
Utente
7 agosto, 2013
OfflineFred ha detto
Arriva in finale. Sicuramente ha una bella presenza, ha la questione del fisico che può essere una storyline positivo, lei è amicianissima come carattere (televisivo, ovviamente, nella vita non la conosciamo)...andrà molto lontano, è chiaro.
Purtroppo la vedremo si
Il latino indigesto 

Utente
7 agosto, 2013
OfflineBrava Chiamamifaro, dai! Io sarei tanto curioso di capire di che faro parla...
Olimpico85 ha detto
Con sorriso e delicatezza sta tirando certe mazzate che levati proprio
è quello il bello! 
Going19 ha detto
Io ci vedo anche Noemi che secondo me sta bramando da tempo quella cattedra
![]()
Lei è troppo bonella e friendly, e mi piace così. Non so se fra queste arpie possa andare bene 😀
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: MANTV71, kiko13, Alby, ge_aldrig_upp, Gennz, thatdamngigi, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
288 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50559
pesca: 35869
KassaD1: 28214
Waves of Music: 26047
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465951
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In







