Utente
7 agosto, 2013
lucy in the sky ha detto
almeno si sono tolti la soddisfazione di battere per una volta amici(21%).commenti di bettina soldati sul fatto che fosse la finale fra 3..2..1..
Beh con lo share del 23% possono ritenersi soddisfatti, si sono battuti contro la corazzata piena di super ospiti ed attrazioni varie.
Utente
24 marzo, 2014
lucy in the sky ha detto
almeno si sono tolti la soddisfazione di battere per una volta amici(21%).commenti di bettina soldati sul fatto che fosse la finale fra 3..2..1..
Si sono avvicinati molto.. ma no. Lo share risulta più alto solo perché hanno scorporato il dato in due parti. Amici ha sempre vinto in sovraesposizione. Infatti se noti nel dato scorporato Ballando è sopra solo in share, ma non in telespettatori.
"In sovrapposizione – dalle ore 21:11 (inizio di Ballando prova a sorpresa) alle ore 24:28 (fine diAmici) il talent show di Canale 5 raggiunge una share del 21.80% pari a 4 milioni 488 telespettatori mentre Raiuno non supera il 20.73% di share pari a 4 milioni 267 mila telespettatori.
Sul target 15-34 anni Amici surclassa il competitor con il dato record del 35.16% share, oltre 25 punti più di Ballando con le Stelle (9.87% di share)."
Utente
7 agosto, 2013
matteo.m ha detto
lucy in the sky ha detto
almeno si sono tolti la soddisfazione di battere per una volta amici(21%).commenti di bettina soldati sul fatto che fosse la finale fra 3..2..1..
Si sono avvicinati molto.. ma no. Lo share risulta più alto solo perché hanno scorporato il dato in due parti. Amici ha sempre vinto in sovraesposizione. Infatti se noti nel dato scorporato Ballando è sopra solo in share, ma non in telespettatori.
"In sovrapposizione – dalle ore 21:11 (inizio di Ballando prova a sorpresa) alle ore 24:28 (fine diAmici) il talent show di Canale 5 raggiunge una share del 21.80% pari a 4 milioni 488 telespettatori mentre Raiuno non supera il 20.73% di share pari a 4 milioni 267 mila telespettatori.
Sul target 15-34 anni Amici surclassa il competitor con il dato record del 35.16% share, oltre 25 punti più di Ballando con le Stelle (9.87% di share)."
C'è da dire, senza scendere nei particolari, come il target 15-34 anni, che una trasmissione vecchia sia nella formula che nella sostanza come Ballando, abbia dato filo da torcere alla corazzata da un milione di euro a puntata come Amici...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, mattodie, allego, KassaD1, Davidex, Edwynivan, Gabbo, thatdamngigi, raffaella, kikketta, Dabte02, TrediciMotivi
580 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Posts: 1392586
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22884
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn