Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Finale 23/4
Avatar
esmeralda
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 945
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
21
24 aprile, 2016 - 0:45
sp_Permalink sp_Print

Comunque Morrone s prende troppo sul serio!! Mamma mia rilassati

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
22
24 aprile, 2016 - 0:49
sp_Permalink sp_Print

Se la Togni finalmente riesce a vincere questa notte va a fare il bagno nella fontana. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20295
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
23
24 aprile, 2016 - 0:51
sp_Permalink sp_Print

Ma Garcia è un attore del Segreto?plsnot

Ci rinuncio...

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
24
24 aprile, 2016 - 0:58
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Se la Togni finalmente riesce a vincere questa notte va a fare il bagno nella fontana. 

Quale??? Mi sto precipitando a farle compagnia :P

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
25
24 aprile, 2016 - 1:00
sp_Permalink sp_Print

Sono contento soprattutto per Samantha Togni, lei è l'unica tra i veterani a non aver mai vinto fino ad ora una edizione del programma. Potrebbe essere che la finale di Ballando domani mattina ci sorprenda con gli ascolti e superi la Mavia????

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11278
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
26
24 aprile, 2016 - 1:00
sp_Permalink sp_Print

Olmo del segreto vince a Ballando

E all isola ??? lmaolmaose succede rido fino al 2034..questa soap ormai è ovunque

Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
Member Since:
19 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
27
24 aprile, 2016 - 1:01
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto
Ma Garcia è un attore del Segreto?plsnot

Ci rinuncio...

Preparati alla vittoria di Jonas.

 

Però c'è da dire che comunque è un ottimo ballerino e io l'ho pure preferito a Morrone, ecco.

Avatar
esmeralda
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 945
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
28
24 aprile, 2016 - 1:02
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto
Olmo del segreto vince a Ballando

E all isola ??? lmaolmaose succede rido fino al 2034..questa soap ormai è ovunque

Credo che in Italia riuscirebbe a vincere al televoto anche l'interprete di Donna Francisca!!! Possiamo ufficialmente smettere d guardare l'isola

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11278
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
29
24 aprile, 2016 - 1:04
sp_Permalink sp_Print

esmeralda ha detto

OttoMusic ha detto
Olmo del segreto vince a Ballando

E all isola ??? lmaolmaose succede rido fino al 2034..questa soap ormai è ovunque

Credo che in Italia riuscirebbe a vincere al televoto anche l'interprete di Donna Francisca!!! Possiamo ufficialmente smettere d guardare l'isola

a me non dispiacerebbe quella vittoria eventuale dell isola ma andrei off topic quindi smetto

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11278
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
30
24 aprile, 2016 - 1:05
sp_Permalink sp_Print

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
31
24 aprile, 2016 - 1:06
sp_Permalink sp_Print

Questo poveraccio ha fatto il discorso del presidente della Repubblica, ha vinto Ballando con le stelle mica le presidenziali???!!!!!

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
32
24 aprile, 2016 - 1:08
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto

E' ubriaca o a cosa allude?????

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11278
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
33
24 aprile, 2016 - 1:10
sp_Permalink sp_Print

Razzo ha detto

OttoMusic ha detto

E' ubriaca o a cosa allude?????

credo che alluda al fatto che lui  ha fatto il segreto come Jonas dell isola LOL

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8384
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
34
24 aprile, 2016 - 1:16
sp_Permalink sp_Print

Speravo tanto nella vittoria di Rita plsnot È stata fortissima , la forza di volontà e l'energia insuperabile di questa donna per me rimangono un mistero 

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
35
24 aprile, 2016 - 1:21
sp_Permalink sp_Print

sono l'unico a cui iago non piace? a parte che è una para...si è scelto la sfida + semplice con sguazzini...per me la finalissima doveva essere morrone e rita pavone...e cmq morrone dieci mila volte meglio di iago...e cme

BASTA CON QUESTO SEGRETO...talpa


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
36
24 aprile, 2016 - 8:54
sp_Permalink sp_Print

dancer83tp ha detto
sono l'unico a cui iago non piace? a parte che è una para...si è scelto la sfida + semplice con sguazzini...per me la finalissima doveva essere morrone e rita pavone...e cmq morrone dieci mila volte meglio di iago...e cme

BASTA CON QUESTO SEGRETO...talpa

A me ha fatto piacere che abbia vinto la Togni, lui è finto e ingessato, ma lo ho sopportato perché è servito a lei, mentre è certo che la Pavone è stata molto penalizzata dal suo infortunio, altrimenti avrebbe potuto aspirare alla vittoria.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45079
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
37
24 aprile, 2016 - 8:57
sp_Permalink sp_Print

Ha vinto Garcia come mi aspettavo e leggendo i risultati del televoto pubblicati sul sito di Ballando risulta evidente che era una vittoria mai messa in gioco perché è stato sempre ai primi due posti e una volta al terzo.

L’altro risultato che mi ha sorpreso è quello di Buzzanca che nelle sue due puntate è stato sesto e quinto quindi il primo ballottaggio a 3 (dalla puntata successiva sempre a 2 eccezion fatta quello a 3 in cui furono eliminati Morrone e Argento) fu più per eliminare lui che per salvare Papi come pensavamo.

Morrone: nelle prime 4 puntate è stato al televoto penultimo – ultimo – ultimo – penultimo; alla quinta ha perso nettamente con Garcia e poi è stato terzo su 5; alla sesta è stato 7° su 9; alla settima terzo su 8 ma eliminato e la Vaganova era infortunata quindi non escludo un voto di benevolenza; ha vinto facilmente il ripescaggio; nelle ultime due puntate è stato primo e secondo quindi si può dire che è andato avanti solo con le sue forze.

Stesso discorso vale per la Pavone che è stata settima alla prima puntata, quarta alla seconda e poi è stata sempre tra gli ultimi 3 eccezion fatta per la settima puntata in cui fu seconda.

Orlando sempre tra i primi 4 ma in finale è arrivata, combinando giuria e televoto, quarta a pari merito con Sguazzini che l’ha preceduta, andando in semifinale, grazie al miglior voto della giuria.

Madè è stata quarta alla prima puntata e poi sempre a metà classifica tranne nelle puntate in cui è finita al ballottaggio finale. Mi aspettavo molto peggio.

Nilsson è stato sempre tra gli ultimi due tranne alla terza e sesta puntata in cui è stato a centro classifica.

Sguazzini sempre a metà classifica tranne la sesta puntata in cui è stato ultimo con relativo ballottaggio e nelle ultime due puntate.

Sottile ha fatto 3° - 2° - 1° - 1° poi alla quinta eliminato grazie al meccanismo delle sfide dirette.

Platinette prime due puntate a metà classifica, poi quarta, seconda, nella quinta perde contro la Pavone (seppure l’abbia battuta 61 a 39 al televoto) e nel televoto a 5 arriva prima, poi seconda alla sesta puntata, sesta alla settima, quarta su 7 in semifinale.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2130
Member Since:
12 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
38
24 aprile, 2016 - 9:05
sp_Permalink sp_Print

diciamo che anche in questo caso,pur non partecipando,la di vaira ha avuto dei motivi per piangere e sbattere i piedi a terra. (ma come non avete messo la gif???ci sta benissimo!!!) ma quanto avrà rosicato a vedere la sua rivale storica prendersi la coppa che lei ha sempre voluto,alla prima ultima sfida tra l'altro,lei ne ha fatte 3 se non sbaglio(due volte contro todaro e una contro la kuzmina).

sono contento per la togni,ma tifavo michele ed ekaterina fin dalla prima puntata e per me hanno vinto grazie a samanta. michele era nettamente più bravo,ma si era ormai creato troppo attorno a lui, anche grazie ai continui riferimenti,alle continue battute degli altri e alla fine per il suo stesso atteggiamento, l'atmosfera da primo della classe(meritata pure) che lo ha reso antipatico. 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45079
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
39
24 aprile, 2016 - 9:16
sp_Permalink sp_Print

lucy in the sky ha detto 

sono contento per la togni,ma tifavo michele ed ekaterina fin dalla prima puntata e per me hanno vinto grazie a samanta. michele era nettamente più bravo,ma si era ormai creato troppo attorno a lui, anche grazie ai continui riferimenti,alle continue battute degli altri e alla fine per il suo stesso atteggiamento, l'atmosfera da primo della classe(meritata pure) che lo ha reso antipatico. 

Si diciamo che Morrone, nonostante fosse il più bravo di tutti, non è mai entrato in empatia con il pubblico come dimostrano i dati del televoto di cui ho parlato sopra. Praticamente solo nelle ultime 3 puntate si è risollevato ossia dall'infortunio della sua ballerina che si sa sono sempre avvenimenti che provocano la benevolenza del pubblico. Credo che tutto ciò sia dovuto a tutto ciò che gli hanno creato attorno rendendolo un personaggio un po' pesantuccio tra i continui riferimenti alla sua dura vita privata e il suo atteggiamento molto duro, poco incline alle critiche.

Mi dispiace per la Pavone ma non avrebbe potuto mai vincere visto il televoto.

Sulla Togni invece direi che comunque Canino le ha macchiato la vittoria dicendole che praticamente è emersa perché le altre ballerine storiche (Titova e Di Vaira) non c'erano e quindi ha avuto vita facile con le nuove (soprattutto considerando il flop che è stata quella di Cosso presentata in pompa magna alla vigilia).

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Avatar
Mattia89
Ferrara
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1104
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
40
24 aprile, 2016 - 16:17
sp_Permalink sp_Print

http://s31.postimg.org/5eyf3kgpn/Risultati_Ballando11.pngImage Enlarger

A chi dovesse interessare... ho creato questo schemino che riassume le classifiche di ogni puntata prendendo in considerazione il solo televoto.

Trovo molto interessante come nello spareggio finale si capovolge SEMPRE il gradimento del pubblico tra i due contendenti rispetto alla manche di puntata vera e propria.

Boom Sottile che se non fosse per il pongo Carlucciano sarebbe durato molto di più. Incredibile il flop di Morrone, Nilsson ed Argento nelle prime puntate.

Instagram: @pagamatti

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: NicksFactor, DIEL87, Edwynivan, thatdamngigi, Manu, TrediciMotivi
291 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45079

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Mariagiovanna

Francioska

aridellanna

Michele

Frapgn

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364856

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22489

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account