
Utente
6 agosto, 2015
OfflineComunque io Gigi D'Alessio lo vedrei bene come insegnante di Amici.
Giustamente Sienna è la copia di Isobel e fanno fare a quest'ultima la dimostrazione della coreografia per rende ancora più evidente la somiglianza
Comunque che "delusione" vedere Isobel che ha preso la residenza ad Amici come la Stabile.

Utente
6 agosto, 2015
Offlinevincy ha detto
No io questa sensazione non l’ho avuta. E poi non mi sembra fisicamente così tanto diversa da Isobel.
Beh no dai, è molto più massiccia di spalle così come la trovo più massiccia di sedere e parte tutta la zona del bacino (se poi le danno quei pantaloni si nota ancora di più).
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Princess Carolyn, CarpeDiem
297 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50559
pesca: 35869
KassaD1: 28214
Waves of Music: 26047
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465954
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In


è l'ultima cosa che mi verrebbe da dire a Diego




