Utente
7 agosto, 2013
Puntata che sembra quasi un nuovo inizio: per due concorrenti che abbandonano, ce n'è uno pronto a prendere il loro posto. Come se la caverà il Colombo?
Vedendo le foto... vi dirò... con l'ormone ha già fatto la sua porca figura
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
La Di Vaira ha già fatto andare Howe tra i bottom 3, le sue quotazioni so calate da mo. Risulta antipatica (e lo è), c'è poco da fare. Quando cerca di fare la simpatica a tutti i costi è divertentissima. Poverella.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Banned
7 agosto, 2013
Ma quindi la Titova farà la supplente con i ballerini occasionali fino alla fine?
A questa Dayane Mello, chiunque essa sia, stanno dando fin troppo spazio. Ogni sabato ci ammorbano con una sua tragedia diversa.
Comunque in questo cast sono tutti molto brava. L'unica scadente era Brooke e l'hanno fatta fuori.
Che tenero Mayer che pronostica carriere da divi internazionali a chiunque gli capiti a tiro.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
2 marzo, 2014
Stefy87 said
Teolino said
Ma Tony Colombo non era fortissimo al televoto!?Questa cosa mi basisce in effetti. Vedrai che adesso prende il 90%..
Tu dici eh... come si dice ritenta è sarai più fortunato, magari contro Joe Maska lo prende sto 90%... d'altronde chi lo vota l'uomo mascherato!?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Il principe delle rose rosse, Edwynivan, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
203 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46544
pesca: 33219
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Wardler Official
Amy Toman
pricision7
Alessio.1212.
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26947
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22889
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn