
Utente
1 febbraio, 2020
OfflineOlimpico85 ha detto
Comunque la Pettinelli dalla situazione Luk3 ne uscirà distrutta a prescindere perchè se mantiene il punto del NO si mette contro la produzione mentre se dice SI perde qualsiasi credibilità.
Se dice SI, spero che le abbiano fatto vedere il nome di Nicolò sulla coppa, altrimenti il primo eliminato sarà proprio Nicolò

Utente
24 febbraio, 2021
OfflineKassaD1 ha detto
Più ridicole di Lorella ci sono solo le ragazze che impazziscono solo perché è bono. Che poi la cosa bella è che almeno anni fa streammavano i boni per cui tifavano, ora manco questo…
Beh,dai si sono fatte furbe,almeno non buttano i soldi nel caso in cui i boni in questione sia cantanti scarsi...
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: tlc79, Evil, NicksFactor, Gennz, AjejeBrazorf
342 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50559
pesca: 35869
KassaD1: 28214
Waves of Music: 26047
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465954
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In


...(Poi va beh che stoni di brutto è un altro discorso).
Porelli, serie B
Questa edizione è tremenda 




