Please consider registering
Guest

Utente
9 settembre, 2013

Yawn.
Puntata interlocutoria che non fa altro che continuare a distruggere le velleità di chiunque non si chiami Garcia o Orlando. Al momento vedo sempre davanti lui, ma se si continua a invitare un parente di lei ad ogni giro non escludo di vedere il sorpasso prima della finale.
Tra l'altro eliminazione che onestamente non condivido, se non altro per l'ultimo ballo di puntata dove Sottile >>> Madè. Ma tanto l'abbiamo capito che più che le "stelle" sono i ballerini a muovere il pubblico votante, specie la sacra triade Todaro/Peron/Di Pasquale che in dieci edizioni si è costruita una fanbase grande più di quella di un Daniel Nilsson qualsiasi.
Adesso Nilsson appunto e la Madè dovrebbero essere i prossimi due eliminati (purtroppo per il primo) poi bisognerà vedere che succede fra i concorrenti del cosiddetto secondo tier (Sguazzini, Pavone, Platinette, potenzialmente anche Asia Argento). A me non dispiacerebbe che Asia arrivasse in fondo, ma temo sarà troppo attaccata per farcela contro due sweethearts nazionali come Garcia e la Orlando (e la possibile incognita Morrone).

Banned
7 agosto, 2013

Eliminato da Ballando con le stelle, pare che Salvo Sottile abbia urlato al complotto e insinuato irregolarità nel voto. Ha preso male anche le critiche “artistiche” del collega Massimo Giletti, ospite del programma. Sembra che a fine puntata gli abbia negato il saluto.
Oggi
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"

Utente
7 agosto, 2013

Stefy87 ha detto
Eliminato da Ballando con le stelle, pare che Salvo Sottile abbia urlato al complotto e insinuato irregolarità nel voto. Ha preso male anche le critiche “artistiche” del collega Massimo Giletti, ospite del programma. Sembra che a fine puntata gli abbia negato il saluto.Oggi
No comment. Cioè, magari pensava pure di meritare la vittoria finale? Un po' di sportività non guasta mai ma pure di obiettività.

Banned
7 agosto, 2013

La replica di Sottile:
"Caro Dago, chi mi ha visto a Ballando sa bene che ho fatto dell’ironia e della leggerezza la mia arma per contrastare i ballerini veri all’interno della competizione. Senza quella sarei uscito dopo la prima puntata visto che non sono Fred Astaire. Ho scherzato, mi sono preso in giro e mi sono divertito anche “cazzeggiando" con Massimo Giletti.
Mai detto una parola su presunti complotti o brogli al televoto. Quello era un altro ballerino che fa tanto il simpatico ma in fondo rosica. Sono sicuro che il nostro amico Dandolo scoprirà presto chi è..Io sinceramente avrei gridato al broglio se fossi andato avanti nella gara…! Un affettuoso saluto"
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Edwynivan, Gabbo, TEBY, Going19, Pierdic95, kikketta
335 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47691
pesca: 33957
KassaD1: 27150
xello: 25461
pazzoreality: 24095
Newest Members:
noah grey
veronica mars
makcyforce
Ramesh kumar
Best Online Pharmacy UK
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27308
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23070
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn