Utente
6 agosto, 2015
Delos ha detto
Sul serio invitano Valerio come imitatore e non come cantante?
(Rise like a phoenix )
No canterà dopo il suo singolo.
L'unica cosa che mi lascia dubbioso è che penso che la sua voce ne stia risentendo delle tante imitazioni non essendo lui un imitatore professionista che non sa usare la voce alla perfezione per quel mestiere
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Delos ha detto
(Rise like a phoenix )
L'unica cosa che mi lascia dubbioso è che penso che la sua voce ne stia risentendo delle tante imitazioni non essendo lui un imitatore professionista che non sa usare la voce alla perfezione per quel mestiere
Ho notato la stessa cosa sai? Non è più preciso come una volta...ne quando imita ne quando canta le sue...
Cacciatore
Utente
19 ottobre, 2015
Cassa ha detto
Ho notato la stessa cosa sai? Non è più preciso come una volta...ne quando imita ne quando canta le sue...
Pure io.
Però non mi ero dato come spiegazione le imitazioni (ma forse avete ragione): siccome lo trovo più comunicativo ed espressivo di prima, avevo collegato la minore precisione alla voglia di dare di più.
Admin
7 agosto, 2013
Cassa ha detto
Olimpico85 ha detto
Delos ha detto
(Rise like a phoenix )
l'ho notato anch'io
Utente
7 agosto, 2013
alessandrino ha detto
Garcia - Togni molto bravi, ma ciò che ricorderò di più è lla steccona del cantante su livin on a prayer ditemi quello che volete, ma per svecchiare il programma partirei proprio dalla musica
La sta il problema principale di questo show. Lo dico da un po' di tempo, bisognerebbe o toglere definitivamente la big band di Belli e sostituirla con le basi, oppure mettere una vera e propria orchestra che arrangi i brani in maniera più adeguata...
Utente
12 aprile, 2015
milly ha chiesto l'opinione più a platinette che alla lucarelli.ma allora perchè non l'hai messa in giuria???
cmq a chi si chiedeva perchè iniziassero con tutti i maschi,credo sia dovuto al fatto che fossero quasi tutti affiancati da ballerine nuove, e i ballerini a loro volta pezzi forte (peron-todaro e togni) piazzati alla fine
sicuramente ad oggi non appare già chiaro chi è più avanti degli altri come l'anno scorso.
morrone,se si lascia andare,con la vaganova può far bene. idem iago,che sia finalmente l'anno della togni? e poi pierre cosse che si è mosso meglio e di più di quelli più giovani.
brava nicole,ha ballato e su questo nessuno può dire niente
peon,lo vedo messo male,è vero qual che dicevano:è moscia
i due vichinghi due pali della luce
salvo sottile,un altro palo della luce
enrico papi...il senso del ritmo ce l'ha,è un base dai. ma ci sono rimasta male che non abbia iniziato con MOOOOOOOSECA!!!
Ma scusate....anche voi avete notato la mancanza dei colpi di bacchette che dava il batterista prima di ogni esibizione??? non si capiva quando finiva la scenetta iniziale e quando ci fosse la musica dell'esibizione vera e propria
Utente
7 agosto, 2013
Mi chiedo ancora che ci facciano Platinette, Buzzanca e in parte Rita Pavone in una gara di ballo, nella quale sono i più svantaggiati, non hanno le stesse chance degli altri concorrenti. Come potrà mai fare Todaro una presa con Platinette? Con la gru? O Platinette solleva Todaro????
Utente
12 aprile, 2015
Razzo ha detto
Mi chiedo ancora che ci facciano Platinette, Buzzanca e in parte Rita Pavone in una gara di ballo, nella quale sono i più svantaggiati, non hanno le stesse chance degli altri concorrenti. Come potrà mai fare Todaro una presa con Platinette? Con la gru? O Platinette solleva Todaro????
è appunto la sua ancora per tenerlo basso e non farlo rivincere.c'è da dire che l'altra volta c'erano laurito e albertazzi. credo che platinette andrà sicuramente più avanti di marisona ma lando buzzanca...per me esce alla prossima.
Utente
6 agosto, 2015
lucy in the sky ha detto
Ma scusate....anche voi avete notato la mancanza dei colpi di bacchette che dava il batterista prima di ogni esibizione??? non si capiva quando finiva la scenetta iniziale e quando ci fosse la musica dell'esibizione vera e propria
Ieri sera ci sono stati alcuni problemi tecnici in generale secondo me. Basta pensare che non c'è stata una clip partita bene in quanto partivano sempre mentre il concorrente di turno stava ancora parlando con Belli in sala delle stelle..
Per il resto direi bene o male le donne sono più avanti degli uomini anche se comunque ho l'impressione che solo l'Argento possa rivelarsi davvero brava però devo rivederla perché nel freestyle di ieri sera si è capito poco in quanto passi non ce n'erano. Inoltre l'Argento ha Fonts che è si bravissimo nei caraibici però negli altri balli pecca parecchio e io la Argento come carattere e temperamento la vedo più adatta a tango, rumba, paso doble piuttosto che a salsa e merengue.
Pavone, Orlando e Platinette brave seppur ciascuna con i propri limiti dovuti a questioni anagrafiche o fisiche che si fanno sentire soprattutto nei balli veloci. Penso che tutte e 3 possano risultare meglio in balli lenti anche se onestamente Plati io non ce la vedo in balli tipo la rumba.
La Madè è per la giuria la moscia dell'anno con l'aggravante che hanno passato a Peron quello che era il difetto della Titova ossia l'oscurare l'allievo per mettersi in mostra. Penso che questa ragazza la massacreranno parecchio e anche al pubblico farà poca simpatia.
Gli uomini salvo solo Cosso e Garcia: il primo sembra bravo e ha la maestra a detta di tutti migliore; il secondo sarà un ballerino nella media ma avrà dalla sua il televoto come già ieri sera.
Gli altri uomini li vedo messi maluccio salvo forse Morrone più che altro perché la presenza scenica coprirà le magagne tecniche basta però che non ci ammorbi con le sedute psicologiche in sala prove altrimenti gli chiamiamo la Peparini.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
358 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn