Admin
7 agosto, 2013
Torno ad aprire io il topic per evitare il flop domattina
Si parla di ritiri, morti, feriti, new entry, una sparatoria. Una serie di eventi in 24 ore da far strappare i capelli a chi può. Scopriremo solo in diretta cosa sarà vero e come si svolgerà questa terza puntata.
Buona visione
Admin
7 agosto, 2013
#Ballando10 #TwittamiBeautiful @CarolynSmith51 @milly_carlucci @fabiocaninoreal @ivanzazzaroni @mariotto8 pic.twitter.com/opIJIiUc4y
— TwittamiBeautiful (@TwBeautiful) October 18, 2014
condivido anche questa fantasiosa ricostruzione di Twittami Beautiful con Brooke Logan conduttrice e Zikiki, Papasidero, Alda D'Eusanio, Gael Garcia Bernal e il sergente Garcia di Zorro in giuria.
Utente
2 marzo, 2014
Ma stasera che è la sagra del caso umano, non è che adesso Milly mette una busta gigante e due pouf in mezzo alla pista e manda il buon Belli in bicicletta alla ricerca dei genitori perduti!?
Milly ti prego facci vedere le prove in sala, i commenti alle puntate precedenti e ai voti della giuria, non le storie tristi dei concorrenti, con tutto il rispetto per loro...
Utente
2 marzo, 2014
Alex87 said
Teolino said
Mi pare che non manchi nessuno all'appello, quindi a meno che qualcuno non si azzoppi andando in sala delle stelle, penso che si possa dire che Sorrisi ha toppato
Come non detto Alex, ho parlato troppo presto. Sorrisi c'ha preso eccome... Adesso aspetto l'uscita di scena di Albertazzi, quale sarà la motivazione?
Utente
2 marzo, 2014
Stefy87 said
Ma adesso lo rimpiazzano subito con Colombo o hanno fatto agghindare la Titova solo per andare lì al centro con aria funerea?
A saperlo Stefy, comunque se abbinassero davvero Colombo alla Titova, starebbero in una botte di ferro televotisticamente (scusate il neologismo) parlando...
Utente
3 agosto, 2014
e dopo l.ottima inquadratura sui 2 cagnetti ..di Carolin si parte...
Howe...ma che bravoooo!!!!..fentastic!!!!........wauu!!..pure la camminata di Micoll!!..buoni voti!!
Dayane.....mah, un tango poco emozionante, lei ancora molto rigida.....per Mariotto fisico e bellezza, meglio di Belen??..addirittura voti migliori di Howe!!!...incredibbbile amiccci!!!..
Teocoli ...infortunato alla schiena???....rinuncia..peccato
Miccio.....si è mosso si, ma senza sapere quel che stava facendo...un pò incasinata l.esibizione...polemica in studio ..ho capito solo un Miccio che dice "il bue che da del cornuto all.asino" rivolto a Mariotto ..
la Surina......u.u. che tango passionale..tango Apache????.molto intensa l.esibizione....
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, Alessandra92, Noir89, Olimpico85, BlueBlau, Danieletw, thatdamngigi, Krispo, Quavo, Going19, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
508 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46548
pesca: 33233
KassaD1: 26714
xello: 25448
pazzoreality: 24095
Newest Members:
james smith
Addos .net
mikhail
mikhail
Mario Di Bernardini
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26954
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22894
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn