
Utente
17 maggio, 2016
OfflineChe succederà nella seconda puntata di amici speciali? Avete intravisto qualche possibile mano autoriale o sarà tutto guidato dal caso?sarà ancora un ballerino a vincere la puntata per non scontentare nessuno?votate votate e commentate!
Chi vincerà la seconda puntata?
- Gaia Gozzi
- Michele Bravi
- Alberto Urso
- Irama
- The Kolors
- Giordana Angi
- Random
- Javier Rojas
- Gabriele Esposito
- Umberto Gaudino
- Alessio Gaudino
- Andreas Muller

Utente
25 aprile, 2020
OfflineThomas ha detto
Essendo che poi scelgono tra loro compagni di squadra, immagino ci saranno 3 nomi diversi rispetto la puntata scorsa. Per me questa puntata verrà vinta da uno dei due di quest'ultima edizione, quindi Gaia o Javier.
Pure è giusto il tuo ragionamento, infatti anche io penso che la possa spuntare uno tra Gaia e Javier, ma al tempo stesso credo che possa esserci un 'riscatto' da parte di Michele o dei The Kolors, perciò terrei in considerazione anche quest'ultimi 

Utente
3 ottobre, 2017
OfflinePotrebbe essere chiunque. Ormai si è capito che finalmente stiamo assistendo ad una “gara” come spettacolo fine a se stesso e basta, senza magheggio alcuno. La vittoria di Ale Gaudino della scorsa puntata ne è il chiaro esempio. Penso sia uno dei Concorrenti meno “in vista” per quanto riguarda il programma e in un Amici standard non l’avrebbero mai portato alla vittoria di puntata (la prima per giunta) quando ci sono altri come Andreas, Stash, Giordana, Alberto o Gaia che hanno sempre avuto una posizione di “rilievo” nelle rispettive edizioni..
Se devo tirare ad indovinare, voto per Random perché presumo domani sera presenti il nuovo singolo che la cara Maria ci ha tenuto a sottolineare quanto sia pazzesco.

Utente
25 aprile, 2020
OfflineIEL87 ha detto
Potrebbe essere chiunque. Ormai si è capito che finalmente stiamo assistendo ad una “gara” come spettacolo fine a se stesso e basta, senza magheggio alcuno. La vittoria di Ale Gaudino della scorsa puntata ne è il chiaro esempio. Penso sia uno dei Concorrenti meno “in vista” per quanto riguarda il programma e in un Amici standard non l’avrebbero mai portato alla vittoria di puntata (la prima per giunta) quando ci sono altri come Andreas, Stash, Giordana, Alberto o Gaia che hanno sempre avuto una posizione di “rilievo” nelle rispettive edizioni..
Quoto tutto ciò

Utente
6 maggio, 2019
OfflineIEL87 ha detto
Potrebbe essere chiunque. Ormai si è capito che finalmente stiamo assistendo ad una “gara” come spettacolo fine a se stesso e basta, senza magheggio alcuno. La vittoria di Ale Gaudino della scorsa puntata ne è il chiaro esempio. Penso sia uno dei Concorrenti meno “in vista” per quanto riguarda il programma e in un Amici standard non l’avrebbero mai portato alla vittoria di puntata (la prima per giunta) quando ci sono altri come Andreas, Stash, Giordana, Alberto o Gaia che hanno sempre avuto una posizione di “rilievo” nelle rispettive edizioni..Se devo tirare ad indovinare, voto per Random perché presumo domani sera presenti il nuovo singolo che la cara Maria ci ha tenuto a sottolineare quanto sia pazzesco.
Esce anche l’album di Gaia però
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: vincy, Gennz, Mattos, KassaD1, klyo, thatdamngigi, AjejeBrazorf
371 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50556
pesca: 35858
KassaD1: 28209
Waves of Music: 26033
xello: 25469
Newest Members:
jigar
jigar
SEO Strategi
Adam Cole
Adam Cole
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28522
Posts: 1465649
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23573
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In




