
Utente
1 febbraio, 2020
Offlinegioia70 ha detto
E’ divertentissimo leggervi perché esaltate in Nicolò doti normalissime e minimizzate difetti che per altri sono macigni tipo . Roba da matti 🤣
Il commento di Fragozzi (Che du maroni!) si riferiva al tuo giudizio sui nostri commenti. Ci sono modi e modi di esprimersi e il tuo era palesemente uno sfottere.
E poi scusaci tanto se le doti, a tuo dire, normalissime di Nicolò vengono esaltate, ma fino all'anno scorso ai cantanti che sapevano cantare venivano bollati come "Bella voce ma non emoziona" e tutti i caproni che ci sono andati dietro perché, ammettiamolo, dall'edizione 20 (quella di Giulia e Sangiovanni per intenderci) è stato fatto un bel lavaggio del cervello su chi fosse talentuoso (chi stonava, ma inseriva le barre in ogni maledetta cover) e chi uno scappato di casa (chi si limitava a interpretare il brano senza distruggendo il testo originale con frasi banali), demolendo il vero significato per cui 24 anni fa venne ideata la "scuola", come diceva Matteo.
Non è un programma che deve lanciare ogni anno l'hit-maker di turno, ma un talent show. Pompare/pongare qualcuno (cantante o ballerino/a che sia) può consegnare, forse, la vittoria a chi hanno in mente quelli della produzione (effettivamente una metà del montepremi ce lo mette la De Filippi stessa, visto che la società è al 50% con Mediaset), ma almeno non si scambi la vera essenza del significato della parola "talento". Prima viene il talento, poi vengono i gusti personali.
Tutto questo per dire che Nicolò, oggettivamente, è tecnicamente uno dei migliori cantanti uomini degli ultimi anni, ha un margine di crescita elevatissimo (i tanto famosi 18 anni), sa cantare anche senza post-produzione ed è, insieme a Trigno, quello che è cresciuto di più dal punto di vista intepretativo e di staging (sono due cose diverse, perché interpretare non significa fare la cavalletta sul palco).
Jacopo Sol, insieme a Senza Cri, ha già una maturità artistica (non a caso Sanremo Giovani) tale da potersi già giostrare nel mondo discografico e che ascolto volentieri già da tempo: dovrei essere di parte essendo concittadini, ma sono abbastanza oggettivo nel dire che non si merita la vittoria.

Utente
1 febbraio, 2020
Offlinetore ha detto
Allora: io sto amando il Nicolò's impact al di fuori di quel circo. Lui si deve prendere tutto! PAZZESCA Anna quando ha risposto a Maria "io amo i miei ragazzi!" aggiungendo Nicolò che era stato ignorato dalla conduttrice.
Rispetto a quanto avvenuto nell'ultima puntata de Il circo di Amici, il pagliaccio Zerbee con il giullare Malgi hanno dato il meglio di se.
Le esibizioni più belle sono state quelle di Nicolò in Ordinary ed Eco, il duetto Jacopo e Antonia, Jacopo in Fuorilegge, Trigno in Dedicato, tutte le esibizioni di Francesco e di Chiara.
Alessia nella prima esibizione l'ho trovata veramente imbarazzante. Antonia sembra un'altra cantante rispetto al pomeridiano, una voce troppo modificata, troppo! Daniele continuo a trovarlo insipido, anche se meglio rispetto alle altre volte. Fisicamente è proprio cambiato, in meglio.
Comunque Trigno secondo me ha firmato con la 21co. Il nuovo Alex Wyse che li sfanc***** dopo due anni.
Devo quotare tutto, assolutamente.
Secondo me Trigno è più la pedina imprevedibile alla Wax

Utente
24 febbraio, 2021
OfflineSuper unpopular opinion: dato che Amici non è più un talent da molto tempo né una vera gara canora (e infatti vanno giù di autotune e post-produzione) preferisco nettamente quando si punta su progetti discografici sicuri che poi fuori da lì sicuramente sentirò in radio. Detto questo quest'anno non c'è niente di tutto questo e Nicolò è sicuramente il più bravo tra i cantanti quest'anno e quindi merita di vincere. Se poi fuori farà qualcosa discograficamente parlando dipende tanto da come sarà gestito,dai pezzi che proporrà ecc...

Utente
7 agosto, 2013
Offlinerobyfederer ha detto
Trigno è con la manager di Gaia (Paola balestrazzi, lo mette ovunque nelle storie) e penso avrà firmato con la Warner.
Avevo letto su Twitter che la Donà ha messo like alle sue esibizioni e lo scorso anno l'aveva fatto solo con Holden, quindi tutti han fatto 2+2.
Chissà chi è il pick della Donà allora, magari davvero Niccolò.

Utente
7 agosto, 2013
Offlineguardian22 ha detto
Avevo letto su Twitter che la Donà ha messo like alle sue esibizioni e lo scorso anno l'aveva fatto solo con Holden, quindi tutti han fatto 2+2.
Chissà chi è il pick della Donà allora, magari davvero Niccolò.
La Donà ha messo like anche a Nicolò, avevo letto.

Utente
5 maggio, 2022
Offlinegatto miao ha detto
Off topic, ma esiste un sito della 21co per leggere il roster?
un sito non credo, ho trovato questa pagina su Earone:

Utente
31 ottobre, 2020
Onlinekikketta ha detto
senza contare che nella 21 credo ci sia rimasto solo Petit e che Alex è riuscito a fare Sanremo solo dopo averli mollati, due domande me le farei![]()
Non vorrei sbagliarmi ma c'è anche Wax, se non sbaglio il singolo che aveva presentato a Sanremo Giovani era ancora sotto loro
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Alessandra92, Rio91, Olimpico85, calacolo, DIEL87, thatdamngigi, AjejeBrazorf
488 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48873
pesca: 34937
KassaD1: 27624
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Marshallllk
david deo
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27944
Posts: 1440179
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23396
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In


.

.




