
Utente
7 agosto, 2013
OfflineSettimana interessante per gli allievi rimasti in gara, in vista del Serale. Alcuni di loro proveranno ad accedervi, ci riusciranno?
Ospiti: A giudicare la gara di canto: Irene Grandi e il Rapper, Dj e producer Don Joe
Buona Visione

Utente
6 agosto, 2015
OfflineEdwynivan ha detto
Mi sa che Nicola farà le comparate di classico e pure di latino (ciao Antonio)
Ma tanto Antonio al serale farebbe non più di due puntate.
Mi sembra, a livello di ruoli, di rivedere quest'anno il team Cele dell'edizione di Isobel ossia Emiliano=Isobel, Nicola=Ramon, Antonio=Gianmarco.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineSecondo me Giulia appartiene a quella categoria di ballerini che sprigionano tristezza anche se ballano coreo un po' più ritmate. Testa incassata tra le spalle e piegata in avanti, sguardo sempre al pavimento. Mi piacerebbe vederla in una coreografia diversa da quelle solite della Peparini. Forse qualcosa stile Brodway, così giusto per vedere l'effetto che fa.
Gad devi ancora crescere 😒
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: DIEL87, Wasabi, Going19
320 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50561
pesca: 35871
KassaD1: 28218
Waves of Music: 26054
xello: 25469
Newest Members:
Print Onlinehd
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28542
Posts: 1466047
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23575
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In


Online
povero



