
Utente
7 agosto, 2013
Offlinelucy in the sky ha detto
almeno si sono tolti la soddisfazione di battere per una volta amici(21%).commenti di bettina soldati sul fatto che fosse la finale fra 3..2..1..
Beh con lo share del 23% possono ritenersi soddisfatti, si sono battuti contro la corazzata piena di super ospiti ed attrazioni varie.

Utente
24 marzo, 2014
Offlinelucy in the sky ha detto
almeno si sono tolti la soddisfazione di battere per una volta amici(21%).commenti di bettina soldati sul fatto che fosse la finale fra 3..2..1..
Si sono avvicinati molto.. ma no. Lo share risulta più alto solo perché hanno scorporato il dato in due parti. Amici ha sempre vinto in sovraesposizione. Infatti se noti nel dato scorporato Ballando è sopra solo in share, ma non in telespettatori.
"In sovrapposizione – dalle ore 21:11 (inizio di Ballando prova a sorpresa) alle ore 24:28 (fine diAmici) il talent show di Canale 5 raggiunge una share del 21.80% pari a 4 milioni 488 telespettatori mentre Raiuno non supera il 20.73% di share pari a 4 milioni 267 mila telespettatori.
Sul target 15-34 anni Amici surclassa il competitor con il dato record del 35.16% share, oltre 25 punti più di Ballando con le Stelle (9.87% di share)."

Utente
7 agosto, 2013
Offlinematteo.m ha detto
lucy in the sky ha detto
almeno si sono tolti la soddisfazione di battere per una volta amici(21%).commenti di bettina soldati sul fatto che fosse la finale fra 3..2..1..
Si sono avvicinati molto.. ma no. Lo share risulta più alto solo perché hanno scorporato il dato in due parti. Amici ha sempre vinto in sovraesposizione. Infatti se noti nel dato scorporato Ballando è sopra solo in share, ma non in telespettatori.
"In sovrapposizione – dalle ore 21:11 (inizio di Ballando prova a sorpresa) alle ore 24:28 (fine diAmici) il talent show di Canale 5 raggiunge una share del 21.80% pari a 4 milioni 488 telespettatori mentre Raiuno non supera il 20.73% di share pari a 4 milioni 267 mila telespettatori.
Sul target 15-34 anni Amici surclassa il competitor con il dato record del 35.16% share, oltre 25 punti più di Ballando con le Stelle (9.87% di share)."
C'è da dire, senza scendere nei particolari, come il target 15-34 anni, che una trasmissione vecchia sia nella formula che nella sostanza come Ballando, abbia dato filo da torcere alla corazzata da un milione di euro a puntata come Amici...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: ambobambo, klyo, Edwynivan, Gabbo, thatdamngigi, iamplet, AjejeBrazorf
308 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48854
pesca: 34926
KassaD1: 27614
xello: 25469
Waves of Music: 25194
Newest Members:
wardler Writer
Due
polina
Podpivas11
Luca
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27936
Posts: 1439863
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23393
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In




