
Utente
7 agosto, 2013
OfflineOlimpico85 ha detto
Comunque mi sa che il problema siamo noi che preferiamo sempre il ballo rispetto al canto
Non so Oli, a me sembra che ci sia una voragine fra le due categorie.
Elena la vedo molto spinta e "calda" per la finale. Non posso sentir dire che in quest'esibizione su Amore Disperato fosse bene a fuoco...

Utente
6 agosto, 2015
OfflineFred ha detto
Non so Oli, a me sembra che ci sia una voragine fra le due categorie.
Elena la vedo molto spinta e "calda" per la finale. Non posso sentir dire che in quest'esibizione su Amore Disperato fosse bene a fuoco...
Lo so che c'è una voragine ma noi non contiamo niente e la notiamo questa voragine mentre lì dentro il mondo sembra ribaltato per i motivi che sappiamo.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineMatisse2 ha detto
Che noia Lorenzoma come fa a piacervi
Guarda, a me non ha convinto molto mai, ma in quest'esibizione di atmosfera con il piano l'ho trovato bravo. Mi ha fatto forse capire che in un'esibizione in tv fuori da lì, con la sua preparazione, può fare bene (cosa che per altri cantanti di quest'anno non è detto valga). Resta non pienamente convincente il suo percorso finora (per me eh)
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Going19, Dabte02
303 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35870
KassaD1: 28214
Waves of Music: 26052
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465976
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In

ma come fa a piacervi



