Utente
7 agosto, 2013
mi sono piaciuti ieri sera, cosso e rita pavone in assoluto, platinette non male mi aspettavo peggio,l'argento deve sciogliersi un pò, garcia me l'aspettavo sapesse muoversi, morrone può migliorare...
cmq prevedo liti tra l'argento e il suo maestro
Utente
9 settembre, 2013
Ho finito adesso il recupero. Che dire, il twist del tenere in fondo i primi due della classifica è stato forse uno dei momenti migliori degli ultimi anni di Ballando, ma se lo sono sprecati per due che onestamente non avrei visto lì. Visto l'esempio della Versace l'anno scorso vedo avantissimo la Orlando, e pure Garcia considerato che il pubblico target di Ballando e quello de Il Segreto sono praticamente sovrapponibili. Non mi stupirei se arrivassero in fondo come F2
Malgrado tutte le promesse di rinnovamento mi duole dire che le dinamiche sono sempre quelle, alcune proprio riciclate dagli archetipi classici di Ballando: la bella che non balla (Madé), il figo che viene da un background difficile (Morrone), il bel tenebroso delle fiction che si mostra per quello che è realmente (Garcia) and so on...
L'unica vera novità è rappresentata da Platinettee da questo Luca Sguazzini che viste pure le reazioni finito di ballare si candida già al ruolo di Kelly Lang dell'edizione.
Staremo a vedere
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Anti-Hero, Going19, Dabte02
161 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46248
pesca: 33042
KassaD1: 26569
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Antonio
alexbrowns
roberta trafeli
Fatima
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26777
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22783
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn