
Utente
24 agosto, 2015
OfflineClamoroso duetto inedito in uscita questa notte 

Utente
24 agosto, 2015
OfflineNon è la ballad struggente che OVVIAMENTE tutti volevamo da loro due, ma a me al primo ascolto è piaciuta e neanche poco, stilosa e grintosa e soprattutto più accessibile del loro r&b-soul di vent'anni fa, che temevo avrebbero riproposto e oggi sarebbe irricevibile.
Tra l'altro la voce di Giorgia non ne esce sprecata e questo è già buono.

Utente
28 maggio, 2018
OfflineDavidex ha detto
Pregando che non sia una canzone R&B soul jazz perché non potrei rispondere delle mie azioniPretendo la melodia italiana
Eccoci qui
Eh vabbè, il ritornello mi piaciucchia (se facciamo finta che non ci siano le ripetizioni vera vera vera nera nera nera
), le strofe sono proprio quello che non volevo ma nel complesso poteva andare peggio. Certo non è la collaborazione da punto di svolta che magari ci si aspettava.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: tlc79, vincy, Alessandra92, chanel, Olimpico85, klyo, Alabama Monroe, Gabbo, Fragozzi, Manu
309 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50412
pesca: 35714
KassaD1: 28117
Waves of Music: 25975
xello: 25469
Newest Members:
Mattia Bonzio
Livian
Tech Welo
geraldtriche
Goral
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28436
Posts: 1462909
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23556
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In


Online






