Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Quarta Puntata 12/3
Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
21
12 marzo, 2016 - 23:16
sp_Permalink sp_Print

LA PAVONE. SEMPRE. PIU'. QUEEN.smittenheart

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8372
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
22
12 marzo, 2016 - 23:19
sp_Permalink sp_Print

Rita sempre molto energica , anch'io la vorrei vedere in balli più lenti

Asia bene , anzi si è trattenuta con Selvaggia rofl

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
23
12 marzo, 2016 - 23:49
sp_Permalink sp_Print

Rita Pavone che alla sua veneranda età si permette di fare pure le prese... Mi prosto davanti a lei... clap2clap2clap2clap2clap2clap2clap2clap2clap2clap2clap2clap2clap2clap2clap2clap2

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
24
12 marzo, 2016 - 23:51
sp_Permalink sp_Print

Ecco la diatriba tra Platinette e la Lucarelli.

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8372
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
25
12 marzo, 2016 - 23:52
sp_Permalink sp_Print

Catfight in corso tra Selvaggia e Plati excitedexcitedexcitedexcitedexcitedexcited

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
26
13 marzo, 2016 - 0:25
sp_Permalink sp_Print

Ma una vagonata di cemento su Papi quando ce la mettono? Questo tanto balla male, presentava male, cantava male, va male anche quando da le sue opinioni...davvero dobbiamo ancora subirlo?sadida

Cacciatore

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8372
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
27
13 marzo, 2016 - 0:32
sp_Permalink sp_Print

No dai , Daniel Nilsson non può perdere contro Papi 

Forse è la volta buona che lo salutiamo party

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
28
13 marzo, 2016 - 0:34
sp_Permalink sp_Print

JonSnow ha detto
No dai , Daniel Nilsson non può perdere contro Papi 

Forse è la volta buona che lo salutiamo party

La faccia che ha fatto quando ha scoperto che era salva Plati!!! ahh_gifqualcuno ne faccia una gif vi prego!!!

Cacciatore

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
29
13 marzo, 2016 - 0:45
sp_Permalink sp_Print

Yaaaas! Speriamo lo facciano state zitto a bordo campo! ban

Cacciatore

Rio91
Toscana
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12256
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
30
13 marzo, 2016 - 0:50
sp_Permalink sp_Print

Sacrosanta Giusta eliminazione di Papi.

Per quanto ancora le sciure della domenica hanno intenzione di votare Salvo Legnoso Sottile? Son già due puntate che scampa il ballottaggio.

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8152
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
31
13 marzo, 2016 - 1:01
sp_Permalink sp_Print

nilson non meritava proprio il ballottaggio, che meritavano invece salvo sottile o platinette, quest'ultima alimenta solo polemiche non il ballo...hanno anche stancato sul fatto che la lucarelli non ha competenze ecc, BASTA...


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8372
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
32
13 marzo, 2016 - 1:01
sp_Permalink sp_Print

Rio91 ha detto
Sacrosanta Giusta eliminazione di Papi.

Per quanto ancora le sciure della domenica hanno intenzione di votare Salvo Legnoso Sottile? Son già due puntate che scampa il ballottaggio.

Concordo , Salvo è rigido , impacciato e non ha un forte senso del ritmo sadida

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44688
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
33
13 marzo, 2016 - 10:29
sp_Permalink sp_Print

Cassa ha detto
Yaaaas! Speriamo lo facciano state zitto a bordo campo! ban

Aspetta e spera ahahahha Già vedo ritornare il ripescaggio la prossima settimana per farlo ballare lo stesso. Però si, da bordo campo parlerà ancora di più. Che poi tante rimostranze per il fatto che sia finito al televoto ma il tango è il primo ballo fatto diciamo bene in 4 puntate, ma sarebbe dovuto uscire già settimana scorso.

Praticamente la situazione di quest'anno è un po' incasinata perché quelli che ballano male riescono a risalire la classifica o perché hanno maestri che attirano voti (Todaro, Peron) o perché sono votati a prescindere dalle signore (Sottile, Orlando) pertanto alla fine ti ritrovi il Nillson della situazione al ballottaggio che chiude con la giuria a metà classifica.

Ieri sera non mi è piaciuta per la prima volta la Pavone, non ha ballato bene, ha perso il ritmo più volte bloccandosi a centro palco. Però credo che più che da lei dipenda dal fatto che secondo me c'era proprio scollamento tra la coreografia e la musica del charleston, mi sembravano andare da due parti opposte con i passi che non rispettavano gli accenti ed è una cosa che quest'anno ho avvertito più volte, si fa proprio fatica a riconoscere certi ritmi musicali e senza il nome del ballo scritto in grafica io farei fatica a riconoscerli (oltre come ho già detto che odio la tendenza a rallentare le basi dei balli veloci).

Per il resto le polemiche tra Plati/Argento e Lucarelli ce le porteremo fino alla fine perché tutte e 3 partono prevenute nei confronti delle altre finendo sempre a rivangare altre cose.

Mi è piaciuta invece la scelta di far indicare da Carolin un minimo di contenuto tecnico e di passi che le coreografie devono avere visto che era sempre più dilagante la tendenza a riempire le coreografie di scenette riducendo i passi a 2-3 diagonali.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9265
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
34
13 marzo, 2016 - 10:35
sp_Permalink sp_Print

Evvai, Papi eliminato party

lucy in the sky
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2130
Member Since:
12 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
35
13 marzo, 2016 - 19:45
sp_Permalink sp_Print

cmq vorrei farvi notare che fino ad ora sono andate al ballottaggio e sono uscite sempre le maestre nuove.. come ho sempre detto,ormai i veri vip sono i maestri

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 44688
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
36
13 marzo, 2016 - 20:02
sp_Permalink sp_Print

lucy in the sky ha detto
cmq vorrei farvi notare che fino ad ora sono andate al ballottaggio e sono uscite sempre le maestre nuove.. come ho sempre detto,ormai i veri vip sono i maestri

è vero ma è anche vero che in quanto nuove hanno pagato con gli abbinamenti con i vip più scarsi. Con Buzzanca anche la Togni sarebbe stata eliminata subito (diciamo che quest'anno hanno evitato di dare alla Coniglio questo tipo di ballerino vip). In realtà l'unica delusione tra le ballerine nuove è quella di Cosso che era stata presentata come la nuova Titova invece per ora ha floppato nonostante Cosso sembrava promettere bene (il loro rapporto è stato un po' come quello Titova-Crespi).

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

sadida83

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 3439
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
37
13 marzo, 2016 - 20:56
sp_Permalink sp_Print

lucy in the sky ha detto
cmq vorrei farvi notare che fino ad ora sono andate al ballottaggio e sono uscite sempre le maestre nuove.. come ho sempre detto,ormai i veri vip sono i maestri

Non è una novità, purtroppo.. e solitamente i vip con i "maestri vip" sono quelli su cui solitamente vogliono puntare maggiormente secondo me..

ge_aldrig_upp
Vicenza, Italy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7527
Member Since:
9 settembre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
38
15 marzo, 2016 - 12:34
sp_Permalink sp_Print

Va beh ovviamente adesso arrivo io a fare la voce fuori dal cororip

Certo Sottile non è il più bravo lì dentro, ma mi pare che la giuria si stia accanendo oltremodo contro di lui. Aggiunto al fatto che ha ballato ad inizio puntata per 4 puntate su 4, trovo che stia ricevendo un trattamento abbastanza ingiusto se si considera che ad altri (storicamente e pure quest'anno) viene perdonato molto di più. Mi viene tanto da paragonarlo a Maurizio Aiello di Ballando 5 (mio preferito in quell'edizionerip) che allo stesso modo veniva criticato a priori qualsiasi cosa facesse, per una sorta di "pregiudizio" che la giuria si era fatta da subito e non era più stata propensa a cambiare idea.

Per il resto io vedo sempre la lotta a 3 fra Garcia, Orlando e adesso decisamente pure Morrone per la vittoria finale. Della coppia Orlando/Oradei, anche se non sono un fan del pietismo confezionato per l'audience di Rai 1, mi piace come l'abbinamento abbia fatto emergere anche il maestro che nelle ultime edizioni era risultato forse il più "anonimo" nel parterre maschile. Garcia forse è la miglior chance per permettere alla Togni di conquistare la coppa dalle grandi orecchie, vista la popolarità al televoto (c'era bisogno di dargli pure il tesoretto?) e Morrone è indiscutibilmente il personaggio emergente dell'edizione, anche se personalmente non lo sopporto specie dopo tutta la diatriba sulla poesia che gli avrà pure dato fastidio, ma mi pare ci abbia giocato sopra alla grande quand'è stato il momento.ban

Nota positiva il ritorno dello spareggio finale con il doppio ballo, quello nuovo e la reprise di quello di puntata heart

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Raffaele, matti, Bluex, zio cle, fool, Danieletw, Princess Carolyn, Nikko23, Going19, mentirosa
421 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44688

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26114

Posts: 1360534

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account