Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
Stefy87 ha detto
anna53 ha detto
vai Lucarelli..scatena tutta la tua antipatia......... bella la risposta di Miccio..."incipriati le gote".....insomma la polemica bolliva in pentola, non ne poteva più..serviva l.inquadratura su di leiQuesta davvero non sa più cosa fare per farsi cagxre.. e scusate la finezza
poi è anche molto omofoba, non perde mai occasione per attaccare il mondo omosessuale, soprattutto se "effemminato".
E la invitano pure all'apertura di locali gay...ehhhh....
Banned
7 agosto, 2013
Fob92 ha detto
Stefy87 ha detto
Perché canta una canzone (seppur bellissima) di settordici Sanremo fa?Settimana prossima voglio Marcella e Montagne Verdi.
Perché non tutti fanno le ospitate in tv solo per promuovere l'ultimo singolo.
chapeau!
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
Io non farei mai vincere Howe perché è del tutto inutile. Non siamo in una mera gara di ballo, siamo in una gara di ballo tra vip (o presunti tali) che si svolge in TV, quindi per me devi avere un minimo di personalità.
Andrew non parla mai, quando lo fa dice mezza parola in croce e fai pure fatica a capirlo. Si è fatto prevalere dalla sua maestra che, come al solito, si sente l'unica e vera vip della coppia.
Insopportabile lei, inutile e bamboccione lui.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
9 settembre, 2013
pazzoreality ha detto
Io non farei mai vincere Howe perché è del tutto inutile. Non siamo in una mera gara di ballo, siamo in una gara di ballo tra vip (o presunti tali) che si svolge in TV, quindi per me devi avere un minimo di personalità.Andrew non parla mai, quando lo fa dice mezza parola in croce e fai pure fatica a capirlo. Si è fatto prevalere dalla sua maestra che, come al solito, si sente l'unica e vera vip della coppia.
Insopportabile lei, inutile e bamboccione lui.
Per una volta non sono d'accordo con te
E' pur vero che, essendo fan della Di Vaira da tempo immemore (e so già che qui rischio il linciaggio) non sono estremamente obiettivo in questo confronto, ma preferisco mille volte un Howe a un Berruti che (seppur migliorato tantissimo in quest'ultima puntata) passa metà del tempo a sbattersi la Togni sul palco e a ricevere le sviolinate di Mayer. A Ballando nel recente passato hanno fatto vincere Emanuele Filiberto e addirittura arrivare secondo Ronn Moss, che a mio parere possedevano a dirla tutta forse metà della personalità di Howe, e MOLTO meno della metà della sua bravura nel ballo.
Detto questo: no, Howe non vincerà. Per avere un minimo di possibilità avrebbe dovuto stracciare la già poco votata Surina, e se riuscisse a portare la Di Vaira sul podio a questo punto sarebbe già un gran risultato. Berruti/Versace penso sia l'outcome più probabile per la F2, con Todaro vincitore per l'ennesima volta (e come biasimare l'accoppiamento con la Versace, visto che queste performance tra i maestri solo lui probabilmente sarebbe stato in grado di tirarle fuori?)
Resta il fatto che questa edizione, senza passare il 90% del tempo sull'inutilissimo Maska, IMHO avrebbe tranquillamente avuto la possibilità di essere forse addirittura la migliore di sempre. Visto anche il livello dei semifinalisti ed il fatto che non ci siamo portati dietro fino alla fine nessun "inutile" come Moss, Farnesi, Vieri, Paolo Rossi and so on. (Ovviamente ne riparliamo la settimana prossima dopo che faranno rientrare Maska al ripescaggio )
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sushi, Rainbow93, Mattos, Totoro__, Pierluigi, ambobambo, thatdamngigi, Krispo, raffaella, kikketta, AjejeBrazorf
400 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46384
pesca: 33132
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26871
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn