
Utente
7 agosto, 2013

kendrina ha detto
peterpan ha detto
Comunque anche secondo me TotaNo prenderà la quinta coppa: Giusy è un simbolo di VITA, prima che di sport e merita questo ed altro. Altro è poi il discorso sulla RAI, il politically correct forever, il televoto e la gara semifalsata e apparentemente inutile per i suddetti motivi. Ma non vado avanti per non montare una polemica: sarebbe sterile e fuori luogo, viste anche la mia simpatia e la mia stima personale per la Versace.
Io non sono d'accordo, è una gara di ballo e questo andrebbe giudicato. Per me sarebbe ingiusto far arrivare in finale o vincere lei a discapito di qualcuno più bravo. Il messaggio è stato trasmesso, recepito e applaudito ma ora la gara deve essere equa e giusta senza favoritismi o pietà.
Guarda che il senso del mio intervento era proprio quello, eh. Ma cercavo di "farlo intendere" in maniera più edulcorata, visto che comunque mi sembra indelicato (e comunque non mi strapperei i capelli per la Versace prima, anzi).
Bene la Mello fuori, non ne sentiremo la mancanza.
Alla SNAI giocherei prima la Versace, seconda la Surina, terzo Howe, quarto Berruti (spero non più su, soprattutto rispetto ad Howe!) e ultimo Aspromonte.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
153 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 48322
pesca: 34348
KassaD1: 27411
xello: 25469
Waves of Music: 24538
Newest Members:
Culina eShop
richards reese
Southwest Kitchen & Bath
hi surat
Merlewitle
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27601
Posts: 1426284
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23219
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi