Utente
3 agosto, 2014
Offlinechi è costui???
..Dominguez???..vabbeh....lo vedremo ballare
Aspromonte/Vaganova..è migliorato dalle prime puntate..ancora un pochino rigido..ma discreta performance voto dal 7/8
Versace/Todaro.....molto sensuale...bravi....poi considerando la difficoltà di questa ragazza..voto 9

Utente
7 agosto, 2013
OfflineCvd.
Maska andrà direttamente alla prossima puntata, non essendoci televoto nella sfida a due.
Ciò non solo avvalora la tesi complottistica del sondaggio-farsa, ma mette anche a tacere chi pensava in un escamotage dei fan di Colombo.
Questo programma è sempre più ridicolo, più o meno come Mariotto.

Utente
3 agosto, 2014
OfflineHowe/DiVaira.......bravi...lui è una molla, molto sciolto...non mi è piaciuta la coreografia...però è decisamente il miglior concorrente..voto 9+
Berruti/Togni....mah...si è mosso si, non precisissimo, e non ai livelli di Howe.....voto 7--....uffah, con sti commenti sul loro feeling

Utente
5 maggio, 2014
Offlinepeterpan ha detto
Cvd.Maska andrà direttamente alla prossima puntata, non essendoci televoto nella sfida a due.
Ciò non solo avvalora la tesi complottistica del sondaggio-farsa, ma mette anche a tacere chi pensava in un escamotage dei fan di Colombo.
Avevo messo il mi piace al tuo post prima che ballassero ,pensando peterpan CI vede lungo Che dire ,vergogna e poco ,ridicoli anche meno ,Assurdo assurdo 
Admin
7 agosto, 2013
Offlinepeterpan ha detto
Cvd.Maska andrà direttamente alla prossima puntata, non essendoci televoto nella sfida a due.
cvd 

Utente
3 agosto, 2014
OfflineVersace......che dire ..meravigliosa.....voto 10
Berruti....un minestrone...voto 5...ma siccome è alto e con gli occhi azzurri
allora piovono voti medio alti dai giurati
Colombo....più o meno ha fatto lo stesso minestrone di Berruti, ma non ha lo charme
di Berruti per i giudici..e i voti sono inferiori
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, alessandrino, alexz87, nicholas black, anto1994, Danieletw, ambobambo, Edwynivan, thatdamngigi, CarpeDiem, Francesco, Manu, AjejeBrazorf
429 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48854
pesca: 34926
KassaD1: 27614
xello: 25469
Waves of Music: 25194
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
polina
Podpivas11
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27936
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23393
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In
......eccoloooooooo...mi assento un attimo..ho un impegno improvviso ..(
)
..ha tentato di ballare sto paso doble.....gliene stan dicendo di ogni, i giurati..
.......voto 4.....

...voto 1+
..ordini dagli autori???????..certo!!!!!!