

Utente
7 agosto, 2013

Popolo di RH, a raccolta!
Sta per essere annunciato il cast dell'edizione numero 50 del popolarissimo reality show targato Raidueeee della CBS.
Aspettative? Sogni? Desideri?
Io non mi sono spoilerato niente di niente finora, se non la NON presenza di Abi-Maria che mi hanno gentilmente spoilerato winner e melrose.
Provate a buttare qualche nome prima che diventi ufficiale!
Io credo che un buon 80% sarà composto da concorrenti dalla S41 alla S47, poi qualcuno delle edizioni della trentina e al massimo uno o due delle prime venti stagioni.
Mio primo desiderio è vedere Andrea (22, 26, 34). Inutile sperare di vedere vere leggende che hanno già giocato nella 34 e 40 come Parvati, Tony, Cirie (già annunciati in Australia), Sandra, Boston Rob, Ozzy ecc.
Mi piacerebbe onestamente rivedere Russell H e qualche vincitore.


Utente
19 febbraio, 2018

Io non mi pronuncio perché ho già beccato su Instagram uno spoiler sul cast (penso che leverò il like a quella pagina perché è la seconda volta che mi spoilera cose che non vorrei sapere.
Dico solo che se quello fosse il cast trovo un eccessiva presenza di concorrenti recenti, alcuni dei quali hanno lasciato molto poco rispetto a vecchie glorie ma anche rispetto ad alcuni loro colleghi più freschi.
Diciamo che il cast non mi ha fatto urlare ecco


Utente
19 febbraio, 2018

https://www.instagram.com/p/DKMoyVWR0Xd/?igsh=OGlwZ2pwbDF4bWI5
cast annunciato dalla pagina ufficiale di survivor su Instagram. Lo spoiler era corretto e io sono poco entusiasta onestamente


Utente
7 agosto, 2013

Maaaaaa in che senso due della 49?!?!? Sono così imperdibili o hanno fatto fatica a trovare returning players?
Così a primo impatto:
Fuck yeah: Stephenie, Cirie (mai nella mia vita me lo sarei aspettato, regina. Pensate se dovesse vincere entrambe le stagioni ahahaha), Chrissy, Angelinaaaaa, Kamilla, Christian, Colby <3, Aubry, Dee!
Contento di rivedere: Ozzy (è comunque un volto del franchise e non vedo l'ora di vederlo tagliato subito dopo il merge), Devens (era un lock da anni), Charlie, Elizabeth, Kyle
Indifferenti/quota Hali: Jonathan, Joe, Q, Genevieve, Tiffany, tizia della prima stagione (Jenna?)
Big nono: Coach (gesù un'altra edizione con le sue cazzate zen), Mike (ma perchèèèèè)
Joe che ha rubato il posto di Domenick


Utente
19 febbraio, 2018

Non capisco l’urgenza di avere Kyle Kamilla e Joe in un’edizione del genere quando è palese anche ad un cieco che questa stagione è stata massacrata sui social.
Non so chi siano questi due della 49 ma non puoi chiamarmi la 50 “in the hands of the fans” e poi metterne nel cast 2 che nessuno neanche conosce.
Aggiungiamoci il fatto che 24 concorrenti in 26 giorni devono spiegarmi come li raccontiamo in un modo adeguato.
Della nuova era sono contento di rivedere Genevieve, Dee, Charlie e Emily, ma non sceglierne altri come Jesse, Shan, Ricard, Omar è da denuncia penale, specialmente per dare un posto a Jonathan, Tiffany o Q.
Delle vecchie glorie rivedere Colby e Coach mi disturba parecchio, Jenna Lewis non so come sia finita lì in mezzo ma potrei quasi essere curioso di vedere che combina. Chrissy era telefonata così come Devens e Angelina. Mike White è lì solo perché il successo di The White Lotus, non potevano farsi scappare l’occasione di avere un nome di quel calibro nel cast.
Si vociferava la presenza di Elizabeth Filarski e Amanda Kimmel ma devono essere state tagliate all’ultimo, per far posto a chi mi sfugge. Stephenie forse? Avrei preferito le sue sopracitate. Cirie e Ozzy sono le uniche vere leggende del cast, quindi non potendo avere i soliti Parvati, Rob e Sandra mi sta bene che almeno due nomi pesanti ci siano


Utente
7 agosto, 2013

Jenna ha già scritto in fronte "percorso à la Kimmi in S31".
Richard Hatch proprio niente? Sarebbe stato perfetto, ha anche superato i 60. Abbiamo noi la Plevani all'Isola, potevano prendere anche lui!
Sì, Jesse e Ricard andavano presi senza dubbio. Anche Omar. Mi sarebbe piaciuto anche Carson.
Comunque non speravo in un cast come Heroes vs Villains ma mi aspettavo anche molto molto peggio. "Solo" metà del cast è della 41 in poi, not bad.
Madonna Angelina, mia regina che edizione avrebbe fatto con Abi-Maria e Carolyn.
Tutta la F3 della 37 è tornata, what an icon.


Moderatore
7 agosto, 2013

Il cast è quello che circolava, quindi il mio non particolare entusiasmo rimane
Secondo me c'è troppa disparità tra gente che ha giocato 3/4 volte e gente alla sua seconda partecipazione, specialmente tutti quelli scelti dalla new era, che sono tantissimi e ho paura che finiranno per fagocitare il cast di vecchi concorrenti diventando protagonisti di una stagione che dovrebbe celebrare 50 edizioni, ma in cui metà cast arriva dalle stagioni post 40.
Secondo me il vero grande problema è stato la mancanza di una stagione All Stars che inglobasse concorrenti dalla 35 in poi, ad altezza Season 45-46 tipo. Avrebbe dato modo di mostrarci un secondo giro di alcuni concorrenti e creare una nuova legacy per alcuni di essi, una nuova generazione di returning players in cui potessero esserci appunto gente come Cydney, Chrissy, Devon, Angelina, Shan, Ricard, Carolyn, Jesse. Adesso questo cast della 50 sta a metà tra Legends (che poi vabbè, si poteva fare di meglio) e una All Stars della New Era e per me non ha questo grande appeal.
Per quanto riguarda i nomi in sé, ci sono alcuni che mi fa molto piacere ritrovare, in primis Stephenie, altri di cui avrei fatto volentieri a meno come Coach e Ozzy. Altri nomi ci stanno, ma non avrei sacrificato gente che manca e che è stata tagliata all'ultimo (vedi Jerri Manthey, che secondo me paga la presenza di Jenna in quanto nome della primissima stagione).
Ovviamente l'attesa è tanta, ma il cast mi sembra tutt'altro che epico e pieno di ritorni interessanti. Mi sembra più che altro un cast di nomi per attirare il vecchio pubblico (con nomi saturi) e il nuovo pubblico (con un esubero di gente dalla new era).


Utente
7 agosto, 2013

Però ragazzi, credo che ci aspettavamo tutti che per formare il cast avrebbero attinto dalle ultime stagioni. Non è nemmeno tantissimo metà cast se ci pensate (e sono 24! 24!). Di conseguenza immagino che la durata non potrà essere di 26 giorni. Torneranno a 39?
Poi non ci sono early boots, sono tutti arrivati almeno in giuria e ci sono due vincitori. Sarebbe il massimo avere anche il vincitore della 49.
Boh, io sono abbastanza soddisfatto. Vero che è più un ibrido tra leggende ed All stars ma poteva andare decisamente peggio.


Utente
19 febbraio, 2018

Pupi87 ha detto
Però ragazzi, credo che ci aspettavamo tutti che per formare il cast avrebbero attinto dalle ultime stagioni. Non è nemmeno tantissimo metà cast se ci pensate (e sono 24! 24!). Di conseguenza immagino che la durata non potrà essere di 26 giorni. Torneranno a 39?Poi non ci sono early boots, sono tutti arrivati almeno in giuria e ci sono due vincitori. Sarebbe il massimo avere anche il vincitore della 49.
Boh, io sono abbastanza soddisfatto. Vero che è più un ibrido tra leggende ed All stars ma poteva andare decisamente peggio.
Si va bene attingere dalla nuova era, ma se la spacci come edizione celebrativa degli ultimi 25 anni e mi metti 12 persone che hanno partecipato negli ultimi 4 anni e neanche uno del blocco stagionale 20-29 ti contraddici da solo. Praticamente c’è Coach della 18 e poi Aubry (ancora?) della 32, in mezzo il nulla


Moderatore
7 agosto, 2013

Pupi87 ha detto
Però ragazzi, credo che ci aspettavamo tutti che per formare il cast avrebbero attinto dalle ultime stagioni. Non è nemmeno tantissimo metà cast se ci pensate (e sono 24! 24!).
Scelti anche in modo discutibile, secondo me ... tre dalla 48, due dalla 49, Tiffany, cioè non ha niente a che fare con un'edizione celebrativa di 50 edizioni, per questo secondo me andava fatta prima un'AS che inglobasse la New Era per concepire poi la 50 come una celebrazione più equilibrata, almeno secondo me, poi spero di essere smentito da una stagione super avvincente


Utente
7 agosto, 2013

anto1994 ha detto
Ma poi Dee e Kyle hanno un bersaglio sulla schiena grosso quanto una casa. Solo due vincitori su 24? Tra l’altro super freschi nella mente dello spettatore medio
Eh, sì. Poi comunque le loro vittorie sono state meritate, non hanno molto da dimostrare. A sto punto avrei richiamato Erika e Gabler. Madonna no, scherzavo, preferisco Dee e Kyle
Quanta differenza c'è tra il girato di Australia vs the world e questa? Cirie è rientrata in Us prima di andare alle Fiji? E' riuscita ad organizzare qualche cena?


Utente
19 febbraio, 2018

Pupi87 ha detto
Voglio ricordarvi però che anche Parvati era la vincitrice più recente con JT quando annunciarono Heroes vs Villains e sappiamo tutti com'è andata![]()
Vabe ma li c’erano 20 edizioni totali, c’erano 4 vincitori su 20 concorrenti e altri returnees importanti, qui è un po’ squilibrato
Pupi87 ha detto
Eh, sì. Poi comunque le loro vittorie sono state meritate, non hanno molto da dimostrare. A sto punto avrei richiamato Erika e Gabler. Madonna no, scherzavo, preferisco Dee e Kyle
Quanta differenza c'è tra il girato di Australia vs the world e questa? Cirie è rientrata in Us prima di andare alle Fiji? E' riuscita ad organizzare qualche cena?
Australia v the world è stato girato a settembre mi sa, invece questa edizione dovrebbero iniziare a girarla tra qualche giorno


Admin
7 agosto, 2013

Non ho spoiler sulla stagione 49 ma ieri leggevo che uno dei 2 returning dovrebbe essere questa Savannah. Comunque
Cose che promuovo:
- La suddivisione equilibrata tra concorrenti pre e post 40esima stagione. A me sulla carta è una cosa che piace anche se sì, c'è il rischio che si faccia la fine della stagione 34 dove i pesci piccoli arrivarono facile facile tutti in fondo.
- Il ritorno di personaggi che non vediamo giocare da un po'. Una delle chiavi della stagione sarà scoprire se e in che modo i vari Colby, Jenna e Stephenie si adatteranno al nuovo modo di giocare.
- L'assenza di Tai il cui nome circolava con insistenza
Cose che boccio:
- La scelta dei giocatori della new era. Manca gente importante (Shan, Jesse, Carolyn) fatta fuori per far spazio a persone che non hanno lasciato molto il segno (Tiffany, ma non solo). Inoltre il pubblico ha amato le stagioni 45 e 47 e da lì ne hanno prese solo 1 a testa, mentre ce ne sono 3 per la non tanto memorabile 46 (e tra questi manca Maria!) e la odiatissima 48
- La presenza di gente di cui sono PIENO. Amo Cirie però dovrebbe iniziare a prendere in considerazione l'idea di andarsene in pensione. Anche la presenza della sopravvalutatissima Aubry non mi fa impazzire


Utente
19 febbraio, 2018

Pupi87 ha detto
Io non mi sono spoilerato niente di niente finora, se non la NON presenza di Abi-Maria che mi hanno gentilmente spoilerato winner e melrose.
Per me invece il cast non è così malvagio. Ok, sulla carta non è quello della vita che volevano farci credere ma sarebbe potuto essere anche peggio realisticamente parlando. Io stesso mi sarei aspettato di trovare soltanto gente dalla che ne so, facciamo 35 in poi quindi il fatto che siano presenti dei rappresentanti delle prime edizioni mi rende entusiasta. Come altri sicuramente avrei ridotto il numero di concorrenti della nuova era ma appunto, essendo una cosa che avevo già messo in conto la delusione per quanto mi riguarda è stata poco e nulla. Forse trovo più scandalosa la presenza dei due della 49 che ancora non abbiamo nemmeno visto in gioco e a meno che non ci troviamo di fronte a qualcuno come Russell Hantz dubito fortemente che fossero così imperdibili da inserirli direttamente in questa qui.
Colpaccio a mio avviso leggere il nome di Mike White, non tanto per il suo trascorso all'interno del programma quanto più per la popolarità della sua figura in questo momento storico. Il suo è uno di quei nomi che non avrei mai e poi mai creduto di rivedere su quella spiaggia, specialmente adesso che è reduce dal successo di The White Lotus e praticamente sulla bocca di tutti. Curioso di scoprire se verrà preso di mira subito dagli altri o se farà un percorso sottotraccia come nell'ultima occasione.
Per il resto chiaramente avrò occhi solo per Cirie (in questa come nella prossima stagione australiana), ma sono contento di rivedere all'opera anche Angelina, Chrissy, Dee, Genevieve, Stephenie... in pratica quasi tutte le donne ad eccezione di Ozzy.


Admin
7 agosto, 2013

QUI ci sono le tribes, oltre ad esserci anche i nomi dei due castaways della 49
Non Cirie e Ozzy di nuovo insieme Bene invece che abbiano diviso i 3 della 48 così come Emily, Charlie e Q
La tribe purple mi piace ma mi sembra spacciata da un punto di vista fisico. Colby gia nella 20esima stagione faceva ridere, secondo me avrebbero dovuto separare Joe e Ozzy e mettere uno dei due nella purple. Li vedo decimati in poche puntate a meno che non ci sia gente che eccelle nei puzzle ma non ricordo in questo momento.
La teal tribe (le cui donne nella loro totalità sono la mia vita) sembra sulla carta difficile da sconfiggere con Jonathan che dovrebbe essere il più forte di tutti e Kamilla che è probabilmente la più brava con i puzzle
D'ora in avanti non aprirò più nessun sito perchè non voglio spoilerarmi nemmeno una foglia che cade fino alla messa in onda
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, kiko13, Alby, guardian22, shadow, TrediciMotivi
227 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 48320
pesca: 34343
KassaD1: 27410
xello: 25469
Waves of Music: 24527
Newest Members:
Wear Ostrich
Bruno
Aaron Sandover
Emmanuela Marcianò
nesteroid lazaretovich
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27594
Posts: 1426114
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23213
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi