Utente
7 agosto, 2013
Mah, assurdo. Sì, il televoto è pazzesco, ma la giuria ha il 50% di peso e dunque le sue responsabilità, è inutile che Canino sbraiti nel vuoto.
Howe allo spareggio alla terza puntata è assurdo anche per il programma in sé, perché denota che qualcosa non va. O nella giuria o nel pubblico televotante. On in entrambi.
Utente
7 agosto, 2013
peterpan said
Mah, assurdo. Sì, il televoto è pazzesco, ma la giuria ha il 50% di peso e dunque le sue responsabilità, è inutile che Canino sbraiti nel vuoto.Howe allo spareggio alla terza puntata è assurdo anche per il programma in sé, perché denota che qualcosa non va. O nella giuria o nel pubblico televotante. On in entrambi.
Ma chi cavolo vota quella in coppia con Peron? O Aspromonte? Boh...
Utente
7 agosto, 2013
kendrina said
matti said
pazzoreality said
Ma Howe era secondo nella classifica della giuria?Non era quarto?
Quinto se non erro
Quinto. Assurdo.
matti said
Ma chi cavolo vota quella in coppia con Peron? O Aspromonte? Boh...
Aspromonte era primo, non è male. Poi è belloccio e ha il suo seguito in ambito sportivo. La Mello invece mi chiedo anche io dove prenda i voti.
Comunque per me la responsabilità maggiore è della giuria: il metro di giudizio è sbagliato e poco obiettivo, tutti quei dieci e quei voti palesemente vicini sono una cretinata. Si sa che il pubblico tendenzialmente tende a votare chi è in quel momento nelle ultime posizioni e che dunque paradossalmente il rischio maggiore è dei "vicini" (stasera Howe e versace).
Non avrei mai pensato di dire una cosa del genere, ma l'unico con un po' di cervello in quella giuria mi pare Zazzaroni. E ho detto tutto.
Utente
2 marzo, 2014
pazzoreality said
Ah quindi manco nei primi 3? Tutti quegli elogi e non l'han messo manco nei primi 3?Ho trovato esagerata la prima posizione di Aspromonte.
Comunque è uscita la Lang, oggettivamente la più debole del gruppo.
Io sinceramente ho trovato esagerati pure tutti i votoni dati a Berruti... Comunque si meno male che il pubblico a salvato Miccio, la Lang era proprio debole debole...
Utente
7 agosto, 2013
Teolino said
pazzoreality said
Ah quindi manco nei primi 3? Tutti quegli elogi e non l'han messo manco nei primi 3?Ho trovato esagerata la prima posizione di Aspromonte.
Comunque è uscita la Lang, oggettivamente la più debole del gruppo.
Io sinceramente ho trovato esagerati pure tutti i votoni dati a Berruti... Comunque si meno male che il pubblico a salvato Miccio, la Lang era proprio debole debole...
Berruti arriverà molto avanti, se non in finale (se non addirittura a prendere la coppa...in quel caso mi sparo!), facciamocene una ragione. È il belloccio dell'anno, come furono Flaherty, Farnesi, Gil, Cabrerizo e compagnia bella.
Utente
12 febbraio, 2014
Ieri doveva uscire Joe Mask!! Ha stufato, non se lo fila nessuno ed è diventato pesante...
Non capisco questo tutelarlo a tutti i costi .
Kelly Lang era Nerissima in volto , ma sono contento per Miccio.
Cmq c'è qualcosa che non va evidentemente, Andrew miglior concorrente passato in 1000 edizione si ritrova allo spareggio alla terza puntata??
La giuria da voti a caso, stessa cosa succede a Tale e quale ed ogni anno a Sanremo.
Poi non mi dicano che tanto decide il pubblico, perché come dice Marisa all'una di notte la gente è buttata nel letto con gli occhi in dormiveglia e non si mette sicuramente a votare a Franchino piuttosto che Giacomo.
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, Olimpico85, calacolo, Mattos, Totoro__, anto1994, ambobambo, Princess Carolyn, Gabbo, Krispo, raffaella, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
665 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46385
pesca: 33132
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26871
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn