Viakal. E' la ragazza (oddio, chissà quanti anni c'avrà ora, una quarantina) coi capelli fulvi che si lamenta col solito bellimbusto delle problematiche calcaree della doccia.
Non posso segnalare gente in films o balletti internazionali, mi dispiace.
Utente
12 aprile, 2015
Francesco Mariottini da Amici al Balletto di Montecarlo: "Notorietà dal talent, stop alla tv, voglio arricchire il mio bagaglio"
Il ballerino della settima edizione del talent show di Canale 5 si racconta all'Ansa e spiega perché ha deciso di lasciare il piccolo schermo per le compagnie teatrali.
"Spesso sono andato controcorrente. Già da bambino, quando tutti i maschietti, nella piccola città in cui vivevo, facevano calcio o tennis o altro, io facevo danza e pattinaggio artistico. Ho ricevuto insulti, sputi, i miei coetanei non sono stati molto gentili all'epoca": Francesco Mariottini, classe 1985, origini a Jesi e cittadino del mondo grazie alla danza, si racconta all'Ansa.
Da settembre entrerà nel Balletto di Montecarlo dopo aver superato una durissima selezione. Sotto la direzione artistica di Jean-Christophe Maillot danzerà in Cina, Messico, Colombia, Russia, Italia, Spagna e nella Reggia di Versailles a Parigi. Ai ragazzi che hanno un sogno nel cuore e molta determinazione, dice di "mettercela tutta e non mollare mai, perché è questa la chiave per arrivare dove si vuole".
Concorrente di Amici 7, è poi tornato nel corpo di ballo dei programmi di Maria De Filippi. Un'esperienza dopo anni di professionismo, anche da solista, in compagnie importanti quali lo Stuttgart Ballet, Aterballetto e Tanz Compagnie dello StadtTheater Giessen.
"Amici mi ha dato molto, la notorietà e mi ha allargato gli orizzonti. Dopo aver fatto tv, tornare nel mondo delle compagnie è stata una delle decisioni più sofferte e azzardate, però ho voluto dimostrare che a 30 anni puoi decidere di cambiare la tua vita e rientrare, con un percorso al contrario, in quella realtà che prima era la tua quotidianità"
L'addio al mondo televisivo "perché - spiega Mariottini - volevo imparare di più, arricchire il mio bagaglio". E ora, per dirla con Rudolf Nureyev, "se mi chiedessero quando smetterò di danzare risponderei: quando finirò di vivere".
[Impossibile trovare l'immagine]
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
473 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46600
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26984
Posts: 1394658
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn