Utente
7 agosto, 2013
bugiolli ha detto
Che bravi entrambi , ho preferito leggermente Berruti oltre che per l'ormone perché erano veramente coinvolgenti...Il difetto di Howe e' solo la sua partner
Sì, concordo.
_
Il momento "oddio che sta a dì, che imbarazzo" mentre parla Arisa mi mancava da un pezzo
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Banned
7 agosto, 2013
anna53 ha detto
Miccio..beh si è mosso ...ha gironzolato un pò in lungo e in largo..però era a tempo ...si è impegnato.....Mayer che dice "rivelazione del programma" mi sembra eccessivo..diciamo che Miccio se la cava molto bene in dialettica, più che in ballo!!
Ma Mayer lo dice a chiunque da sempre.. ha un frasario fisso da cui pesca le sue perle..
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Banned
7 agosto, 2013
anna53 ha detto
vai Lucarelli..scatena tutta la tua antipatia......... bella la risposta di Miccio..."incipriati le gote".....insomma la polemica bolliva in pentola, non ne poteva più..serviva l.inquadratura su di lei
Questa davvero non sa più cosa fare per farsi cagxre.. e scusate la finezza
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Admin
7 agosto, 2013
Stefy87 ha detto
anna53 ha detto
vai Lucarelli..scatena tutta la tua antipatia......... bella la risposta di Miccio..."incipriati le gote".....insomma la polemica bolliva in pentola, non ne poteva più..serviva l.inquadratura su di leiQuesta davvero non sa più cosa fare per farsi cagxre.. e scusate la finezza
poi è anche molto omofoba, non perde mai occasione per attaccare il mondo omosessuale, soprattutto se "effemminato".
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
Stefy87 ha detto
anna53 ha detto
vai Lucarelli..scatena tutta la tua antipatia......... bella la risposta di Miccio..."incipriati le gote".....insomma la polemica bolliva in pentola, non ne poteva più..serviva l.inquadratura su di leiQuesta davvero non sa più cosa fare per farsi cagxre.. e scusate la finezza
poi è anche molto omofoba, non perde mai occasione per attaccare il mondo omosessuale, soprattutto se "effemminato".
Mi è scaduta completamente quando ha difeso le barzellette omofobe di Visto. Le risposi educatamente e mi bannò su FB. Ignorante e anche incapace di tenere un contradditorio.
Admin
7 agosto, 2013
carpediem86 ha detto
Alex87 ha detto
Stefy87 ha detto
anna53 ha detto
Mi è scaduta completamente quando ha difeso le barzellette omofobe di Visto. Le risposi educatamente e mi bannò su FB. Ignorante e anche incapace di tenere un contradditorio.
il suo Facebook è un coacervo del peggio dell'umanità italiana, ma come dico sempre il proprio "pubblico" è frutto anche dell'immagine pubblica che si fa e ce lo si seleziona. Non è "una vittima", ma è anzi lei che spesso aizza con post sempre al limite del condivisibile o (come dici tu) appositamente polemici per scatenare più commenti e mi piace.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, kiko13, Danieletw, Edwynivan, Pierdic95, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
315 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46337
pesca: 33081
KassaD1: 26596
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
William Baker
The American publisher
nick williams
Mena
Enrico
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26817
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22809
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn