
Utente
7 agosto, 2013
OfflineRaffaella se la cava bene e meriterebbe di rimanere. Luk3 sarebbe dovuto uscire già, per come la vedo, ma figuriamoci: resterà. E' un ragazzo acerbo, si vede proprio che non è pronto per un serale e forse anche per una carriera. Poi bisogna vedere il target come lo percepisce.
Chiamamifaro resta ma alla terza credo salterà. Se fosse andata nella squadra della Cucca avrebbe avuto più possibilità, andare con Zerbi non l'ha aiutata.

Utente
30 agosto, 2022
OfflineNon prendete in giro Alessia, per una madre è sempre difficile dover lasciare andare la prole #amici24
— 🚫HelloDarkness,MyOldFriend🚫 (@BARRICADE248) March 29, 2025



Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: alessandrino, tore, shadow, Danieletw, ambobambo, thatdamngigi, Manu
323 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28215
Waves of Music: 26052
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465992
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In
Certo che non far vincere il punto a Nicolò con l’esibizione più bella della serata finora 
(?)





