Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Finale 6/12
Avatar
bugiolli
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 559
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
81
7 dicembre, 2014 - 0:08
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Ditemi quello che volete, ma io quella Di Vaira di 'sto cavolo non la posso proprio vedere. Patetica, ridicola, scorretta e antisportiva. Ha capito che è in gara Andrew e non lei? E Andrew ci dà segnali di vita? Ha un pensiero suo 'sto broccolone inutilissimo al mondo? 

Li odio tantissimo entrambi, quindi vinceranno. 

Ehehe quotissimo ogni singola parola

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
82
7 dicembre, 2014 - 0:09
sp_Permalink sp_Print

kendrina ha detto
Io odio la Di Vaira ma Andrew merita assolutamente e non credo di poter dire altrettanto di Giusy. Siamo onesti se avesse avuto le gambe non avrebbe avuto tutti i vantaggi e il favore del pubblico che invece ha.

Se avesse avuto le gambe, sarebbe stata in grado di fare alcuni movimenti che adesso non riesce a fare. Potenzialmente sarebbe stata pure più brava. Quindi non è detto sadida

E poi è un programma televisivo. Io voto sì quello bravo, ma pure quello più empatico, carismatico e così via. Andrew è uno stoccafisso inutile. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
83
7 dicembre, 2014 - 0:10
sp_Permalink sp_Print

anna53 ha detto
giusto il 3 posto alla Surina, ho indovinato..wink....evvvvvvvvaaaaiiparty..fuori Berruti..ma come terzo posto pure per lui???excited

Anna ci risparmiano lo spareggio per il terzo e quarto posto, tutte e due terzi e tutti contentilaugh... Comunque adesso mi sono tranquillizzata sono tornata ad essere completamente in disaccordo con la Lucarelliclap!!!

E adesso forza Andrew, con tutto il rispetto per Giusy che è comunque è una grande, per me Andrew è il più bravo e quindi spero in una sua vittoria...

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
84
7 dicembre, 2014 - 0:11
sp_Permalink sp_Print

kendrina ha detto
Io odio la Di Vaira ma Andrew merita assolutamente e non credo di poter dire altrettanto di Giusy. Siamo onesti se avesse avuto le gambe non avrebbe avuto tutti i vantaggi e il favore del pubblico che invece ha.

Peccato che la vita non è fatta né di se né di ma. A volte il televoto premia chi non se lo merita. Penso che sia Howe che Giusy si meritino la vittoria. Altre volte abbiamo visto vincere gente che manco si meritava la finale, in un altro programma molto noto, ce ne sono di esempi. Per non parlare di Sanremo :D  

Oh, se Giusy perde sapete che strage al Power Ranking? :D

Comunque leggevo in rete che Howe è da un po' che balla, a differenza degli altri concorrenti.

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
85
7 dicembre, 2014 - 0:12
sp_Permalink sp_Print

A proposito di vincitrici che ballano peggio della Surina... 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
86
7 dicembre, 2014 - 0:14
sp_Permalink sp_Print

Ricordiamo che @Alex87 tifava per Elisa Di Francisca deluso

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
87
7 dicembre, 2014 - 0:15
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto
In questo caso viene dato un punto ad Howe? O come funziona? 60% vs 40% ?

questa è una cosa che cambia di anno in anno. L'anno scorso ogni voto giurato eran 250 televoti

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
88
7 dicembre, 2014 - 0:16
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Ricordiamo che @Alex87 tifava per Elisa Di Francisca deluso

tifavo, come sempre, per Raimondo. Lo mettessero in coppia con Lord Lucas penso lo tiferei comunque.  

peterpan
Benevento
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 913
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
89
7 dicembre, 2014 - 0:18
sp_Permalink sp_Print

A me che la Di Vaira è arrogantuccia frega poco (che poi per me non è che abbia avuto sempre tutti i torti nel far polemica, eh!). Se paragonata poi alla Togni, è praticamente la Madonna Incoronata: ma l'avete sentita la sparata ad inizio puntata (giusta la coppia con Berruti, altro CONVINTO di sto cavolo!)?

Se guardiamo alla GARA e al MERITO, DEVONO vincere lei ed Andrew. Ma non sarà così.

Intendiamoci, la vittoria della Versace mi farebbe comunque piacere (con Berruti vincitore avrei spaccato la tv!), per tutto ciò che rappresenta...ma allora che avremmo visto a fare tutte ste puntate per un finale scontato e prevedibile già dagli spot di settembre??? Boh.

 

P.S.

Howe non è un automa, ma penso si sia ridimensionato da solo (o gliel'hanno fatto capire!) nel corso degli anni: è sempre stato un tipo moooolto sopra le righe, tant'è che nel mondo dell'atletica non è amatissimo. Howe era questo:

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
90
7 dicembre, 2014 - 0:18
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

pazzoreality ha detto
Ricordiamo che @Alex87 tifava per Elisa Di Francisca deluso

tifavo, come sempre, per Raimondo. Lo mettessero in coppia con Lord Lucas penso lo tiferei comunque.  

Poi lo vediamo dal vivo e ti pietrifichi come la peggio ragazzina. SHAME.ON.FREAKING.YOU. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
91
7 dicembre, 2014 - 0:19
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

pazzoreality ha detto
Ricordiamo che @Alex87 tifava per Elisa Di Francisca deluso

tifavo, come sempre, per Raimondo. Lo mettessero in coppia con Lord Lucas penso lo tiferei comunque.  

lmao

e con la Lucarelli? 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
92
7 dicembre, 2014 - 0:20
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

Alex87 ha detto

pazzoreality ha detto
Ricordiamo che @Alex87 tifava per Elisa Di Francisca deluso

tifavo, come sempre, per Raimondo. Lo mettessero in coppia con Lord Lucas penso lo tiferei comunque.  

Poi lo vediamo dal vivo e ti pietrifichi come la peggio ragazzina. SHAME.ON.FREAKING.YOU. 

A sindrome di Stendhal mess

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
93
7 dicembre, 2014 - 0:22
sp_Permalink sp_Print

Peter, ma io non lo volevo polemico e rissoso, queste cose non mi piacciono. Ma un po' più vivace e spigliato perché siamo pur sempre in televisione. 
Avevo un'idea completamente diversa di lui prima di vederlo a Ballando. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
94
7 dicembre, 2014 - 0:23
sp_Permalink sp_Print

Se Raimondo vince eguaglia Morgan excited 

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
95
7 dicembre, 2014 - 0:25
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Ditemi quello che volete, ma io quella Di Vaira di 'sto cavolo non la posso proprio vedere. Patetica, ridicola, scorretta e antisportiva. Ha capito che è in gara Andrew e non lei? E Andrew ci dà segnali di vita? Ha un pensiero suo 'sto broccolone inutilissimo al mondo? 

Li odio tantissimo entrambi, quindi vinceranno. 

Pazzo il mondo è bello perchè vario, pensa che io trovo la Di Vaira molto simpatica e Andrew un ragazzo dolcissimo e con un cervello più che pensante e quello che dice negli Rvm per me ne è la dimostrazione. Credo che semplicemente sia molto timido e che quindi abbia un po' di difficoltà a parlare di fronte alla giuria, tutto qui e a me piace anche per questo...

Riguardo alla finalissima sono felicissima che Giusy, o meglio Todaro, abbia fatto a fettine Berruticlap, ma per la vittoria finale io mi auguro di vedere Andrew sollevare la coppa perchè per me il più bravo è lui e dunque è lui che merita di vincere... Ma se dovesse vincere Giusy sarò comunque contenta perchè trovo molto simpatica anche leilaugh...

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
96
7 dicembre, 2014 - 0:26
sp_Permalink sp_Print

Pazzo, poi ammettilo: se vince Howe, perdi al Power Ranking :D

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
97
7 dicembre, 2014 - 0:27
sp_Permalink sp_Print

Image Enlarger

Questa è la situazione. Se la giocano Pazzo e @Forrest. 

peterpan
Benevento
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 913
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
98
7 dicembre, 2014 - 0:28
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
Peter, ma io non lo volevo polemico e rissoso, queste cose non mi piacciono. Ma un po' più vivace e spigliato perché siamo pur sempre in televisione. 
Avevo un'idea completamente diversa di lui prima di vederlo a Ballando. 

Boh, sarà sta sorta di autodisciplina degli sportivi. Pure Aspromonte è uno fuori come un balcone, ma sembra il piccolo Lord Fauntleroy, idem la Vezzali e la Di Francisca, tutte imposomate e rigide nel rispetto de sta gara che alla fine è na cazzata. Cioè boh.

Comunque ribadisco: la NOIA. Se va a finire come credo, sarà la ciliegina sulla torta di un'edizione SCONTATA e sopravvalutata. Come sempre in RAI le "gare", anche se in termini di gioco, vanno a finire a tarallucci e vino, oltre ad essere amabilmente pilotate da pseudo-giurie, produzione e conduttrici che non si sono mai rifatte ma a colazione mangiano tre mandorle per rimanere a sessant'anni come a 35.

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
99
7 dicembre, 2014 - 0:29
sp_Permalink sp_Print

cionfy ha detto
Pazzo, poi ammettilo: se vince Howe, perdi al Power Ranking :D

Sarei felice di cedere la vittoria a Forrest clap non sono accanito come la Di Vana

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12932
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
100
7 dicembre, 2014 - 0:29
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Mamma mia rientro e mi ribecco la Di Franciscamessdalla serie vincitori ingiusti..quest'anno il 90% dei concorrenti ballava meglio di lei già a metà programma, vabbé che anche quasi tutto il cast dell'anno scorso #perdire

 

Bellissima finaleexcitedAndrew gnoccoheart, bravo, energico, Sara determinata e simpatica (ban), Giusy è il simbolo dell'edizione, il coraggio, il mettersi in gioco. Finalmente una vittoria meritata sia che vinca uno che l'altro.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22, vincy, tore, Olimpico85, BlueBlau, fool, Paul, shoshie90, L.W., Going19, mentirosa, gatto miao, Manu, Kikketta11ify
348 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26180

Posts: 1363954

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account