
Utente
7 agosto, 2013
Offline
Utente
6 agosto, 2015
Offlinemarcop3 ha detto
Madonna sì, ero entrato proprio per scrivere che questa cosa è proprio cringe.
Più che altro io sarò cattivo ma non vedo in queste scene da parte sua sincerità ma un modo come altri per fare quello figo e impegnato.....però evidentemente sono cattivo e malpensante io.

Utente
7 agosto, 2013
Offline
Utente
7 agosto, 2013
OfflineOlimpico85 ha detto
Più che altro io sarò cattivo ma non vedo in queste scene da parte sua sincerità ma un modo come altri per fare quello figo e impegnato.....però evidentemente sono cattivo e malpensante io.
Il pezzo l'ha sentito e si è visto anche dalla reazione ma io il pensiero "cattivo" l'ho fatto a priori nella scelta di fare questa cosa invece che cantare una canzone come tutti.

Utente
6 agosto, 2015
OfflineOttoMusic ha detto
vabbè ma questo puo valere per chiunque pero
Si ma in lui questo modo d'essere lo vedo da sempre, una certa supponenza da artista di spessore; si tratta proprio di una sensazione a pelle che non mi fa percepire la sua sincerità eun pò come nel brano sanremese percepisco in lui sempre la voglia di far parlare di sè attraverso il tema che affronta piuttosto che far parlare del tema in quanto tale.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: KassaD1
208 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50559
pesca: 35869
KassaD1: 28214
Waves of Music: 26047
xello: 25469
Newest Members:
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Adam Cole
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465946
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23574
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In
Online










