
Utente
7 agosto, 2013
OfflineCi siamo, sta per partire la 25° Edizione della Scuola più famosa e spiata d'Italia. Tantissime le novità, a partire dalla sezione professori che vede un grande ritorno, ossia la docente di Danza Veronica Peparini. Confermati Alessandra Celentano ed Emanuel Lo, mentre per il canto rimangono al loro posto Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini ed Anna Pettinelli.
Scopriremo la composizione della classe e il nuovo meccanismo.
Ospiti: Il vincitore in carica Daniele, Irama, Francesca Fagnani, Geppi Cucciari, Stash, Simona Ventura e Giuseppe Giofrè.
Buona Visione


Utente
6 agosto, 2015
OfflinePronto per questa nuova edizione (ma io la vittoria rubata a Nicolò ancora non l'ho dimenticata).
Curioso di vedere quali cantanti sceglierà Zerbi visto che quest'anno nel canto dovrebbe toccare a lui la vittoria dopo anni di magra. Nel ballo vedremo se dominerà di nuovo la Celentano e chi si prenderà la tassa latino-americano.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online:
443 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50635
pesca: 35931
KassaD1: 28250
Waves of Music: 26121
xello: 25469
Newest Members:
Sara Mittal
Thomashau
Alex Chambers
Choice Health and Wellbeing Group
moved here
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28583
Posts: 1467894
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23604
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In



Dovremo sorbirci anche Andreas 




