Please consider registering
Guest

Utente
2 marzo, 2014

Alex87 said
Teolino said
Eh già Alex, adesso aspettiamo di scoprire come uscirà di scena Albertazzi...qualcosa del genere
Ah bene, quindi la pista si trasformerà in piscina e il maestro piano piano, accompagnato dal suo fedele bastone, ci scomparirà dentro... Mica male però

Utente
3 agosto, 2014

rapper in ogni dove, anche a Ballando.....ascoltiamo Rocco...o jorno bono....evvai..
la Kelly.. o mamma quanto è imbranata..e un po fuori tempo...hanno ragione i giudici manca la passione, troppa la paura di sbagliare..secondo me..voti bassissimi...ma 1 di Mariotto!!!
Maska...ecco un po di storia della sua vita, credibile o meno....vediamo il ballo se è rimasto un tronco o è migliorato....è rimasto un tronco..Maska
Berruti...ecco il bello che fa finta di ballare......ma che si sono bevuti i giudici???..embeh è bello voti alti!!!
Albertazzi, prima poeta ...ora musicista ..ma ballerino quando???.......come sottofondo io avrei messo "Immobile" dell.Amoroso
....mai vista una rumba ballata da un'unica persona!!!...
....arieccola la polemica...Zazzaroni non vota...gli altri 9-10
.....dopo di chè Milly dice che per impegni di lavoro pure lui deve ritirarsi...trovo giusta la cosa

Utente
2 marzo, 2014

Eccoci, c'ho preso la scusa era la tournée... Ma è una scusa proprio, secondo me era da da contratto che Albertazzi facesse solo le prime puntate. Era impossibile che reggesse fino alla fine, ma voi l'ho avreste visto a fare i ballottaggi o le prove a sorpresa senza i maestri!? E poi Milly che dice abbiamo provato a fargli fare tre repliche la domenica, quattro al lunedì, come se teatri fossero aperti a tutte le ore, ma soprattutto come se un uomo di 91 anni potesse reggere 2 barra tre repliche in un giorno...
Comunque Sorrisi c'ha preso in pieno e immagino che TvBlog a quest'ora sarà listata a lutto
P.s.
Alex hai visto non ci sei andato tanto lontano, l'acqua c'era

Banned
7 agosto, 2013

Teolino said
Eccoci, c'ho preso la scusa era la tournée... Ma è una scusa proprio, secondo me era da da contratto che Albertazzi facesse solo le prime puntate. Era impossibile che reggesse fino alla fine, ma voi l'ho avreste visto a fare i ballottaggi o le prove a sorpresa senza i maestri!? E poi Milly che dice abbiamo provato a fargli fare tre repliche la domenica, quattro al lunedì, come se teatri fossero aperti a tutte le ore, ma soprattutto come se un uomo di 91 anni potesse reggere 2 barra tre repliche in un giorno...
Ti quoto
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: amers, Edwynivan, Gabbo, TEBY, Going19, Pierdic95, kikketta
327 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47691
pesca: 33957
KassaD1: 27150
xello: 25461
pazzoreality: 24095
Newest Members:
noah grey
veronica mars
makcyforce
Ramesh kumar
Best Online Pharmacy UK
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27308
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23070
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn