
Utente
6 agosto, 2015
OfflineNikko23 ha detto
che cringe e piattume questo meccanismo con i ragazzi che litigano per andare in sfida perchè tanto ormai lo sanno che è tutta una pagliacciata e sono sfide inutili e pongatericordo nelle vecchie edizioni era tutta un'altra storia
Maria Luigia sta ancora azzannando la Bonanno pur di esibirsi e non andare in sfida.
É tornato Simone Nolasco



Utente
1 febbraio, 2020
OfflineOlimpico85 ha detto
Più che altro quelle sono le professioniste ossia Elena, Chiara, Georgie e la Pauselli......poi ci sarebbe la Stabile ma lei in cinque anni di Amici penso di non averla mai vista fare passai a due del genere.
La Stabile la ricordo solo nel passo a due con Alessandro

Utente
6 agosto, 2015
OfflineMatisse2 ha detto
Comunque io fossi in loro un pensierino su un ritorno alle origini, con gli allievi che fanno tutte le discipline, lo farei. Ma fino a quando la concorrenza fa gli ascolti che fa...
Aggiungo che, non facendoli studiare tutti gli stili, il danno vero lo fanno ai ragazzi che non migliorano come potrebbero e dovrebbero.

Utente
6 agosto, 2015
OfflineLubna ha detto
La Cele in questo frangente si sta arrampicando sugli specchi 😊
Però ha ragione quando dice che gli altri professori, Lo in particolare, non fanno una mazza e lo vedi dal fatto che lo stesso Lo quest'anno si è preso solo Alessio nel team giusto per fare il compitino.
E comunque questi si lamentano dei passi a due, di altezze, stazze e cose simili mentre noi "anziani" ricordiamo Steve che faceva fare i passi a due con le prese circensi pure ai cantanti senza muscoli....quante lamentele inutili.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineOlimpico85 ha detto
Aggiungo che, non facendoli studiare tutti gli stili, il danno vero lo fanno ai ragazzi che non migliorano come potrebbero e dovrebbero.
E poi secondo me la recitazione dovrebbe tornare. Con le piattaforme e lo streaming ci sarebbe più spazio e visibilità di quella che al momento hanno i cantanti e ballerini. Ma anche nei programmi mediaset, invece di arruolare ballerine (Giulia e Isobel).
Oltre al fatto che degli sketch comici, monologhi e musical darebbero un ritmo diverso al programma. Mi sembra che due ore di solo canto e ballo siano pesanti, soprattutto da quando hanno cominciato a far esibire TUTTI.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Carmelo, TrediciMotivi
352 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48944
pesca: 34966
KassaD1: 27658
xello: 25469
Waves of Music: 25263
Newest Members:
Giada de grazia
Economics Tuition
Manus
Peppe
Mila Davis
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 221
Topics: 27965
Posts: 1441254
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23409
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In








