Utente
7 agosto, 2013
che puntanta...squallida come tutta l'edizione...e mi duole dirlo da stimatore di questa trasmissione che purtroppo sta cedendo il passo allo squallore assoluto...voti dati a cavolo come al solito...
cmq mi fa piacere solo per colombo...un pallone gonfiato...presuntuoso ed arrogante...ben gli stà...
cmq secondo me la finale se la giocano in 4 Aspromonte, surina, versace e miccio...
Utente
7 agosto, 2013
Colombo orribile, ma almeno ha azzardato una polemica ed è uscito pure è una delle poche edizioni in cui manca il personaggio polemico, per questo è oscena.
La giuria va TOTALMENTE cambiata, imbarazzanti dal primo all'ultimo.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
12 febbraio, 2014
Sono d'accordo con voi.
Partiamo dalla giuria completamente da cambiare.
Regole che non esistono e che vengono cambiate ogni 5 minuti, prima si somma il televoto con il voto giuria ieri solo voto giuria!!! , concorrenti che vanno e vengono, entrate in corsa/doppie eliminazioni, concorrenti protetti in modo palese.
Sembra di vedere il Grande Fratello 12 .
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sushi, Rainbow93, matteo.m, Totoro__, DIEL87, Danieletw, Pierluigi, ambobambo, Krispo, Anti-Hero, raffaella, Manu, kikketta
620 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46384
pesca: 33132
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26871
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn