Utente
3 agosto, 2014
pronti via...Kelly Lang..tanta volontà ma scarso risultato..un boogie woogie incasinato come Beautiful, per rimanere in tema.........ma Enzo Miccio come è vestito???.....
la Surina..un paso doble che non mi ha entusiasmato....la scusa è la poca concentrazione dovuta al pensiero sul gossip creato su lei e ballerino??? vabbeh...
Teocoli...si è mosso meglio della settimana scorsa, seppur alla fine esibizione io lo vedo bene coricato con una flebo....comunque punta molto ad accaparrarsi voti con la simpatia
Miccio....ma quanti ingredienti aveva questa "salsa"????..da tenere in considerazione il movimento di bacino!!!...ma che s.è bevuta la giuria??? complimenti per l.esibizione???...6/7/8?????
la Dayane..che dire???..più che la rumba si è notato parecchio la trasparenza del suo vestito.....lodi lodi da parte della giuria...bella, caliente, spiazzante, sensuale ....7/9/10......non ho parole
Utente
3 agosto, 2014
ecco la Simonaaaa...ok, va a prepararsi..
Albertazzi.....ma perchè?? ma chi ha avuto la bella idea di invitarlo in una trasmissione del genere???..ha ragione Zazzaroni, a Ballando con le stelle, si deve giudicare il ballo anche per rispetto agli altri concorrenti...bravo!!..che c.entra se è bravo come attore??..la trasmissione è giudicare la bravura nel ballo non nella recita....niente da fare; i voti sono alti, a parte il giusto 0 di Zazzaroni!
Utente
3 agosto, 2014
Howe!.......wauuu..questa si che è salsa!!!..considerando che non è ballerino, molto bravo!!!!!!..voti alti, giustissimi!!!
Aspromonte...beh che dire???..mica male nel valzer, bravino, si è mosso bene....si vede che si è allenato parecchio...buoni voti ..avrei voluto proprio vedere!!!!
Versace...molto brava..peccato per quella défaillance durante il ballo...buoni voti, menomale
vediamo la Simona.....apperò la sgambettante Ventura tra i boys, non ha sfigurato!!
Berruti./Togni...quanto son furbi sti 2 a far parlare di loro..lui è un pezzo di legno!!! si salva solo per la bellezza......e continua la menata da parte di tutti in studio, per la loro ipotetica leason..tirando in ballo pure un twitter della Lucarelli!!!!..che tristezza!...ma che voti danno????dall.8 al 10???????
Utente
7 agosto, 2013
Ecchime.
Maska ridicolo, la Carlucci ancor di più.
Giuria patetica: Howe è distante anni luce da tutti, Berruti e compagnia bella sopravvalutatissimi. Surina sottopagata in maniera vergognosa.
Concordo con pazzo, ma spero non vada come lui ha scritto: Berruti non è Ronn Moss, per carità; ma francamente non è molto distante dallo stereotipo del "bello, ma non balla". La Togni poi quest'anno è più acida e insopportabile di una Di Vaira di qualsiasi altra edizione.
Utente
3 agosto, 2014
Candela.....è bene torni a fare il contadino, non ha fatto un passo a tempo!!!!!!!..molto negato per il ballo!!....voti bassi giustamente
Maska...oooooo finalmente lo ha ammesso: destare curiosità, indi per cui far parlare di se..articoli giornali, social , ospitate, ecc ecc.......il resto che ha detto è filosofia spicciola che non mi convince per niente......un vero e proprio tronco di pino....ballo con 100 prese, non sa fare altro....come volevasi dimostrare a quelli che il calcio già fanno la parodia, fino a prima di Ballando era uno sconosciuto...o Mon Dieu...io non riesco a sopportare queste sceneggiate...appare, scompare....aridaiie..con sto messaggio, Milly non intortarci ...è un furbo, punto e basta!!!..
ma noooooooo!..tesoretto ad Albertazzi????..ce lo ritroviamo alla 3 puntata..ancora, cosa reciterà???
Utente
12 febbraio, 2014
Che pesante Milly ha presentare...
Ho provato a rivedere la puntata
"Sempre la stesso sorrisetto con l'occhio vigile al gobbo!! è stufante..."
I giurati avevano iniziato con il dare i 5 /6 alle prime due esibizioni, per poi sballare i voti e dare 9/10 a caso, a rimetterci chi si esibisce per prima...
I migliori (mia opinione) : Miccio - Dayane - Andrea
peggiori : Albertazzi (non balla , quindi mi chiedo cosa ci fa la??) - Candela - Joe Mask.
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Banned
7 agosto, 2013
Ma quel trucchetto con Maska che appare e riappare in studio come fosse un ologramma? Cos'è? Un programma di Raiuno o il circo Orfei?
Che poi è palese che questo personaggio nemmeno esiste, hanno raccattato un palestrato qualunque e gli stanno facendo recitare questo ruolo. Già ieri sera Canino l'ha sgamato che parla inglese ma non è né inglese né americano..
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
So che è passato qualche giorno ma voglio comunque commentare la puntata.
Per una volta sono pienamente d'accordo con Zazzaroni. Con tutto il rispetto per Albertazzi ma siamo a ballando con le stelle e non a teatro e bisogna votare il ballo. Il capitolo Maska lo trovo una trashata assurda.
Confermo i miei preferiti di settimana scorsa, ma preferito tra tutti Howe, peccato che sia con la Di Vaira che odio più della Togni.
Queen Simona
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, Olimpico85, calacolo, Mattos, Totoro__, anto1994, ambobambo, Princess Carolyn, Gabbo, Krispo, raffaella, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
666 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46385
pesca: 33132
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26871
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn