Moderatore
7 agosto, 2013
Alex87 said
latinista93 said
Io sono influenzato a letto e quindi posso vedermi Ballando!Sì che bello condividiamo qui le scuse che abbiamo usato con amici e fidanzati per stare a casa a vedere Ballando. Io ho finto un dolore all'anca.
Ahah io sono ammalato davvero! Ma la scusa dell'anca me la tengo buona
E' sempre un piacere guardarsi la Milly Nazionale. Confrontandolo allo scempio di Canale 5, poi, guadagna ancora di più.
Utente
3 agosto, 2014
Milly sempre in ottima forma, più passano gli anni più ringiovanisce!!!....ottima la visione dei 2 cagnetti di Caroline!!.....molto bravo ho trovato Andrew Home ...meno brava Kelly Lang....Enzo Miccio con scarpette fucsia ..."ma come ti vesti"???..giusto il titolo del programma che conduce su real time...è totalmente fuori luogo in questa trasmissione... comunque soprassediamo... .Teocoli...che tutti sanno essere un discreto ballerino, stasera ha fatto un minestrone, ma si rifarà...la Surina...di lei più che il ballo avran guardato attentamente il fisico ..è stata un pò sconfusionata ma è la prima puntata....o Mon Dieu, il 91enne Albertazzi...ma nooooooo..perchè???..una statua in pista!!! ..i voti saranno per la camminata sul palco o per il suo passato d.attore??..fioccano voti dall.8 al 10.. capisco che sono per il suo passato.....l.ospite straniera Martina Stoessel ci delizia con una canzone...fino a questo momento chi mi è piaciuto di più è stato Andrew Howe...
Admin
7 agosto, 2013
latinista93 said
Todaro come sempre portato sul palmo della mano, dandogli il cado umano(pure brava)!
Non capisco poi, perché come coppia non stanno bene dal punto di vista dell'altezza, le è stata assegnata giusto per completare più facilmente il suo albo d'oro, immagino.
e sono cinqueee
ora il finto concorrente
Admin
7 agosto, 2013
matti said
Ho visto 2 minuti di quel coso su Canale 5: giuro che se domani lo share è a favore di canale 5 mi arrendo...ma cos'è quel programma? Sembra una roba di una tv locale...boh...Perchè Zazzaroni sta in piedi?
perché è 1.28
e certo che vince Tu sì che copias, perché, hai dubbi?
Utente
3 agosto, 2014
la modella Dayane è "toda joia toda beleza"...ma scarsina nel ballo, infatti i voti sono sul 5..Giletti ammette di aver osservato tutto fuorchè il ballo......il Berruti (al quale pare che gli autori e giudici vogliano creare una leason con la Samanta).. interpreta un tango della gelosia dove predomina la gelosia e poco il tango..il pubblico in delirio ...per la performance!!!!............Versace, ragazza con grande coraggio e personalità, è stata molto brava, voti alti meritatissimi!!.....Joe Maska......bellissima la battuta di Canino "ma perchè è vestito da Zorro sadomaso"????...se prima di stasera non lo conosceva nessuno, da stasera sapran tutti chi è!!..ottima trovata la maschera!!!....nel ballo difficilmente migliorerà, troppa massa muscolare!! .....Aspromonte..AH! il ballo, questo sconosciuto!!! ridateci la scherma e viaaa in pedana!!!....Laurito, olè!!.....il finale poi, con le cosce al vento!!!..che avrà guardato Giletti in quel momento?? secondo me avrà optato per il parrucchino di Majer!..molto rigida nel ballo!...Candela..molto più bravo come calciatore, come ballerino è pareccio rigido........allora chi mi è piaciuto di più???..certamente Versace, pensando alle difficoltà che ha incontrato, conoscendo il suo problema...molto brava .....tesoretto a Joe Maska
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, Il principe delle rose rosse, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
195 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46544
pesca: 33219
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Wardler Official
Amy Toman
pricision7
Alessio.1212.
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26947
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22889
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn